X-Factor 10 - 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri per la prima volta quest'anno ho seguito la diretta, anche se guardavo più twitter che la gara :lol:
Il mio preferito è stato Andrea, che tra l'altro mi ha fatto scoprire che Manuel Agnelli adora gli Oasis, cosa che non mi sarei mai aspettata (anch'io sono cresciuto con loro)
Nella prima manche i numeri uno i Soul System, con un pezzo finalmente ottimo. Poi nella seconda non li ho nemmeno seguiti visto che odio i Black Eyed Peace.
Gaia l'ho trovata pessima nel primo pezzo, ma fantastica in quello di Malika Ayane. Come dice Soler, ha sbagliato le parti difficili del pezzo, ma chi se ne frega, l'interpretazione è stata ottima. Per me i pezzi cantautoriali li esegue con grande trasporto e non me lo sarei mai aspettato. Si vede che è una ragazza dalla elevata sensibilità.
Roshelle da quando ha vinto la guerra con Fedez canta pezzi schifosi, anche per me sarebbe dovuta andare lei al ballottaggio, ma tanto si sapeva chi sarebbe uscito.
Adesso gli inediti! :D

Andrea è bravo ma con una personalità poco interessante, quindi risulta poco interessante anche come personaggio

Premesso: la mia preferita è Eva dalle audizioni
Ma secondo me vincono i Soul System
E la semifinale di giovedì uscirà Roshelle

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Premesso: la mia preferita è Eva dalle audizioni
Ma secondo me vincono i Soul System
E la semifinale di giovedì uscirà Roshelle

Sicuramente se vincessero sarebbe più che meritato, ma non credo succederà per vari motivi....
Anch'io tifo per Eva, un talento ed una sensibilità immensa...

Sicuramente se vincessero sarebbe più che meritato, ma non credo succederà per vari motivi....
Anch'io tifo per Eva, un talento ed una sensibilità immensa...
I bookmakers danno Gaia favorita dalla prima puntata

Finalmente una bella puntata dove mi sono piaciuti quasi tutti.
Bravo Manuel, ottime assegnazioni (specialmente nella seconda manche) e ottimi Andrea e Eva.
Mi sono piaciuti molto anche i Soul System che però, se vinceranno, dubito avranno molto riscontro.
In Italia il loro genere non tira. Tira più una Gaia che mi è sempre piaciuta ma con Come Foglie ha decisamente cannato.
E si, a Roshelle stanno dando pezzi che a me personalmente non piacciono ma a lei pare di si.:sad:
Spiace per Loomy. Bravo ragazzo e sicuramente un gran lavoratore come dicevano tutti ma non doveva neanche starci lì e la stupidità di Arisa lo ha penlizzato ancora di più.

Non notate un certo "favoritismo" che Fedez ha verso Rochelle???
Capisco sia una gran ****.....ma un po' troppo evidente, soprattutto perché sarebbe Gaia il cavallo su cui puntare di più 😀

Non notate un certo "favoritismo" che Fedez ha verso Rochelle???
Capisco sia una gran ****.....ma un po' troppo evidente, soprattutto perché sarebbe Gaia il cavallo su cui puntare di più 😀
Credo ti sia perso qualche puntata ahah

Beh si in realtà ho sempre visto a pezzi xf....ma se intendete le discussioni tra Fedez e rochelle per le assegnazioni, le avevo viste...
I contrasti tra di loro, per me, non escludono ciò che ho detto....
Ma era comunque una mia impressione, cioè:
Fedez in realtà ha un debole ( e qualcosa in più) per Rochelle....
E comunque....
Come dargli torto viaa!!!

Infatti ho scritto "credo" per opinione personale che nessuno dei 4 lo sia e tra l'altro vere o false che siano su tutti ho letto insinuazioni a riguardo. Credo interessi poco l'argomento al topic rispondevo a dannyanel che aveva avuto questa impressione ed è la stessa che ho io tuttora su Fedez e sugli altri ;)

Ultima modifica:
Aldilà di tutto, visto che siamo quasi alla fine, si può tranquillamente dire che lo StraFactor ha dominato facilmente XFactor (in alcuni casi anche dal punto di vista musicale).
Si può tranquillamente dire che i dubbi che avevamo mesi fa su Alvaro Sol(a)er erano giustissimi. Su Arisa evito proprio di esprimermi.
Si può tranquillamente dire che per l'anno prossimo vanno tenuti solo Fedez e Manuel :)

Spero vincano i Soul System ma vincerà Gaia. Dall'altra lato, spero che i Van Houtens (che imho la scorsa edizione dovevano portare ai live ) vendano più dischi dei cantanti di XFactor :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso