X-Factor 8 - Dal 18 Settembre su Sky Uno HD

Credo che mika abbia eliminato il barbone semplicemente perché non lo considera adatto a ciò che ha in mente....d'altra parte se la categoria over fosse stata di Morgan il posto sarebbe stato assicurato.....semplicemente...
Aggiungo che conosco molti conoscenti del barbone( in zona piacenza ha già un suo seguito) e pare non sia presuntuoso come ,purtroppo ,ha fatto trasparire.....sapete ,a volte,le cose non vanno come dovrebbero andare!!!!!

In effetti a me il barbone non ha dato per nulla l'impressione di essere presuntuoso. Poi, non so, forse al montaggio avranno tagliato una scena che avrà fatto arrabbiare Mika. Ma questa cosa mi lascia perplesso. Comunque adesso non ricordo tutte le scelte, ma mi sembra che la migliore è stata la Cabello, aiutata anche dal fatto che le Under donne le trovo tutte molto brave. La ragazza di 16 anni può essere una delle favorite per la vittoria finale, poi ci metto Emma e Fragola. I gruppi non mi convincono molto: Cecco e Cipo ci stavano alla grande, non capisco per niente la scelta di Morgan...di solito mi trovo d'accordo con lui, stavolta pero' ha toppato.

Riguardo al barbone, penso che Mika lo abbia eliminato xché pensa che non sia "malleabile" (tipo cosa che invece fu Romina Falconi con Morgan qualche anno fa). Mika avrà una sua idea di squadra e di artista. E probabilmente il barbone non vi corrispondeva.
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk

Incredibile! Cecco e cipo sono al numero 9 di iTunes!
Questo dimostra che quest'anno i giudici hanno preso scelte assurde...come se i protagonisti fossero loro e non i concorrenti
Non so se la produzione sarà contenta della scelta del"maestro"

Incredibile! Cecco e cipo sono al numero 9 di iTunes!
Questo dimostra che quest'anno i giudici hanno preso scelte assurde...come se i protagonisti fossero loro e non i concorrenti
Non so se la produzione sarà contenta della scelta del"maestro"

Roba da maiali è il loro album di debutto, del 2011. Ne hanno fatto anche un secondo proprio quest'anno intitolato Lo gnomo e lo gnu.

Roba da maiali è il loro album di debutto, del 2011. Ne hanno fatto anche un secondo proprio quest'anno intitolato Lo gnomo e lo gnu.
mi rimane sempre più inconcepibile il metro di giudizio per cui sono stati esclusi... potevano dare una ventata di freschezza al programma oltre ad essere dei bravi artisti

Ragazzi, mi togliete un dubbio?!

Qualè la canzone che cantava Leiner (il nero funky) giovedì scorso?!

Mi ricordo che faceva "together together, together my heart, forever forever forever na na na"

è una famosa canzone che non riesco a trovare e a ricordare. Aiuto!!!

Ragazzi, mi togliete un dubbio?!

Qualè la canzone che cantava Leiner (il nero funky) giovedì scorso?!

Mi ricordo che faceva "together together, together my heart, forever forever forever na na na"

è una famosa canzone che non riesco a trovare e a ricordare. Aiuto!!!

è di Aretha Franklin, "I say a little prayer".

Grazie!!!

Ma sapete qualè la cosa buffa? L'altro giorno cercavo la canzone su youtube e non sapendo il titolo ho scritto sulla ricerca "forever forever forever my heart" e come risultato mi diede proprio il video della Franklin con "I say a little prayer", però come un deficiente l'ho ignorato perchè il titolo non mi convinceva:D:eusa_doh:

da Davide Maggio:

"Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la quarta puntata di “X Factor – Bootcamp”, in onda su Sky Uno HD e su Cielo, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.914.602 spettatori, di cui 635.362 in ascolto differito, pari al 21,8% dell’ascolto medio totale. Si tratta di un nuovo record assoluto nei sette giorni per una puntata di “X Factor” su Sky, superando anche il primato raggiunto dalla terza puntata della scorsa settimana, che era stata vista nei sette giorni da 2.782.476 spettatori."

E siamo solo agli inizi......per trovare un risultato migliore di questo bisogna tornare indietro alla prima puntata della quarta edizione (l'ultima trasmessa su Rai 2), che fece 3,284,000 spettatori (17.02% di share).

Cover in italiano del 1969 di una giovanissima Giuni Russo (allora col vero nome di Giusy Romeo): "I primi minuti"
Non ho tanta memoria ed ero un bambino, però mi ricordavo di averla sentita all'epoca in Italiano e mi sono tolto la curiosità facendo una ricerca...

da Davide Maggio:

"Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la quarta puntata di “X Factor – Bootcamp”, in onda su Sky Uno HD e su Cielo, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.914.602 spettatori, di cui 635.362 in ascolto differito, pari al 21,8% dell’ascolto medio totale. Si tratta di un nuovo record assoluto nei sette giorni per una puntata di “X Factor” su Sky, superando anche il primato raggiunto dalla terza puntata della scorsa settimana, che era stata vista nei sette giorni da 2.782.476 spettatori."

E siamo solo agli inizi......per trovare un risultato migliore di questo bisogna tornare indietro alla prima puntata della quarta edizione (l'ultima trasmessa su Rai 2), che fece 3,284,000 spettatori (17.02% di share).

Mi sembra che questo dato non abbia bisogno di commenti!! Chapeau Sky!!! :thumbup:

E pensare che c'era gente qua sul forum che lo scorso anno si auspicava che non fosse rinnovato perché era un programma 'fallimentare' 😲

Victoria è magnifica
Avevo detto alla prima puntata che si sarebbe sentita la mancanza della Ventura: cantonata enorme :lol:
Ha scelto le 3 ragazze per cui ho fatto il tifo dal primo istante e vedere le sua reazione sul divano è chiaro che anche lei aveva capito tutto subito
E' vero: ci sono Emma e Fragola che son forti e che completano la mia top5
Ma le Under hanno Victoria per cui farò un tifo spassionato

Mi dispiace solo per Maria delle under, per il resto sono d'accordo con i giudici

Condivido pienamente le scelte di Fedez. Anzi, prima di questa puntata avrei scelto Riccardo al posto di Leiner, ma agli Home Visit ho visto un Leiner cresciuto notevolmente (è stata la sua migliore esibizione) e sicuramente potrà fare ulteriori passi da gigante, mentre Riccardo non ha ancora piena padronanza dei suoi mezzi. Ha un timbro interessante, ma deve lavorare ancora.

Del gruppo di Victoria, avrei preferito Carolina a Camilla, le altre due scelte le condivido in pieno. Spiace anche a me per Maria, ma dopo un'esibizione come quella degli Home Visit, mi sembra chiaro che c'è ancora tanto da fare.

Del gruppo di Mika, su Diluvio sono un po' titubante. Io avrei puntato più su Alessio. Benissimo le altre due scelte.

Infine, del gruppo di Morgan, anzichè i Wise avrei preso le Babette. Gli altri due anche qui benissimo.

Ora ci viene data la possibilità di far rientrare in gara un concorrente che è stato eliminato negli Home Visit. Se l'anno scorso potevamo scegliere liberamente, quest'anno siamo soggetti alla decisione dei giudici, che hanno scelto il nome che vorrebbero riavere con loro. Morgan ha scelto le Babette, Fedez ha scelto Riccardo, Mika ha scelto Sarah e Victoria ha scelto Carolina.
Sono indeciso tra le Babette e Carolina. Le prime sono sublimi e impeccabili, la seconda è anch'ella molto brava. Per Riccardo mi sono già espresso su, mentre Sarah non mi convince. Se canta è eccezionale, se rappa no e siccome lei vorrebbe principalmente rappare, sicuramente non la voterò.

Ieri ho notato sui social che Camilla non ha ricevuto molti consensi, fortuna che ci sono elementi molto deboli all'interno di questa edizione.
Penso a Mario, Diluvio, The Wise, Leiner e Madh: gente che ha pochissima possibilità di conquistare il pubblico.
Se Victoria se la gioca bene, allora resterà imbattuta per il primo mese

Indietro
Alto Basso