E quindi? Anche se fosse, i Komminuet dovrebbero ringraziare i fan di Fedez, ma soprattutto chi ha scelto il brano al posto di Morgan, per la prima volta hanno trovato il giusto spazio, (i pezzi di Morgan non si adattavano, infatti a volte veniva sacrificata lei, a volte lui),e comunque non è stato Fedez ad assegnare il suo brano, anzi era in grosso imbarazzo, a differenza di Morgan che in passato a fatto più volte questa scelta, dimostrando, ancora una volta un grande ego.Non concordo per nulla.
Innanzitutto i Komminuet si sono salvati solo perchè le fan di Fedez li han votati.
Tant'è che a esserne penalizzati son stati i concorrenti di Fedez che han ricevuto meno voti delle settimane precedenti.
Io continuo a pensare che, dal punto di vista dei ragazzi, un giudice dovrebbe fare il massimo per farli conoscere il più possibile, e quindi cercare di mandarli avanti,per Morgan la priorità è fare ascoltare i brani che piacciono a lui, in modo da sfoggiare la sua cultura e gusto musicale.
Anche a me piace ascoltare canzoni che non conoscevo, o poco commerciali, però se mi metto nei panno dei ragazzi, capisco i loro dubbi, si può sperimentare e sbizzarrirsi con Chiara o Michele, che non sono mai andati in ballottaggio (e non ci sarebbero andati nemmeno se si fossero messi ad abbaiare sul palco), ma non con i Komminuet che sono già andati più volte in ballottaggio, e sono i primi candidati ad uscire.
Per quanto riguarda Fedez, il fatto che sia fuori dal coro, non può che essere un complimento, non mi piace il genere anche a causa dei vari pagliacci e sbruffoni tipo fabri fibra, non parliamo poi di quelli americani, che sono dei veri criminali che dovrebbero marcire in galera.
Ultima modifica: