Si ma: normale o panel+28%?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimi dati, indice del fatto che agli abbonati il programma piace.
Due considerazioni: in sei anni sono riusciti a raddoppiare pubblico e share, e rispetto all'anno scorso c'è anche una piccola crescita.![]()
direi auditel ma se vuoi avere la conferma aspetta il comunicato.Si ma: normale o panel+28%?
Aspetta, io parlo di gente proprio stonata come una campana, altro che pianobar o menzione di "X Factor" nel curriculum!
Per me sono attori messi lì dagli autori per fare un po' di scena fra i cantanti, sennò non è possibile che passino le preselezioni.
In tv non c'è niente di "vero".
Per me sono attori messi lì dagli autori per fare un po' di scena fra i cantanti, sennò non è possibile che passino le preselezioni.
In tv non c'è niente di "vero".
IMHO XFactor è tutto tranne che di nicchia...io trovo indecente dover pagare un abbonamento per guardare programmi di nicchia come xfactor e poi vederli il giorno dopo free. Allora che lo pago a fare?
X Factor è proprio il contrario del programma di nicchia. Il programma di nicchia è una retrospettiva di arte figurativa su Sky Arte, semmai. Spero comunque che non ci sia nessuno che paghi per vedere i talent e i reality su Sky come prima scelta.io trovo indecente dover pagare un abbonamento per guardare programmi di nicchia come xfactor e poi vederli il giorno dopo free. Allora che lo pago a fare?
esattoC'è da considerare che solo un numero limitato di concorrenti va davanti ai giudici, prima vengono tutti provinati dagli autori che ragionano su dinamiche televisive ovviamente. Chi è molto bravo va avanti a prescindere, chi è molto scarso può andare davanti ai giudici per fare un po' di sano trash, la maggior parte viene scartata a priori... da decine di migliaia si riducono a poche decine da mandare in puntata.
C'è veramente gente convinta comunque di saper cantare anche se non lo sa fare.
E infatti la finale dove andrà oltre a sky1?Ma poi in chiaro vanno in onda solo le selezioni, quando inizia il vero programma sarà solo su Sky
Spero comunque che non ci sia nessuno che paghi per vedere i talent e i reality su Sky come prima scelta.