WWE in HD

lucacipriani ha scritto:
Finalmente Questa notte Smackdown è stato trasmesso in HD!! era ora. :D
Cmq questa puntata era in diretta perchè era la season premiere sul nuovo network syfy. speriamo che adesso sarà in HD anche raw è tutti gli altri show, purtroppo il PPV di domenica sarà sicuramente in sd visto che è stato confermato su sky calcio 15.

Ciao Luca , mi dispiace contraddirti ma purtroppo la diretta di ieri notte di smackdown non e stata trasmessa in HD nativo , ma era solo upscalato :mad:

invece era in hd nativo...si vede chiaramente che non è upscalato e la qualità d'immagine è nettamente migliore rispetto a raw e alle puntate precedenti...comunque non sperate che ora sarà tutto in hd sicuramente è stato come per i ppv che arriva il feed in hd ma poi viene mandato sul canale sd

Peppe.89 ha scritto:
Ciao Luca , mi dispiace contraddirti ma purtroppo la diretta di ieri notte di smackdown non e stata trasmessa in HD nativo , ma era solo upscalato :mad:
Era in Hd nativo fidati, poi che la qualità era scarsa è un altro discorso, ma la differenza lo notata subito, poi io ho anche delle puntate registrate di qualche settimana fa e quindi ho potuto fare il confronto.;)

mi spiace contraddirvi ma la puntata di smackdown di ieri nn era in HD native. sicuramente le immagini erano un po migliori rispetto al solito, anke grazie alla nuova grafica di smack. ma se volete vedere l'hd vero domenica alle 1:30 cè il free for all prima del ppv hell in a cell in hd native, guardatela se riuscite e vedrete la differenza

genio878 ha scritto:
mi spiace contraddirvi ma la puntata di smackdown di ieri nn era in HD native. sicuramente le immagini erano un po migliori rispetto al solito, anke grazie alla nuova grafica di smack. ma se volete vedere l'hd vero domenica alle 1:30 cè il free for all prima del ppv hell in a cell in hd native, guardatela se riuscite e vedrete la differenza
Hai ragione, ho verificato scaricando la puntata in HD 720p ed è molto meglio rispetto a quello che abbiamo visto stanotte, cmq se a molti utenti sembrava HD nativo vuol dire che è stato upscalato benissimo.

se era davvero upscalato era fatto davvero bene , confrontandolo con la qualità di raw nxt superstar e lo stesso smackdown mandati in onda nelle altre settimane era fantastico magari li mandassero in onda sempre così se non possiamo averli in hd native

Nonostante Smackdown e Raw non hanno una qualità video proprio alta ma è comunque buona, il Free For All (ovvero prima delle PPV) che fanno su Sport 2 (anche in HD) è l'unica cosa che in Italia si vede meglio in HD

braciolone ha scritto:
Nonostante Smackdown e Raw non hanno una qualità video proprio alta ma è comunque buona, il Free For All (ovvero prima delle PPV) che fanno su Sport 2 (anche in HD) è l'unica cosa che in Italia si vede meglio in HD

beh prima di dire buona t'invito a vedere "This week on WWE" su EurosportHD e poi vedrai ke quel buono diventa sufficiente...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: poi sono daccordo sul Free for all...

la puntata di Raw di martedì (replica) aveva PURTROPPO la solita qualità upscalata e fatta male di sempre...l'illusione di Smackdown della settimana prima è già svanita :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

La qualità di raw di questa settimana era veramente scarsa, l'unica cosa positiva è che John Cena è entrato a far parte dei nexus :D

franchini ha detto ke vedranno se in futuro potranno trasmettere almeno i ppv in HD. quindi per adesso possiamo solo aspettare.

genio878 ha scritto:
franchini ha detto ke vedranno se in futuro potranno trasmettere almeno i ppv in HD. quindi per adesso possiamo solo aspettare.

mmm ma poco ci credo che metteranno i ppv in HD... se nn iniziano dalle puntate

snakers09 ha scritto:
mmm ma poco ci credo che metteranno i ppv in HD... se nn iniziano dalle puntate
I ppv gia arrivano in HD dall'america, basta che Sky si decide di trasmetterlo in uno dei 8 canali calcio e il gioco è fatto.

scusate ma la logica vorrebbe ke arrivino prima le puntate e poi i ppv in HD (almeno secondo la mia di logica :D ) e se nn ricordo male si parlava ke al rinnovo fatto c'erano i feed HD...quindi sky cosa ci fa aspettare ankora :mad:

syrio87 ha scritto:
scusate ma la logica vorrebbe ke arrivino prima le puntate e poi i ppv in HD (almeno secondo la mia di logica :D ) e se nn ricordo male si parlava ke al rinnovo fatto c'erano i feed HD...quindi sky cosa ci fa aspettare ankora :mad:
Al contrario invece la logica dice che i PPV sono più importanti in HD visto che è una cosa che si paga 12 euro, invece gli show settimanali sono gratis.

scs ma nn sn gratis gli show settimanali xkè fanno parte di un pacchetto ke pago mensilmente, i ppv sn un'aggiunta al pacchetto di abbonamento da me( x dire un abbonato qualsiasi) scelto...poi ripeto è una mia logica...

ragazzi durante la replica di smackdown! Luca Franchini e Michele Posa hanno detto ke ci sn delle novità ke se nn ho capito male sveleranno lunedi notte nella diretta di raw (se nn ho capito male) qualcuno ha qlk anticipazione???
PS poi hanno detto ke neanche in america smackdown va in diretta ecco xkè nn lo vediamo neanche noi e la diretta di qualche settimana fa fu solo x il passaggio di rete americana...

syrio87 ha scritto:
ragazzi durante la replica di smackdown! Luca Franchini e Michele Posa hanno detto ke ci sn delle novità ke se nn ho capito male sveleranno lunedi notte nella diretta di raw (se nn ho capito male) qualcuno ha qlk anticipazione???
PS poi hanno detto ke neanche in america smackdown va in diretta ecco xkè nn lo vediamo neanche noi e la diretta di qualche settimana fa fu solo x il passaggio di rete americana...

boh(però se dicono lunedi notte non vorrei che ci fosse il commento live)

Smackdown viene registrato il martedi,lo fanno per avere i week end di house show.

Indietro
Alto Basso