Oddio Morgan lascia il programma oppure è la solita scenata ???
Boh! Se va via sai gli ascolti come schizzano la prox settimana x la curiosità di sapere chi ci sarà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oddio Morgan lascia il programma oppure è la solita scenata ???
Avrà un contratto, no? E nei contratti penso sia normale la presenza di una penale.Oddio Morgan lascia il programma oppure è la solita scenata ???
concordo, ormai non reggo più Victoria.+ che morgan a me lascia schifato lo swing di like a prayer è da malate mentali e incompetenti di musica ... quanto ha ragione la ventura
Personalmente non ho nulla contro i 4 di Fedez, magari contro di lui...Io non capisco le critiche ai 4 di Fedez, sinceramente.
Ce lo vedete Morgan ad assegnare pezzi così, come dire... insulsi?
Anche gli Spritz volevano fare cose molto più commerciali alla Imagine Dragons
Morgan ha ragione quando dice che non c'entra nulla con questo programma proprio perchè non ha trovato concorrenti che volessero imparare da lui, come invece successo con Michele lo scorso anno
Sì sì appunto...possibile che non si trovi qualcuno che non voglia fare il "primo della classe", pur essendo primo?Quest'anno Morgan è partito di brocca solo perchè ha visto che il suo posto da primo della classe sta per essere preso da altri.