X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

lo sto guardando anch'io. per il momento è esattamente come avevano annunciato: molto simile all'originale, anche nello stile del montaggio ;)

adriaho ha scritto:
si mi sto divertendo anchio... che scemi questi che cantano tiziano ferro, anche se son bravi
Son bravissimi :D :D
Devo dire che mi sta piacendo moltissimo... molto più che sulla rai

Presente!
che dire per adesso mi sta proprio convincendo!!! speriamo!
:D

lo sto vedendo e diciamo che mi sta piaciucchiando...ma mi chiedo;
queste che sto vedendo sono LE SELEZIONI proprio quelle iniziali, diciamo i 50.000 di cui parlano...oppure questi che si stanno esibendo sono già figli di una prima scrematura??

perche certi so davero ridicoli e palesemente stonati, e se questi sono già stati selezionati....le cose so 2:
1) il programma è una buffonata
2) quelli scremati erano zombie :lol:

ne sapete di più?

Qualità video?

Curiosità: trasmettono in dolby 2.0 oppure in 5.1?

fabio656 ha scritto:
queste che sto vedendo sono LE SELEZIONI proprio quelle iniziali, diciamo i 50.000 di cui parlano...oppure questi che si stanno esibendo sono già figli di una prima scrematura??

perche certi so davero ridicoli e palesemente stonati, e se questi sono già stati selezionati....le cose so 2:

ne sapete di più?
non li fanno vedere tutti...comunque al Bootcamp sono molto più selettivi di solito...

marcobremb ha scritto:
Son bravissimi :D :D
Devo dire che mi sta piacendo moltissimo... molto più che sulla rai

ma così così. Sulla giuria sì, ottimo il pubblico e il conduttore dietro le quinte alla Italia's Got Talent. Il cast artistico sono dell'idea che le prime 2 edizioni della Rai siano insuperabili (c'erano altre idee).
Ricordiamoci però che lo staff autoriale che era alla RAI ora è tutto su Sky, il programma è quello e gli autori sono quelli, non vedo differenze con la RAI.

Io comunque credevo fosse il secondo livello di audizioni, invece siamo alla prima, ci sono personaggi inquietanti e improponibili :D

fabio656 ha scritto:

ne sapete di più?

lo si sta guardando da pochi minuti e non e' male
altri prog ne fanno di molto peggio

mentre scrivo , muahahahahhha

mi stavo facendo due risate con morgan e sti tizi ma tempo di *****=
1241992973_assenza_di_segnale_piccola.jpg

il primo break dopo 50 minuti...
i primissimi casting dovrebbero essere stati quelli senza telecamere, ma è probabile che qualche stonato l'abbiano fatto passare apposta per farlo vedere in tv, fa parte dello show ;)

ps: tra un pò arriva fiocco di neve :D

Diciamo che manca un po' il patos che c'è nel live... Inoltre le esibizioni passano da una città all'altra togliendo ancora di più... In ogni caso io avrei trasmesso queste audizioni nella fascia preserale, so che questo è come nel format originale ma secondo me il pubblico italiano voleva subito una bella puntata live per cominciare

pietro89 ha scritto:
il primo break dopo 50 minuti...
i primissimi casting dovrebbero essere stati quelli senza telecamere, ma è probabile che qualche stonato l'abbiano fatto passare apposta per farlo vedere in tv, fa parte dello show ;)
qualche stonato? semmai qualche intonato! :icon_rolleyes: :lol:

spero che siano le primissime selezioni, senno la cosa si fa strana....troppi i ridicoli e gli ultrastonati x essere vero...:eusa_think:

ragazzi il mio giovedi sera sarà ufficialmente dedicato ad x-factor...
le audizioni mi stanno proprio piacendo....i 4 giudici sono dei grandi!(arisa poi anche se nuova la vedo carica!);)

BlackPearl ha scritto:
Diciamo che manca un po' il patos che c'è nel live... Inoltre le esibizioni passano da una città all'altra togliendo ancora di più... In ogni caso io avrei trasmesso queste audizioni nella fascia preserale, so che questo è come nel format originale ma secondo me il pubblico italiano voleva subito una bella puntata live per cominciare
il pubblico si sta abituando, vedi italia's got talent... poi ovviamente il live è tutta un'altra cosa ;)

Indietro
Alto Basso