X-Factor 8 - Dal 18 Settembre su Sky Uno HD

La finale sarà tra Emma, Fragola, Spritz for 5 e Ilaria. Che ne dite? Hanno una marcia in più rispetto a tutti gli altri. Sul ripescaggio anche io sono indeciso tra Le Babettes e Carolina. L'unica scelta di ieri che, tra tutte, mi ha un po' spiazzato è stata quella di Diluvio: ieri ha fatto un'esibizione da schifo (cit.) e molto ruffiana. Ma comunque ha un buon potenziale e deve sfruttarlo meglio, assolutamente

andreascrosati
#xf8 1milione309mila #grazie

skyuno quarta rete nazionale in prime time, superando così rai 2, rai 3, rete 4 e la7...

Solo una domanda ....la scozzese e la giovanissima che ha portato house.rising..sun....le hanno prese?
sì, Emma si è stranamente messa a piangere credendo di aver fatto una pesima performance
Mika l'ha rassicurata dicendole che è stata perfetta come sempre solo che la scelta del pezzo (italiano degli anni 20, mai sentito prima) l'ha deluso perchè poco commerciale, a differenza di Elio che ha invece apprezzato l'originalità

Ilaria ha portato Anima fragile di Vasco.
A me non è piaciuta come nelle altre volte però era scontato passasse anche se Victoria (ma l'ha fatto con tutte e 3 le sue favorite) le ha fatto credere che non la convinceva :laughing7:

Cmq nell'on demand caricano la puntata subito dopo l'inizio della diretta su SkyUno
Io l'ho trovata intorno alle 22:30

e come si fa a trovarla subito? :5eek:

Ovviamente non c'é modo :) Il decoder alla mattina presto registra tutta una serie di eventi che mette nella parte riservata dell'hard disk con un timer. All'ora esatta la registrazione diventa visibile. E' ovvio che questo si può fare solo con eventi registrati non con eventi live come le puntate di X-Factor da giovedì che saranno disponibili sul MySky non prima di venerdì mattina :)

C'è un canale dedicato che di notte e di mattina passa quegli eventi e li registra sul mySky per poi rilasciarli quando deve farlo (il canale in questione non è sintonizzabile ovviamente :D)

Il canale è Sky Selection e viene trovato solo da alcuni decoder (non di Sky ovviamente) :)

Il canale è Sky Selection e viene trovato solo da alcuni decoder (non di Sky ovviamente) :)
Grande allora ho scoperto questo alcano, epg 193, lo rucevo da 1 settimana, ovviamente criptato, visto che non ho più abbonamento attivo, decoder skyhd, c'è solo versione SD

Ragazzi, ma qualcuno divoi ne sa qualcosa dell'app per windows phone? Sul sito dixfactor dicono che c'è, ma cercando nello store non la trovo... Possibile che ancora non la pubblicano?

Ragazzi, ma qualcuno divoi ne sa qualcosa dell'app per windows phone? Sul sito dixfactor dicono che c'è, ma cercando nello store non la trovo... Possibile che ancora non la pubblicano?

Con Windows phone dallo store due o tre di news su xfactor( una con il logo ufficiale)poi ho visto che ce ne é una che raccoglie tutti i video da youtube....ora credo tu ti riferisca a una app per poter votare ? Ma quella ancora non c'è......nemmeno in altre vie...

Con Windows phone dallo store due o tre di news su xfactor( una con il logo ufficiale)poi ho visto che ce ne é una che raccoglie tutti i video da youtube....ora credo tu ti riferisca a una app per poter votare ? Ma quella ancora non c'è......nemmeno in altre vie...
http://xfactor.sky.it/2014/10/17/entra-nel-mondo-xf8-lapp-x-factor-2014/
qua parlano chiaramente di app ufficiale per WP e nel video con Cattelan c'è anche il logo di WP. Forse devono ancora rilasciarla...

Indietro
Alto Basso