X-Factor 8 - Dal 18 Settembre su Sky Uno HD

Non mi funziona l'interattività durante xfactor, non compare neanche il pallino verde, (ho un decoder non mysky) esistye un modo per vedere le diverse inquadrature?

Si è esibita nell ante factor

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

In effetti la serata dance è un po' noiosa, più che altro perché vedo che la maggioranza dei ragazzi non si trova a proprio agio con queste canzoni: la cosa stasera era lampante. Mi sono piaciuti tantissimo i Komminuet, sono stati perfetti, i migliori della serata! Gli altri se la sono cavata tutto sommato bene, forse Riccardo ancora non riesco ad inquadrarlo.
Condivido l'eliminazione di Camilla, che a mio avviso non è né carne né pesce e non capisco Victoria che parla di lei come di un'artista: per piacere...Vivian discograficamente è molto più valida. Fedez nell'XtraFactor ha detto delle cose sacrosante, sbugiardando Victoria, che finona questo momento è la vera delusione dei live. Fedez invece è la nota più lieta di questa edizione.

Ok, hanno festeggiato i 40 anni della musica Dance, ma adesso, almeno per il prossimo X Factor la smetteranno con questo tema? :D

Cmq, io non so che dire. A me sono sembrate tutte esibizioni tecnicamente buone (anche se qualcuno è stato impreciso), ma povere d'animo. Non mi hanno comunicato niente. Infatti ho votato solamente nella prima manche e ho dato 3 voti a Leiner e 2 a Ilaria. Gli unici due che oltre ad essere stati degli ottimi interpreti, mi hanno trasmesso qualcosa. Ilaria ha un non so che di magico e di delicato quando canta. La sua versione di Get Lucky ha avuto una buonissima reinterpretazione, anche se poi si è persa e ha steccato un po'. All'inizio però era praticamente perfetta e mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Leiner invece è un mostro. Puntata dopo puntata migliora sempre, poi oggi si è presentato come un vero e proprio intrattenitore. E' stato proprio incredibile. Ha stoffa e può fare strada, se verrà ben promosso dopo lo show. Con uno così, lingua permettendo, si può puntare ai paesi anglofoni, visto che lì la Black music è sempre andata forte.

Ballottaggio scandaloso, non per le esibizioni, ma per il fatto che Victoria e Mika abbiano scelto Camilla, con Victoria che parlava di innovazione :eusa_doh: ed è meglio che non commento nemmeno le sue contraddizioni nell'Xtra Factor. L'unico che sembra veramente capire quello che sta facendo è Fedez. Per me è stato una sorpresa. L'ho rivalutato molto.
Ah, ovviamente, ho dato 5 voti a Vivian nel ballottaggio.

Victoria scandalosa
Ha salvato Camilla al ballottaggio perchè l'ha ROVINATA e si sentiva in colpa!
Le prime 2 esibizioni e le dà Britney Spears e Rettore, cioè le robe più trash immaginabili.
Al 3° le dà finalmente gli Stones illudendola e si scopre che era un remix da 4 soldi di un francese che avrà beccato su youtube!
La povera Camilla totalmente spaesata sul palco e c'è anche da capirla!
A Ilaria vengono assegnati solo pezzi che erano presenti fra i suoi preferiti nella lista consegnata al suo giudice, a Vivian vengono assegnati pezzi difficili ma comunque nelle sue corde e a Camilla? BOH
E' stata la cavia di Victoria per sperimentare ed è per questo che l'ha salvata, ma non ha alcun senso!
L'eliminata di oggi è solo Victoria, una delusione totale

Vero! Victoria non si capisce quale strada e quale aiuto voglia dare alle sue concorrenti. Camilla era tra le mie preferite, ma le ha dato dei pezzi che non la valorizzavano, come invece st facendo con Vivian e Ilaria.

Sento pareri negativi sul tema dance, ma io ieri sera HO MESSO IL VOLUME A PALLA!!!! :D Sui Komminuet il volume era altissimo...e pensare che c'era gente che già dormiva!! :happy3:

Devo ancora vedere la puntata perchè ieri sera ero fuori (la recupero oggi) ma l'uscita di Camilla era prevedibile. A me lei piace molto, ma in questo percorso non ha brillato. Credo sia colpa delle assegnazioni di Victoria, per lo più. Ai provini l'avevo trovata più intensa, in queste puntate, invece, è risultata troppo frivola nelle esibizioni.
La settimana prossima, chissà come, faranno in modo di mandare uno dei 4 di Fedez al ballottaggio (probabilmente Riccardo) altrimenti le squadre son troppo sbilanciate.:D
Mi sembra chiaro, però, che Fedez è la vera rivelazione di questa edizione. E non lo avrei mai detto.

Ho visto solo la parte finale extra ma aspetterei a dare per spacciato Morgan e pure la giovanissima di victoria , anche mika lo scorso anno partí minaccioso....ma poi si sgretoló...

andreascrosati
#XF8 ieri 1milione99mila con 4,06% sh vs 761mila e 3% dell'anno scorso #grazie

la puntata mi è sembrata più o meno noiosa, ma parte questo, grossi problemi di bitrate sull'ante-factor e poco dopo l'inizio della puntata vera e propria; non so se l'avete notato, ma dopo un micro-blocco hanno sistemato e non squadrettava più con gli effetti di luce

Io sono dell'idea... che una puntata dance, debba essere una puntata dance. Pura e semplice. Ci sono tante declinazioni della dance, ci si può sbizzarrire. Non si possono prendere brani e stravolgerli... senza farli nemmeno dance. In alcuni casi è successo. E fateli cantare e ballare come fanno in UK, poi vedete che vendono. Altrimenti scompaiono nel nulla dopo.
PS. Ditemi voi se MADH non è il clone di Marco Carta, parla anche uguale. Anche l'atteggiamento è sempre stato quello.

Già ieri hanno fatto le prove giocando all'ammazzafragola, facci caso quando vedrai la puntata.
Speriamo che il pubblico non ci caschi.
Ma poi non capisco perchè lo mettono sempre per ultimo. Forse è quello che prende più voti?
Altrimenti non si spiega, dovrebbero variare perchè così è ingiusto nei confronti del ragazzo. Mah.

Spesso, quando mi metto lì un attimo a riflettere, mi viene la rabbia.

In Italia abbiamo uno dei X Factor più inutili al mondo, perchè il nostro proporre talenti nel mondo fa letteralmente caxxxxx

Quando in Inghilterra o in USA ci sono i vari vincitori di X Factor oppure di American'S Got Talent, vengono offerti i loro vincitori al mondo con produzioni di livello internazionale.

Domanda: perchè chi vince i talent in Italia, dimostrando durante il talent stesso di avere qualità magari in un genere specifico, viene limitato a fare un album di canzonette in italiano?!

Noi ci dobbiamo ciucciare gli artisti stranieri e noi in Italia non siamo buoni di proporre il vincitore di X Factor all'estero CANTANDO IN INGLESE con un prodotto di rilievo!!

Violetta è finita a cantare alla sagra della porchetta e Michele un paio di singoli e via andare, tanto basta che ci siano quel pochino di soldi e son tutti contenti, pure di cantare la mexxx!!

Indietro
Alto Basso