1,292k e 4,21%, sempre ottimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno aveva detto che il livello quest'anno era alto, a me sembra il contrario...
Talenti romani crescono, dal XFactorUK, al via settimana prossima, beccateve sti spicci:
https://www.youtube.com/watch?v=GxpwR_vIA_k
Forza Andrea!!!
Qualcuno aveva detto che il livello quest'anno era alto, a me sembra il contrario...
ma quale album?Morgan non va capito....la sua scelta è incomprensibile!
Se non sei in grado di gestire due talenti diversi da te vuol dire che non hai la mente aperta...oppure sei in malafede....
Quello che si sta scatenando sui social network pro cecco e cipo è fantastico!
... Ed il loro album è al numero 16 dei più scaricati!
Credo che la produzione del programma non debba essere contenta di tutto questo....
Conoscevo le quote rosa, ma vedendo i talent sono venuto a conoscenza anche delle 'quote rap', devono per forza inserire uno che spara qualche stronzata a caso.
Comunque di talenti in questi programmi se ne vedono davvero pochi, sono persone che non sanno suonare uno strumento, non sanno comporre musica, sanno solo eseguire canzone di altri... sai che sforzo!
Aspettiamoci un altro cantante da Karaoke che una volta terminato il programma, finirà giustamente nel dimenticatoio.
I criteri di scelta di Mika sono chiari: vuole gente umile e poco sofisticata.
Il barbone si sentiva dio in terra e ha detto qualcosa che ha fatto risentire Mika...
Anche Morgan va capito: Cecco e Cippo facevano più cabaret che musica
La scelta di Victoria di tenere la tipa con le sopracciglia non l'ho capita ma tanto verrà eliminata agli Home Visit, per cui cambia poco
L'unico incomprensibile per me è Fedez: si è fissato col tipo sardo che ha stonato alla grande
Ora va bene l'originalità, ma sotto dev'esserci la sostanza, e io in lui non la vedo proprio
Poi il fatto di eliminare il tipo che ha cantato Cat Stevens solo perchè non voleva due cantautori non ha senso.
X Factor non è Amici o The Voice: questo tipo di concorrente è molto apprezzato