X Factor 5 su Sky: ecco la nuova edizione in HD e a tutta multimedialità

jekkers75 ha scritto:
Ahhhh questo mi dispiace,ma almeno potevano dirlo no ke fino a mezz ora prima dell'inizio dello show continuavano a passare il promo cn i Maroon 5
lo avevano detto mercoledì a quesdt'ora sul loro sito ;)
e io lo avevo riportato subito dopo in questo 3D ;)

Numero Uno ha scritto:
Puntata dopo puntata X Factor si conferma un reality prettamente musicale. E sta finendo, fortunatamente, sempre prima, ieri sera mi sa che è finito a mezza notte meno dieci... Poi è ovvio, chi vuole, ce la fa e può permetterselo si guarda anche l'Extra Factor, che è fatto veramente bene. Io ad esempio lo seguo fino a che ci sono i giudici, quindi fino a mezzanotte e un quarto, all'incirca. Davvero un ottimo prodotto, questo prodotto da sky. Io tifo per Vincenzo e Antonella. E mi dispiace che siano uscite le Cafè Margot, ma capisco, e trovo giusta, la scelta di Elio. ;)

non cantar vittoria non finiranno mai molto presto...stanno già allungando gli spot, ma sai fino a che rimangono poche il numero di interruzioni 1 minuti qui e uno là in + non si notano e non affaticano...se iniziano con 5-6 stacchi...si danno la zappa sui piedi

jekkers75 ha scritto:
Ahhhh questo mi dispiace,ma almeno potevano dirlo no ke fino a mezz ora prima dell'inizio dello show continuavano a passare il promo cn i Maroon 5
gli spot erano già girati e mandavano in onda quelli, era troppo tardi per cambiare tutto

pietro89 ha scritto:
un pò OT:

Auditel ancora in ritardo. Sky: sistema inadeguato
L'inefficienza tecnica delle ultime settimane rivela la necessità di dotare il mercato televisivo di una rilevazione degli ascolti corretta, trasparente e tempestiva che garantisca crescita e sviluppo

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28200

http://tg24.sky.it/tg24/economia/20..._ritardi_dati_servizio_pubblico_x_factor.html

come ogni giovedì da quando c'è santoro...non tornano + i dati. auditel da buttare (come sky e le tv locali fanno crollare la credibilità di un azienda che da tanti anni si crogiola sugli interessi di rai e mediaset)

Per l’Intrattenimento, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, in primo piano la quarta puntata del live di “X Factor”: ieri, la diretta del talent show condotto da Alessandro Cattelan e trasmesso dalle 21.10 circa, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 672.221 spettatori, con 1.244.942 contatti unici e una permanenza del 54%*. Grazie a “X Factor”, ieri lo share di Sky Uno in prime time ha registrato picchi del 4%.

Beppo86 ha scritto:
lo avevano detto mercoledì a quesdt'ora sul loro sito ;)
e io lo avevo riportato subito dopo in questo 3D ;)

Ok,allora scusatemi xkè questot thread non lo leggo molto ;)

pietro89 ha scritto:
Per l’Intrattenimento, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, in primo piano la quarta puntata del live di “X Factor”: ieri, la diretta del talent show condotto da Alessandro Cattelan e trasmesso dalle 21.10 circa, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 672.221 spettatori, con 1.244.942 contatti unici e una permanenza del 54%*. Grazie a “X Factor”, ieri lo share di Sky Uno in prime time ha registrato picchi del 4%.

Buena, i dati che avevo postato io erano solo relativi a SKYUno.

pietro89 ha scritto:
dati sempre in aumento...molto molto bene!

ospiti di qualità...bene, per le puntate centrali del programma sono un ottima cosa. mi sa che verso il finale ci sarà qualcosa di + commerciale.

alla finale devono arrivare in 3.
Quindi doppia eliminazione nei prossimi 2 episodi e 1 eliminazione alla semifinale.
certo che avrebbero pure potuto allungare di un episodio :D
volendo possono fare tranquillamente 11 puntate di Live Show, pure 12 inserendo il ripescaggio (come in uk)

Probabilmente l'anno prossimo saranno una o due in piu visto il successo di ascolti. Quest'anno avranno voluto vedere l'andazzo del programma, visti i costi a puntata molto alti.

Sto seguendo anch'io, per la prima volta, X-Factor..
Non l'ho mai visto sulla rai ma, quest'anno ho iniziato a seguirlo sin dai primissimi provini :) e mi ci sono, ormai, affezionato :)

La mia prefertita è decisamente Nicole che mi incanta ogni volta che la sento...

Jessica ogni volta spero che la eliminino e invece i giudici ne sono entusiasti... Sicuramente non capirò nulla di musica, ma a me lo voce/intonazione di Jessica non piace per niente.. Non mi interessa se ha carisma... io voglio sentire gente con delle belle voci :)

E Claudio ha una bella e particolare voce.

Su Davide (eliminato la scorsa volta) ho letto che piace a molti, ma a me no. Quella specie di "belato" che fa spesso non mi piaceva per niente :)

Peccato che le fasi finali siano sotto le feste. Difficilmente riuscirò a seguirle in diretta. Proverò a registrarle e vedermele tutte dopo le feste sperando di non sapere chi ha vinto (anche che se sarà impossibile...)

ottimi ascolti per il daily ;)
Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con X Factor Daily, dalle 19.40 circa su Sky Uno e Sky Uno+1, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 183.389 spettatori medi.

B. Pierluigi ha scritto:
Non l'ho mai visto sulla rai ma, quest'anno ho iniziato a seguirlo sin dai primissimi provini :) e mi ci sono, ormai, affezionato :)

La mia prefertita è decisamente Nicole che mi incanta ogni volta che la sento...

Jessica ogni volta spero che la eliminino e invece i giudici ne sono entusiasti... Sicuramente non capirò nulla di musica, ma a me lo voce/intonazione di Jessica non piace per niente.. Non mi interessa se ha carisma... io voglio sentire gente con delle belle voci :)

Su Davide (eliminato la scorsa volta) ho letto che piace a molti, ma a me no. Quella specie di "belato" che fa spesso non mi piaceva per niente :)

Peccato che le fasi finali siano sotto le feste. Difficilmente riuscirò a seguirle in diretta. Proverò a registrarle e vedermele tutte dopo le feste sperando di non sapere chi ha vinto (anche che se sarà impossibile...)
ma che fai?!mi leggi nel pensiero?!
è ESATTAMENTE quello che penso io su tutto quello che hai detto!!

B. Pierluigi ha scritto:

Nicole è straordinaria ma non mi emoziona come Jessica, che sicuramente è imprecisa, ma è ancora giovane e può studiare(cosa che evidentemente non ha mai fatto) per migliorare,comunque credo che Jessica piaccia un pò anche al pubblico, non solo ai giudici, altrimenti sarebbe finita al ballottaggio.
Per il resto concordo, Davide non mi piaceva per niente,sembra che non azzecchi una nota, e comunque non mi piace proprio come canta, molti lo consideravano un potenziale vincitore, ma per me è inferiore anche a Valerio, che non sarà un fenomeno ma ha una bella voce, e canta in modo più pulito (anche se non controlla benissimo l'intonazione).

Indietro
Alto Basso