X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

Anakin83 ha scritto:
Ullapeppa Alanis Morrisette!
Vi volevo chiedere due cose:

- per votare i decoder "abilitati" saranno solo i "MySky HD"? Quindi i PACE 831 HD..insomma quelli non MySky sono esclusi?
- si può votare con l'applicazione per iOS / Android o ci sarò solo l'applausometro per questi dispositivi?

Grazie!
 
In pratica Diego e La Pina commenteranno live X Factor dalla radio, ma saranno disponibili anche sul secondo canale audio durante X Factor su Sky Uno HD. :)
 
waltersamuel ha scritto:
Non raccolgo le ultime due considerazioni perchè lasciano il tempo che trovano e sinceramente non posso spiegarmi facendo i disegnini.Siamo ad x factor non ad un concorso di lirica,si cerca una cosa diversa di una voce e di una tecnica musicale fine a se stessa(ne è pieno il mondo di quelle).E' come dire vasco rossi è una pippa perchè non ha una tecnica musicale perfetta(sicuramente inferiore anche alla michelin).Per me a 16 anni non sei pronto ad affrontare il mondo musicale e una buona tecnica musicale non basta,infatti la michelin da un anno a questa parte è trasmessa a loop solo da sky,hanno avuto piu successo i diversi e quando uscirà il prossimo vincitore finirà la sua carriera.Gli unici che alla fine hanno avuto successo sono stati mengoni e giusi ferreri che oltre ad avere un'età piu matura,avevano una personalità molto piu spiccata abbinata alla voce.

Secondo me sei un po fuori strada!!

Magari a te piace Lady gaga...che se non fosse per l' estrosita' che e' non sarebbe nessuno!!
L' hai mai sentita cantare dal vivo?... beh se queste sono le novita' che a te piacciono...!!!
 
PitzAntananarivo ha scritto:
Si sanno quali canzoni sono state assegnate ai 12 concorrenti per la puntata di debutto di stasera???

Non ho visto anticipazioni su questo.

Pesa e non poco l’assenza di Mara Sottocornola: la sua clamorosa rinuncia ad un passo dagli home visit continua a far parlare, e sospettare, perché se da un lato l’assenza della cantante valtellinese priva delle emozioni e della superba qualità che traspariva della sua voce, appare improbabile che la ragazza abbia capito tardi di essere più portata per la musica classica. Inoltre le leggi della televisione spingono a credere che a Sky non sia dispiaciuto affatto il forfait di Mara che avrebbe quasi sicuramente vinto a mani basse: ora invece, pur con una Chiara Galiazzo che sembra superiore a tutti, l’equilibrio sembra regnare sovrano. E per rimescolare ulteriormente le carte ecco l’ultima trovata, che poi è vecchia. La sorpresa del regolamento ufficiale infatti è il ritorno degli ingressi in corsa, che avevano fatto la storia delle prime edizioni (Giusy Ferreri nel 2008 entrò addirittura dalla settima puntata) ma che sparirono inspiegabilmente nella prima versione targata Sky. Dalla seconda puntata, invece, gli undici eliminati agli Home Visit si giocheranno un posto per quello che è un vero e proprio ripescaggio: il meccanismo prevede che durante la prima puntata ogni giudice scelga per le rispettive categorie uno tra i cantanti eliminati agli home visit, quindi la parola passerà al pubblico che voterà durante la seconda puntata. L’”eletto” entrerà in gara a tutti gli effetti a partire dal 1° novembre. Un’occasione buona per correggere qualche scelta discutibile, come quella che ha portato all’esclusione di Michele Grandinetti o degli Up3Side ma a decidere sarà comunque solo il pubblico che quest’anno potrà votare anche su twitter. Confermato Luca Tomassini alla direzione artistica della squadra farà pare anche Avetik, il Personaggio dei casting. Il cameriere-cantante armeno, fermatosi ai bootcamp, sarà ospite della prima puntata di Xtra Factor, l’approfondimento tra il serio (poco) ed il faceto in onda dalle 24 all’1 ed affidato anche quest’anno alla coppia Novaresi-Lodigiani.

I super ospiti stranieri

Sky non ha badato a spese neppure per la scelta degli ospiti stranieri: dal Robbie Williams della prima puntata fino ad Alanis Morissette, in Teatro a metà novembre, ed agli One Direction, prodotto di X Factor Usa e già capaci di avere un successo planetario. La boyband inglese sarà presente alla terza puntata e presenterà il nuovo singolo Live while we’re young. Nella seconda infatti non sono previsti ospiti visto il programma ricchissimo con l’esibizione degli undici cantanti in gara e degli altrettanti esclusi agli home visit. Ma ci sarà tempo per parlarne, intanto gustiamoci la prima serata dove scopriremo il nome del primo eliminato. E se fossero davvero gli Akme, come (per sbaglio?) è stato scritto per qualche ora sulla pagina facebook del programma? Intanto ricordiamo gli undici eliminati agli Home Visit: Marta Pedoni, Gaya Misraghi e Lucrezia Rossetti (Under Donne), Alessandro Mahmoud, Francesco Vecchio e Carmelo Veneziano Broccia (Under Uomini), Didier Caria e Michele Grandinetti (Over), Diamond Sisters, Brutte Abitudini ed Up3Side (Gruppi vocali).

sdamy.com
 
gli artisti sono in promozione...non vengono pagati...o meglio non gli danno dei cachet...insomma pagherebbero d+ un'ospitata della littizzetto...per dire
 
PitzAntananarivo ha scritto:
Si sanno quali canzoni sono state assegnate ai 12 concorrenti per la puntata di debutto di stasera???
appena pubblicate sul sito:

Per la categoria degli Under Uomini:

Nicola - Io vivrò (senza te) di Lucio Battisti
Daniele - Strange world di Ké
Davide – A chi mi dice dei Blue

Per la categoria delle Under Donne:

Yendry – Per sempre di Nina Zilli
Cixi – You’ve got the love di Florence+The Machine
Nice – L’ultima occasione di Mina

Per la categoria degli Over:

Romina – Duel dei Propaganda
Chiara – Purple rain di Prince
Ics – Sex Machine di James Brown

Per la categoria dei Gruppi Vocali:

Donatella – Time bomb di Kylie Minogue
Akmé – My kind of love di Emeli Sandé
Frères Chaos – Somebody that I used to know di Gotye
 
Si me ce lo vedo Morgan Ics ballare cantando Get up stay on the scene line a Sex Machine :D
Comunque quest'anno dovrebbero andare su iTunes le compilation con i brani cantati live subito dopo la puntata come faceva la RAI
 
Indietro
Alto Basso