Codename85
Digital-Forum Senior Master
Ah c'è Manuel Agnelli (unica nota positiva, il resto delle novitá...lasciamo perdere). Provo a rilanciare: io avrei visto molto bene anche un certo Cristiano Godano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Essere noti soprattutto per il gossip non è proprio un punto a favore per un artista, così come partecipare a Sanremo non vuol dire rimanere indelebili. Anche Nicky Nicolai e Stefano Di Battista parteciparono a Sanremo, ma quanti della massa se li ricordano? Sicuramente Morgan aveva una sua base di notorietà, ma non in senso strettamente musicale (eccezion fatta, ovviamente, per gli estimatori), cosa che invece hanno gli Afterhours. Lui era visto più come un personaggio televisivo e tra l'altro è come è visto tutt'ora. Oggi quando si parla di Morgan si pensa subito al giudice di X Factor, mica al leader dei Bluvertigo.
Per questo quando leggo persone che bistrattano Agnelli come pessima scelta, invito a fare riflessioni di questo tipo. Anzi, rendiamoci conto che Agnelli, tra le 3 new entry di quest'anno, è il nome più azzeccato, per via della sua esperienza e per il rivolgersi ad un certo tipo di pubblico che normalmente non guarderebbe lo show. E' uno spiraglio per generi poco avvezzi al mainstream.
Aver scoperto la Michelin non è questa gran cosa. La Ventura non sa niente di niente e sta lì in tv.la Ventura ha scoperto la Michelin che ancora la ringrazia
Aver scoperto la Michelin non è questa gran cosa. La Ventura non sa niente di niente e sta lì in tv.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non hai capito il mio discorso per altro decontestualizzando alcune parti dello stesso e travisandone altre. Eppure era chiarissimo! Per altro non devi raccontarmelo tu, Manuel
Riprovo: io non contesto la scelta dell'artista (a differenza di Soler, che manco è un artista!) ma l'esser giusto o meno per il format in una rosa di nomi papabili.
Stiamo parlando di uno show. Non è un'accademia. Serve gente in grado di intrattenere perchè la musica passa in secondo piano e la giuria conta molto.
Se potessi parlerei volentieri con lui di musica perchè è molto più interessante di quasi tutto il mondo musicale italico, ma in tv non credo renda e non credo possa attirare attenzioni di nuovi target.
Tornando all'esempio Morgan (che ti ripeto, anche musicalmente parlando, non ''era uno sconosciuto ai più'' come hai scritto) artisticamente 'vale meno' ma in tv rende molto di più.
La scelta sbagliata è lo spagnolo senza esperienza, nulla da insegnare e nemmeno tanto appeal escluse le 12enni (che però saranno lo zoccolo duro dello share).
Manuel rischia di esser fuori contesto, e non per colpa sua. Magari risulterà animale da palcoscenico e saremo tutti contenti, ma ho perplessità in merito.
Mi ricordo quando la Ventura fu perculata dai Muse a "Quelli che il calcio". Il cantante e il batterista si scambiarono ruolo (tanto erano in playback), ma lei non si accorse di niente. È il nulla assoluto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leggendo commenti a destra e a manca la prossima edizione sarà un flop.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Come ogni anno d'altronde...![]()
Al momento (mancano tre puntate) media del 22.3 % La scorsa edizione 24.88, quella del 2013 21.87%
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ecco, appuntoAl momento (mancano tre puntate) media del 22.3 % La scorsa edizione 24.88, quella del 2013 21.87%
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
E' ancora gavetta, ma mi sembra l'investimento migliore che si possa fare delle proprie potenzialitàE brava Violetta......così si fa!!!!!
Contentissimo pure io.....