Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Son bravissimiadriaho ha scritto:si mi sto divertendo anchio... che scemi questi che cantano tiziano ferro, anche se son bravi
mighty mom ha scritto:no beh alcuni sono osceni e li fanno passare...ma Jeremy il cannaiolo????? oddio!!!!!!
2.0Swordfish ha scritto:Qualità video?
Curiosità: trasmettono in dolby 2.0 oppure in 5.1?
Peccato, sarebbe stato grandioso un bel 5.1...fabio656 ha scritto:
non li fanno vedere tutti...comunque al Bootcamp sono molto più selettivi di solito...fabio656 ha scritto:lo sto vedendo e diciamo che mi sta piaciucchiando...ma mi chiedo;
queste che sto vedendo sono LE SELEZIONI proprio quelle iniziali, diciamo i 50.000 di cui parlano...oppure questi che si stanno esibendo sono già figli di una prima scrematura??
perche certi so davero ridicoli e palesemente stonati, e se questi sono già stati selezionati....le cose so 2:
1) il programma è una buffonata
2) quelli scremati erano zombie
ne sapete di più?
marcobremb ha scritto:Son bravissimi![]()
Devo dire che mi sta piacendo moltissimo... molto più che sulla rai
fabio656 ha scritto:lo sto vedendo e diciamo che mi sta piaciucchiando...ma mi chiedo;
queste che sto vedendo sono LE SELEZIONI proprio quelle iniziali, diciamo i 50.000 di cui parlano...oppure questi che si stanno esibendo sono già figli di una prima scrematura??
perche certi so davero ridicoli e palesemente stonati, e se questi sono già stati selezionati....le cose so 2:
1) il programma è una buffonata
2) quelli scremati erano zombie
ne sapete di più?
qualche stonato? semmai qualche intonato!pietro89 ha scritto:il primo break dopo 50 minuti...
i primissimi casting dovrebbero essere stati quelli senza telecamere, ma è probabile che qualche stonato l'abbiano fatto passare apposta per farlo vedere in tv, fa parte dello show![]()
il pubblico si sta abituando, vedi italia's got talent... poi ovviamente il live è tutta un'altra cosaBlackPearl ha scritto:Diciamo che manca un po' il patos che c'è nel live... Inoltre le esibizioni passano da una città all'altra togliendo ancora di più... In ogni caso io avrei trasmesso queste audizioni nella fascia preserale, so che questo è come nel format originale ma secondo me il pubblico italiano voleva subito una bella puntata live per cominciare