pietro89
Digital-Forum Friend
no, ma c'erano gli stand per fare abbonare la gente....darkmoon ha scritto:ma che razza di promo fanno![]()
ps ma tra i requisiti c'è scritto devi essere abbonato a sky![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, ma c'erano gli stand per fare abbonare la gente....darkmoon ha scritto:ma che razza di promo fanno![]()
ps ma tra i requisiti c'è scritto devi essere abbonato a sky![]()
vabbè quello mi sembra normalepietro89 ha scritto:no, ma c'erano gli stand per fare abbonare la gente....![]()
darkmoon ha scritto:vabbè quello mi sembra normale
ps ma il fesso finale che grida siiii da solo e il conduttore insieme alla ventura![]()
adriaho ha scritto:riguardo al conduttore (cattelan) vi giuro che sono perplesso, ma se lo hanno fatto fare al figlio dei pooh per 4 edizioni,senza un briciolo di esperienza televisiva, penso che Cattelan ce la possa fare... se poi ne esce qualcuno che sa cantare bene
TVmania ha scritto:Cattelan ha una lunga gavetta in radio, ha già fatto televisione,
Facchinetti era sconosciuto la televisione non l'ha mai saputa fare.
La differenza tra i due c'è e come!
pietro89 ha scritto:concordo con warhol
lo stile (?) di conduzione (?) di facchinetti non mi è mai piaciuto, e ad essere sincero che non è che le altre trasmissioni che ha fatto dopo siano andate bene, anzi... se poi a fianco gli metti belen...
appunto come sostengo... dico solo che son perplesso perche come conduttore non mi piace tantoTVmania ha scritto:Cattelan ha una lunga gavetta in radio, ha già fatto televisione,
Facchinetti era sconosciuto la televisione non l'ha mai saputa fare.
La differenza tra i due c'è e come!
non sò chi sia ma mi dà quella ideaTVmania ha scritto:Posso assicurare che non è un fesso.
E la Ventura non conduce, ma giudica.
beh, è più un talent che un reality ed io, pur non seguendo nessun reality e/o talent, X Factor l'ho sempre seguito e credo che la skyversion sarà la miglioredarkmoon ha scritto:non sò chi sia ma mi dà quella idea![]()
sò poco di chi conduce giuduca o altro
non mi piacciono i reality![]()
un'occhiata alla prima puntata gli è la dò ma poi bastadangerfamily ha scritto:beh, è più un talent che un reality ed io, pur non seguendo nessun reality e/o talent, X Factor l'ho sempre seguito e credo che la skyversion sarà la migliore![]()
LLU ha scritto:Oggi nel pomeriggio siamo stati alla registrazione della puntata per le selezioni di X-Factor.
Tutto perfetto,organizzazione impeccabile,Simona,Morgan,Elio e Arisa sono stati favolosi con il pubblico! Un po meno con i provinanti..
Penso che X-Factor su Sky sarà davvero grandioso!!!!!
Chi sa dirmi quando andrà in onda la puntata registrata oggi?
Saluti a tutti.