X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

dDan ha scritto:
settimana prossima non ci sarà io canto (entrambi sono show musicali, potrebbero avere un pubblico simile) e sarà l'ultima di don matteo.

sono curioso di vedere soprattutto senza quest ultimo come andrà.

Purtroppo Io Canto continua, ci saranno 2 puntate diciamo con il meglio (il peggio del peggio in pratica) e poi lo speciale di Natale e subito dopo Don Matteo inizia un'altra serie simile con una suora se nn sbaglio, insomma una di queste serie che su Raiuno acchiappano ascolti.

io sto valutando seriamente l'abbandono della visione dello show perché sono d'accordo con Morgan.

Io credo che ci sia molto di più di "qualcosa di pilotato". Com'è possibile che siano passati Jessica (che non ha proprio cantato, è stata orribile) e i Moderni in cui, l'unica a far uscire qualcosa in tutta quella marmaglia, è stata Celeste??

Quelli dovevano uscire e/o andare al ballottaggio. Davide, anche se non eccellente tecnicamente come Nicole o Antonella, ha molta personalità ed è bravissimo ad interpretare le canzoni che gli assegnano. Valerio è molto bravo tecnicamente (viene dopo le due che ho citato prima) e ha fatto una esibizione molto buona.

carme7o ha scritto:
...Cmq paragonare, ma anche solo accostare, Maradona nel calcio a Morgan nella musica o nella televisione...:happy3: :happy3:
concordo...il male di una trasmissione così concepita è proprio della "statura" di chi dovrebbe giudicare...nulla...e il resto è logica conseguenza...io neanche se fossi stonato e cane rabbioso permetterei a una nullità artistica(e qui mi fermo)come morgan di giudicarmi o peggio consigliarmi....mi spiace ma il programma è trash nella sua + profonda essenza secondo me

il fatto è che c'è la possibilità di votare per qualsiasi cantante dall'inizio alla fine di ciascuna manche...

e uno può votare un cantante senza averlo sentito cantare, cioè votarlo solo per simpatia (e qui molto può dipendere da come te lo fanno vedere e conoscere anche nel daily e nei vari montaggi).

poi a sky devono avere una stampante laser veramente veloce nello stampare, appena chiuso il televoto cattelan fa tre passi per posizionarsi e già arriva la busta con i risultati!

lucio56 ha scritto:
concordo...il male di una trasmissione così concepita è proprio della "statura" di chi dovrebbe giudicare...nulla...e il resto è logica conseguenza...io neanche se fossi stonato e cane rabbioso permetterei a una nullità artistica(e qui mi fermo)come morgan di giudicarmi o peggio consigliarmi....mi spiace ma il programma è trash nella sua + profonda essenza secondo me
vabé, abbiamo capito che a te piace solo dare contro e criticare (negativamente) ogni cosa. Ne prendo atto :)

lucio56 ha scritto:

dipende pure quali sono gli standard musicali delle persone. perché se per te laura pausini, gigi d'alessio o la tatangelo sono arte, allora posso concepire tale commento. definire morgan nullità artistica è davvero da ignoranti o da prevenuti. tu dove ti collochi?

i bluvertigo sono stati dei precursori nella musica italiana, hanno saputo coniugare al meglio l'elettronica al pop ed al rock, con divagazioni anche in altri generi. hanno sfornato album di qualità indiscutibile, su tutti metallo non metallo.

oltre ai lavori dei bluvertigo (che hanno mantenuto tutti un certo livello qualitativo, cosa molto difficile per degli artisti), anche i suoi lavori solisti sono stati apprezzati e premiati, come il suo esordio che gli ha dato modo di esser riconosciuto al premio tenco. il premio tenco che non è sanremo, voglio dire.

tecnicamente è un bassista molto dotato, oltre a suonare bene il piano e cantare. quindi direi che le carte per giudicare dei ragazzi le ha eccome. e questo è indiscutibile per chi la musica la conosce.

Dai a parte lo strafatto Morgan l'X-Factor di quest'anno è molto bello e fatto benissimo... si riesce a vedere tutto il lavoro e lo sforzo che c'è dietro...

shekina ha scritto:
il fatto è che c'è la possibilità di votare per qualsiasi cantante dall'inizio alla fine di ciascuna manche...

e uno può votare un cantante senza averlo sentito cantare, cioè votarlo solo per simpatia (e qui molto può dipendere da come te lo fanno vedere e conoscere anche nel daily e nei vari montaggi).

poi a sky devono avere una stampante laser veramente veloce nello stampare, appena chiuso il televoto cattelan fa tre passi per posizionarsi e già arriva la busta con i risultati!
Pensi che ci sia un omino che conta ad uno ad uno i voti?:D
ora a parte gli scherzi il programma mi piace,l'unica cosa che non sopporto è Simona e Morgan che si spalleggiano,quando c'è un cantante di Morgan,Simona non trova nulla che non vada e viceversa,mi sembrano coalizzati contro Arisa:doubt:

Che Morgan ieri sera non fosse molto presente a se stesso e in trasmissione si è visto fin da inizio puntata.
La sparata finale è da Morgan quello vero con i pro e i contro,tant'è che nelle puntate precedenti (casting compresi) mi chiedevo chi fosse quello tutto tranquillo che stavamo vedendo.
Può piacere o no ma leggere nei commenti qualcuno che lo definisce "nullità artistica" mi sembra davvero un commento nullo e senza significato...si può criticare in quanto personaggio ma Morgan ne sa di musica.
Con i suoi ragazzi non sta facendo un buon lavoro,come ha detto Elio i ragazzi sono solo delle "cavie" e lui fa i suoi esperimenti scegliendo pezzi che piacciono a lui...poi i ragazzi sono giovani e non hanno le palle per ribellarsi.
Morgan non è un principiante lo sapeva benissimo che il giudice i cui cantanti sono in ballottaggio viene chiamato per primo anche per dare un'indicazione agli altri sul chi salvare e il fatto stesso che lui abbia detto Davide,mentre tutti gli altri hanno salvato Valerio dimostra come fossero consapevoli che strava straparlando.
Nelle stagioni precedenti di XF Morgan è sempre stato un giudice vincente,il fatto che due suoi cantanti siano stato meno votati dal pubblico ... l'ha presa male.
A parte ciò è stata una bella puntata,belle anche le coreografie non esagerate....tra Valerio e Davide per fortuna è uscito quest'ultimo anche se io avrei mandato a casa "I Moderni".
Mi piace il rapporto che Arisa ha instaurato con Antonella e Claudio finora non ha sbagliato nulla.

morgan non ha ben capito che grande potere ce l'hanno DA CASA e che sarebbe meglio studiare le scelte delle canzoni un po' + in quest'ottica, non dico di non sperimentare mai...ma neanche assegnare pezzi a caso...che come dice elio giustissimamente piacciono a morgan ma non sono adatte. se avesse nicole(che se vincerà lo farà xkè è brava, xkè indubbiamente non è un oca messa lì a starnazzare) morgan affosserebbe anche quella, come anche antonella

..grande Cattelan con il suo balletto iniziale..finalmente si sta sciogliendo..e prende più iniziativa..anke qlla del suono del televoto ..aahahaha..

..x me è stata un grandissima puntata anke se cmq morgan è andato sopra le righe..poi ha criticato Arisa x il Tilt ed ora lo voleva lui..

..grande anke l'extrafactor..mi ha stupito parekkio Vincenzo..io lo vedrei benissimo in maglietta nera aderente..con capelli gellati..potrebbe risultare meno antico di qnto uno può pensare ora..deve solo camminare da meno vekkio e stare dritto..come francesca ke sembra abbia la gobba..

volendo sulla busta può anche non esserci scritto niente :D
basterebbe un auricolare per far sapere al conduttore chi è eliminato.

cmq non credo che x factor sia meno vero di qualsiasi altro programma televisivo

pocho4ever ha scritto:
sono i primi ospiti di rilevanza internazionale abbastanza importanti giusto?oltre gli altri che secondo me erano meno famosi
i Kasabian in effetti sono una band britannica, ma non so se i loro singoli sono pubblicati in tutto il mondo...ma penso di si! Ovviamente i Maroon 5 sono superiori =) (e io spero ancora nella mia Gaga xD)
Alert ha scritto:
beh oddio...james morrison non era da meno ;)
ah già, mi ero scordato di lui :D

Indietro
Alto Basso