X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

darkmoon ha scritto:
ma che razza di promo fanno :lol:
ps ma tra i requisiti c'è scritto devi essere abbonato a sky :D
no, ma c'erano gli stand per fare abbonare la gente....:D

pietro89 ha scritto:
no, ma c'erano gli stand per fare abbonare la gente....:D
vabbè quello mi sembra normale :D

ps ma il fesso finale che grida siiii da solo e il conduttore insieme alla ventura :D

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
vabbè quello mi sembra normale :D

ps ma il fesso finale che grida siiii da solo e il conduttore insieme alla ventura :D

Posso assicurare che non è un fesso. ;)

E la Ventura non conduce, ma giudica.

riguardo al conduttore (cattelan) vi giuro che sono perplesso, ma se lo hanno fatto fare al figlio dei pooh per 4 edizioni,senza un briciolo di esperienza televisiva, penso che Cattelan ce la possa fare... se poi ne esce qualcuno che sa cantare bene

cè anche da dire che il conduttore ha un ruolo più marginale, soprattutto in questa nuova edizione, più breve e simile al format orginale ;)
comunque divertente lo spot :D

adriaho ha scritto:
riguardo al conduttore (cattelan) vi giuro che sono perplesso, ma se lo hanno fatto fare al figlio dei pooh per 4 edizioni,senza un briciolo di esperienza televisiva, penso che Cattelan ce la possa fare... se poi ne esce qualcuno che sa cantare bene

Cattelan ha una lunga gavetta in radio, ha già fatto televisione,
Facchinetti era sconosciuto la televisione non l'ha mai saputa fare.
La differenza tra i due c'è e come!

TVmania ha scritto:

Invece Facchinetti (seppur non mi stia particolarmente simpatico) se l'è sempre cavata molto bene come conduttore... Tanta che dopo x-factor l'hanno chiamato anche per altre svariate trasmissioni.
Probabilmente nel condurre ha trovato la sua strada, la cosa sicura è che lo da meglio del cantare...

Cattellan invece è tutto da vedere... Avere una buona parlantina non vuol dir certo saper condurre

CAttelan sono più di 10 anni che conduce programmi musical su viva, mtv. Ha presentato un programma per bambini su Italia1 per 2 anni. Non deve dimostrare nulla, lui sa fare televisione. Facchinetti è un raccomandato che ha sempre condotto urlando, malissimo e facendo fare flop ad OGNI programma che gli è stato affidato: "il più grande italiano" "101 modi per perdere un game show" e infine "ciak si canta"....poi sono dell'idea che se Xfactor in Italia è stato un successo mediocre e non ha mai sfondato è proprio per questo personaggio senza sale, che urla dall'inizio alla fine senza aggiungere nulla al programma che conduce. ci metto la mano sul fuoco che farà affondare anche star academy

concordo con warhol :D
lo stile (?) di conduzione (?) di facchinetti non mi è mai piaciuto, e ad essere sincero che non è che le altre trasmissioni che ha fatto dopo siano andate bene, anzi... se poi a fianco gli metti belen...

Io ho visto cattelan che l'hanno messo lì a quelli che il calcio a fare il cretinetto e di certo non sapevo che aveva anche queste esperienze alle spalle... (ora mi stupisco anche di più del suo "ruolo" a quelli che), comunque allora meglio così ;)

pietro89 ha scritto:
concordo con warhol :D
lo stile (?) di conduzione (?) di facchinetti non mi è mai piaciuto, e ad essere sincero che non è che le altre trasmissioni che ha fatto dopo siano andate bene, anzi... se poi a fianco gli metti belen...

Va beh ma se le trasmissioni sono andate male non è poi tanto colpa sua, ma perché erano proprio dei pasticci allucinanti... Nati e pensati decisamente male

TVmania ha scritto:
appunto come sostengo... dico solo che son perplesso perche come conduttore non mi piace tanto

darkmoon ha scritto:
non sò chi sia ma mi dà quella idea :D
sò poco di chi conduce giuduca o altro
non mi piacciono i reality ;)
beh, è più un talent che un reality ed io, pur non seguendo nessun reality e/o talent, X Factor l'ho sempre seguito e credo che la skyversion sarà la migliore ;)

dangerfamily ha scritto:
beh, è più un talent che un reality ed io, pur non seguendo nessun reality e/o talent, X Factor l'ho sempre seguito e credo che la skyversion sarà la migliore ;)
un'occhiata alla prima puntata gli è la dò ma poi basta ;)
giusto per vedere com'è

La componente reality la danno qui in Italia.
Nel format in UK le strisce di daytime non esistono.

Indubbiamente dovrebbe essere migliore la versione su sky.

questo è vero, tuttavia durando meno nel prime time sarà più talent e meno reality...

Oggi nel pomeriggio siamo stati alla registrazione della puntata per le selezioni di X-Factor.
Tutto perfetto,organizzazione impeccabile,Simona,Morgan,Elio e Arisa sono stati favolosi con il pubblico! Un po meno con i provinanti..
Penso che X-Factor su Sky sarà davvero grandioso!!!!!
Chi sa dirmi quando andrà in onda la puntata registrata oggi?
Saluti a tutti.

LLU ha scritto:
Oggi nel pomeriggio siamo stati alla registrazione della puntata per le selezioni di X-Factor.
Tutto perfetto,organizzazione impeccabile,Simona,Morgan,Elio e Arisa sono stati favolosi con il pubblico! Un po meno con i provinanti..
Penso che X-Factor su Sky sarà davvero grandioso!!!!!
Chi sa dirmi quando andrà in onda la puntata registrata oggi?
Saluti a tutti.

Sarà montata con le altre registrazioni degli altri casting.
In questo caso non segueranno il format originale.

dipende se mischieranno tutto o se il montaggio seguirà un ordine cronologico, perché anche negli altri paesi i casting vengono registrati prima...

Indietro
Alto Basso