X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

pietro89 ha scritto:
probabile che il dato postato da john2207 che ho visto anch'io su tvblog, sia il dato del solo skyuno, senza +1...

ecco bravo !
Io per dire l'ho visto sul timeshift
In quel blog girano molti amici di maria che hanno il coraggio di definire flop xfactor, pensa che credibilità.

john2207 ha scritto:
ecco bravo !
Io per dire l'ho visto sul timeshift
In quel blog girano molti amici di maria che hanno il coraggio di definire flop xfactor, pensa che credibilità.

Se Amici fosse su Sky, farebbe un quarto di ascolti rispetto a X Factor!

Bellissimo spettacolo, fluido e ben costruito. Peccato che non ci sia l'audio in dolby digital.

SATRED ha scritto:
Prodotto da Mediaset ma in onda (anche) su Sky: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=63247

Ho capito Satred...intendevo, gestito in toto o in parte da Sky.

I prodotti Sky,che poi piacciano o no nei contenuti, sono di alta profesdionalita'.

Vedi, Skytg24, Skysport24,Mastetchef italia, Gli sgommati, le partite di calcio pre e post partita, ricordatevi la F.1.. etcc,etcc..

io penso che in rai si stanno mangiando le mani.
Avevano in casa un prodotto superlativo e lo hanno sprecato.
Non lo hanno valorizzato per nulla, su rai1 davano la volata ad amici che al talent che avevano in casa. Vedevi ospitati più gli amici di maria su rai1 che quelli di xfactor. Ricordiamo l'oscena partecipazione di marco carta a sanremo con la conduzione della legnosa de filippi.

Tweet da Andrea Scrosati:

#XF6 815.000 spettatori per la prima del live(+9% vs anno scorso)e mancano i dati on demand, e le visioni differite.Straordinario risultato!

#XF6 ascolti davvero top ma x noi ancora più importante la partecipazione dei nostri abbonati:7,4milioni di "clap"virtuali,465.000

#XF6 77.630 tweet, 22.000 voti dai nostri decoder connessi... Grazie davvero a tutti!

john2207 ha scritto:
io penso che in rai si stanno mangiando le mani.
Avevano in casa un prodotto superlativo e lo hanno sprecato.
Non lo hanno valorizzato per nulla, su rai1 davano la volata ad amici che al talent che avevano in casa. Vedevi ospitati più gli amici di maria su rai1 che quelli di xfactor. Ricordiamo l'oscena partecipazione di marco carta a sanremo con la conduzione della legnosa de filippi.

però devi considerare che la rai non ha nè il background,nè il known how e nemmeno le attrezzature di sky.quando x factor era sulla rai non era al livello di quello di sky...nemmeno quando fanno sanremo arrivano a questi livelli...

si però a domenica in ospitavano gli amici di maria non i cantanti di xfactor, il paradosso era che davano una spinta ed accreditavano il talent della concorrenza che ha sempre vissuto un complesso di inferiorità fino a quando su piazzata alla conduzione la de filippi con bonolis e il festival lo vinsero gli amici di maria, mentre si snobba chi usciva da xfactor. Quindi la rai non ha il know how ma aveva il marketing che lavorava per la concorrenza

e questo é il comunicato ansa:

(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Collezione di record, ieri sera su SkyUno, per l’esordio di X Factor live: 815 mila spettatori hanno assistito in media alle oltre 3 ore di show, con una crescita del 9 per cento rispetto all’ esordio dell’edizione (da record) del 2011, che aveva raccolto 747.000 spettatori medi. Si tratta del terzo miglior risultato di audience per SkyUno, dopo la finale di X Factor 2011 e l’esordio di Fiorello Show, entrambe di poco sopra il milione. Il successo del debutto di X Factor 2012 è misurato anche dallo share: in prime time, dalle 21 alle 23, SkyUno ha sfiorato il 3 per cento di share (2,97%) e i 900 mila spettatori medi. Da semifinale di Champions, più l’indice di fedeltà raccolto ieri sera dal programma: 51%, in netta crescita rispetto alla scorsa edizione. Enorme il successo dell’interattività: ieri nelle oltre tre ore di show sono stati inviati una media di 8 tweet al secondo con ashtag xf6, e i voti raccolti sono stati ben 475 mila, dieci volte il numero registrato lo scorso anno. Gli “applausi virtuali”, infine, resi possibili per il pubblico a casa dalla applicazione X Factor, sono stati ben 7,4 milioni.(ANSA).

Ma la Rai è vecchia e incapace punto...affosseranno anche The Voice, e tutti i format internazionali che in USA e UK sono una bomba...non c'entra la questione degli strumenti, e che la Rai gli strumenti di Sky proprio non vuole averli...basta vedere Tale e quale show che pare il reparto geriatrico di un ospedale.

Luchettoooo ha scritto:
Ma la Rai è vecchia e incapace punto...affosseranno anche The Voice, e tutti i format internazionali che in USA e UK sono una bomba...non c'entra la questione degli strumenti, e che la Rai gli strumenti di Sky proprio non vuole averli...basta vedere Tale e quale show che pare il reparto geriatrico di un ospedale.

Basta vedere Europei di calcio come li tratta o Olimpiadi...c'è un abisso!

superare la qualità dello scorso anno era forse impossibile. Invece :|
tra qualità audio/video, scaletta, media ecc

poi quando guardi 3 ore di uno show e non senti il "peso"....bingooo

purtroppo la rai ha The voice e i presupposti ci sono per rovinare anche questo format. La versione UK è davvero fantastica. Peccato, ho la sensazione che qui vedremo la versione "maccheronica"
Cmq dai commenti sul forum di aldo grasso x factor è stato un successo anche di critica.

Io purtroppo l'anno scorso non l'ho vista... se parlate di migliore qualità audio/video ci credo. Ma anche l'anno scorso mancava il dolby digital?

In prime time al comando c’è Sky Uno con 757.326 telespettatori ed il 2,78% di share, segue Iris con 392.938 telespettatori e l’1,44% di share, quindi terza La 5 con 301.476 telespettatori e l’,11% di share.
La prima puntata di X Factor 6 Live trasmessa da Sky Uno (21:10-00:18) ha ottenuto una media di 746.000 telespettatori pari al 3,36%. La versione differita di un’ora su Sky Uno +1 ha totalizzato 69.000 telespettatori e lo 0,46% di share. Xtra Factor (00:23-01:14) ha ottenuto una media di 152.000 telespettatori ed il 2,32% di share, mentre la versione differita di un’ora ha totalizzato una media di 37.000 telespettatori e l’1,15% di share.

(tvblog)

Ieri ho ricevuto un msg sul decoder che iniziava così....
"gentile cliente solo per te e in esclusiva......"
Ho subito pensato alla Liga e alla Bundesliga, visto le
numerose e-mail che ho inoltrato...invece era l'ennesimo
promo per questa bidonata di trasmissione...
Sky, ma vattelo a pigliar......!!!...:D
Delusione.....!!!:doubt:

Indietro
Alto Basso