X Factor 7 - Dal 26 Settembre 2013 su sky UNO HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che la Tioli e la Zironi passino il turno e sulla carta dovrebbero riuscirci benissimo.

In bocca al lupo a BigBoss Fabio Santini, amico di mio fratello, go Fabio!!!

Che ne pensate delle scelte dei giudici? Secondo me la Ventura ha toppato alla grande scegliendo i FreeBoys al posto di Mr. Rain & Osso! Inutile giustificarsi da sola dicendo che li rivoluzionerà!

Mi hai anticipato !
Ancora una volta ci ha messo del "suo"....
Quando apriranno i voti per rimettere in corsa un eliminato dagli home visit senz'altro Mr Rain e Osso saranno i prescelti.
Ci voglio scommettere

.... Comunque bella l'idea di accompagnare gli esordienti da una band, non trovate?

Mi hai anticipato !
Ancora una volta ci ha messo del "suo"....
Quando apriranno i voti per rimettere in corsa un eliminato dagli home visit senz'altro Mr Rain e Osso saranno i prescelti.
Ci voglio scommettere

Spero di sì, sono gli unici tra gli eliminati che possono dare qualcosa di diverso.

Mi stupisce che la Ventura affermava che non voleva cloni dei one Direction o robe per bimbemxxxx e poi sceglie i free boys di cui solo uno meritava, mentre il moro poteva anche stare a casa.

Comunque come hai detto, speriamo nel ripescaggio del pubblico.

Che ne pensate delle scelte dei giudici? Secondo me la Ventura ha toppato alla grande scegliendo i FreeBoys al posto di Mr. Rain & Osso! Inutile giustificarsi da sola dicendo che li rivoluzionerà!
Stesso identico mio pensiero, mi piacciono tantissimo Mr Rain e Osso. Sicuramente li voterò per ripescarli

Quando succederá, intendo ... quando ci sará il ripescaggio, si unirá al gruppo di appartenenza oppure .. Bho?
Se dovesse succedere così potrebbe essere un problema per Mr Rain la convivenza con la Ventura.
Lei ha , come risaputo , un bel caratterino ed é pure molto orgogliosa.
Non palesemente ovviamente ma non accetterá di buon grado un ipotetico ripescaggio dei 2 . Sarebbe una specie di lezione nei suoi confronti o ne conseguirebbe, sempre secondo mé , una lotta impari con i freeboys.

Con tutto ciò che avevano dietro, era già scritto che i FreeBoys sarebbero passati.
Morgan invece secondo me ha fatto la czzat.
A prendere il barbone invece di Marco Colonna. Per me sarà lui ad essere ripescato

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Non sarò di certo un esperto di musica... ma alcune scelte di ieri mi hanno sorpreso non poco...

Anzitutto: perchè Mika ha eliminato la Pompa????? Non ne ho proprio capito la motivazione (ha parlato di aver giocato col suo nome... ma non l'ha scelta... boh... per me è bravissima :) ) C'avrei scommesso tutto che se la portava con sè :) - Io voterò lei per il ripescaggio

Mio favorito: Valentina Tioli (ma se ripescano la Pompa :D tiferò per lei)

Anche il Rasta bresciano avrei detto che Morgan se lo prendeva di sicuro ;) sia dai commenti del bootcamp che dall'esibizione, sia lui che Asia sembravano decisamente soddisfatti di lui...

Mio favorito:: Michele Bravi

Elio per me ha fatto le scelte giuste.

Mio favorito: Fabio Santini

Simona Ventura coi gruppi... boh... A me piaceva molto il gruppo delle ragazze che facevano delle belle armonizzazioni.... e tiferò per gli Ape scape... perchè il "vecchio" assomiglia ad Augusto Daolio ed ha una voce bellissima!

Mio favorito: Ape Escape

BUON X-FACTOR A TUTTI! :D :D

P.S.: Dove si vota per il ripescaggio?? :D

Con tutto ciò che avevano dietro, era già scritto che i FreeBoys sarebbero passati.
Morgan invece secondo me ha fatto la czzat.
A prendere il barbone invece di Marco Colonna. Per me sarà lui ad essere ripescato

E te pareva che non uscivi con le tue "raccomandazioni"
E guardati lo spettacolo tranquillamente. ..con serenità!!
Devi sempre in ogni occasione da tre anni ad adesso cercare i sotterfugi. ..

Io lo guardo. Il mio amico, concorrente dell'edizione 2011, era innamorato del programma. dopo averlo fatto non lo guarda neanche più. Comunque quest'anno è Fremantle, non più Magnolia, quindi tutta la produzione è cambiata. Finora in meglio

Guardatelo tranquillamente, le raccomandazioni ci sono e non solo, ma il quinto giudice farà le cose giuste come nelle scorse due edizioni...e ti danno pure la possibilità di rimettere in corsa chi lo meritava!

andreascrosati
#xf7 ascolto medio 877k (permanenza 64%) +8% vs sett scorsa e +57% vs stessa puntata anno scorso. Skyuno oltre il 3% di media e picco del 3,9%

ps: SkyUno sopra RaiTre...

Ultima modifica:
Il mio podio.

1. Gaia (Under 21)
Voce da brividi, look clamoroso. Sono quasi certo che una così non faticherebbe molto a ritagliarsi uno spazio da protagonista nel mondo musicale Uk o Usa.
Lei comunque è quella che mi ha colpito di più, è davvero brava.

2. Michele (Under 21 M)
Anche qui sono colpito dalla voce (cosa importante visto che a me non sono mai piaciuti i cantanti uomini di X-Factor). Mi ha colpito anche il modo naturale con cui canta ciò che propone, è davvero raffinato come dice Morgan.
Sono davvero curioso di vedere il suo cammino con Morgano, per lui il maestro più importante che potesse avere (imho).

3. Violetta-Valentina (Under 21 F)
E che c'è da dire? Brave, brave, brave. Le ho messe terze perchè gli altri due mi sono piaciuti un po' di più, ma alla fine penso e spero che i 4 concorrenti che ho citato si giocheranno la vittoria fino alla fine.

Comunque l'episodio di ieri è stato davvero ben curato, come solo Sky sa fare in Italia.
Tanta originalità che stona poi con quello che, come sempre, faranno fare al vincitore della manifestazione. Guardate Chiara, talento folle costretto a cantare un album all'italiana e spedito a fare spot su spot, che snaturano del tutto il suo personaggio.

P.S. Contento che Simona Ventura sia nella categoria che più mi annoia: i gruppi. Anche se gli Street Clerks potrebbero avere grosse potenzialità, perchè tutto sembrano tranne che italiani.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso