Sono riuscita, finalmente, a recuperare la puntata.
Mi sono piaciuti tantissimo i Komminuet. Poi Madh, gli Spritz (anche se questa sarebbe una gara canora eh) e, in parte, Riccardo (più che altro perchè il suo timbro di voce era perfetto per il pezzo. Io amo la sua voce, ma è ancora troppo immaturo artisticamente parlando).
Per il resto: Leiner non è stato male e ha una presenza scenica notevole. Il problema è che ricorda troppo alcuni cantanti del passato ed è, quindi, poco originale. Vorrei sentirlo in qualcosa di diverso dal solito.
Ilaria mi è piaciuta nella prima parte ma si è persa nella seconda. L'arrangiamento non era affatto dance però. Mario idem come Ilaria, Emma troppo impostata, Lorenzo piatto ma non so se era colpa sua o se era colpa del pezzo. Sta di fatto che Fedez non lo sta per nulla valorizzando, io lo vedo spento. Sarebbe ora di dargli una canzone più intensa e coinvolgente. Magari italiana. Fedez dovrebbe concentrarsi anche su di lui invece di pensare solo a Madh. Di sicuro, però, è il giudice più attento e i suoi ragazzi son fortissimi.
Per quanto riguarda Camilla e Vivian: Camilla è interessante ma Victoria non l'ha capita e le ha dato solo canzonette frivole e stupidine (pure la cover degli Stones faceva pena) e Vivian è sicuramente più valida (anche discograficamente) ma è troppo discontinua.
Per entrambe non c'era da fare tutto quel dramma insomma, secondo me.