X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

l’appuntamento con X Factor Daily, trasmesso dalle 19.35, ha raccolto 111.974 spettatori medi complessivi

LittleBee ha scritto:
Ti è arrivata la parte 1?!
Da me compaiono entrambe,sia la 1 che la 2

La parte 2 è stata caricata alle 9, la 1 alle 10.45.

Diciamo che la cura nei caricamenti poteva essere un po' migliore :)

ma cosa dite :D dobbiamo ringraziare Piers per MP.
concorrenza che ha portato sky a +HD/3D/ondemand/offerte e forse anytime.............altro che, io ringrazio :lol:

ps. aggiornata l'app per iphone di xfactor. ora si vota!

EDIT: salvo disdetta facile al prossimo aumento previsto da gennaio 2012 :eusa_naughty:
/OT

Ultima modifica:
sky2009 ha scritto:
EDIT: salvo disdetta facile al prossimo aumento previsto da gennaio 2012 :eusa_naughty:
/OT

L'aumento pare sia solo per i 2+1 (che non è più l'entry premium pack, in quanto per le feste pare lancino l'1+1)... noi full abbiamo già dato, ma mi sa che avremo altre sorprese nei prossimi giorni da Piazza Colonna a Roma...

fabio78 ha scritto:
L'aumento pare sia solo per i 2+1 (che non è più l'entry premium pack, in quanto per le feste pare lancino l'1+1)... noi full abbiamo già dato, ma mi sa che avremo altre sorprese nei prossimi giorni da Piazza Colonna a Roma...

Cioè io che pago 29 euro mi vedrò la bolletta aumentata??

Intanto ho dato una scorsa alle pagine precedenti. Veramente comica la diatriba sui dati d'ascolto. Cioè, questi fanno 750mila spettatori (e parliamo solo del dato della diretta, da oggi partiranno i dati sulla differita e domani ci sarà il passaggio in chiaro, quindi potenzialmente si potrà sfondare il milione...), dati che fanno solo i film e le partite, cioè le "killer applications" di Sky, e si parla di risultati deludenti o sotto le aspettative?

Qualcuno ha bisogno di un medico, ma anche abbastanza presto...

P.S.: vero anche che da altre parti l'abitudine a vedere le prime tv, soprattutto del venerdi sera, a più di 4 zeri è abbastanza in disuso... ma questo è un altro discorso...

pietro89 ha scritto:
l’appuntamento con X Factor Daily, trasmesso dalle 19.35, ha raccolto 111.974 spettatori medi complessivi

chissà che dati faceva a quell'ora senza il daily

Io credo che di successo si possa parlare.
80.000 su facebook, il sito ricco di aggiornamenti (in Rai non funzionava così bene) Twitter altrettanto zeppo di commenti.
Skype funziona bene.
100.000 in daytime, ne saranno di più da Lunedì con le puntate più ricche di cose inedite.

Lux

Secondo voi X-Factor si ferma le ultime due settimane di Dicembre e la prima di Gennaio? Parlo dei giovedi 22/12, 29/12, 5/1.

Indietro
Alto Basso