il dato del +1?
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.301.147 spettatori con l’8,5% di share (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In evidenza il terzo appuntamento con “X Factor 2014”: sono stati 1.064.817 gli spettatori solo su Sky Uno (1.245.259 se si considerano Sky Uno/+1 HD, Sky On Demand e la replica in terza serata) che ha registrato una share del 3,84% (con un picco del 4,47% alle 22.45) e una permanenza del 74% stabilendo così un nuovo record. Si tratta della puntata di “X Factor” più vista in tutte le edizioni del talent di Sky, superando anche le finali delle scorse edizioni in onda su Sky. Anche ieri Sky Uno HD è stato il canale più visto della piattaforma con uno share in prime time sui canali Sky del 18.21%. Il picco in valori assoluti del programma di Fremantle si è registrato alle 21:46 con 1.176.000 spettatori. Anche questa settimana il contributo dei 4-14 anni si conferma alto col 15,2%.