X-Factor 8 - Dal 18 Settembre su Sky Uno HD

Domani sera puntata con precedenti vincitori, oltre all'ospitata di Mengoni ci sarà anche la Michielin che farà il duetto con Fedez con l'ultimo singolo tratto dall'album di Fedez
Avevo sentito un po' di tempo fa ventilare di un duo Mika - Violetta, ma mi sa che non si faccia, forse perchè appunto non è giustificabile in quanto non vincitrice...

Non credo esista alcuna norma che impedisca ad un ex concorrente di essere ospite del programma solo per il fatto che non è stato un vincitore. Posso capire se esiste una sorta di diplomazia per cui si decida di non chiamare qualcuno per non intaccare rapporti di lavoro fra manager-produttori-cantanti, ma appunto nessuna regolamentazione specifica

Non se avete visto il Daily di ieri..ma come vedere l'atteggiamento di Morgan..la sua assenza?
O vuole condannare e far dannare i Komminuet o spera nell'effetto "pietà" del pubblico...o è tutta una cosa preparata dalla produzione...
certo è che il duo parte svantaggiato rispetto agli altri concorrenti...!!

Non se avete visto il Daily di ieri..ma come vedere l'atteggiamento di Morgan..la sua assenza?
O vuole condannare e far dannare i Komminuet o spera nell'effetto "pietà" del pubblico...o è tutta una cosa preparata dalla produzione...
Morgan è sempre stato poco presente, pensa ai fatti suoi, dimostrando menefreghismo, qusta volta non so se è tutto preparato e concordato, però il pietismo lo posso capire fino ad un certo punto, perchè se non preparano i 2 pezzi nel poco tempo che rimane, realizzando esibizioni decenti, vanno fuori, non credo che se sbagliano o dimenticano le parole, verranno salvati dal pubblico, non sarebbe giusto.

La reazione di Leiner al pezzo di Stevie Wonder scelto dal pubblico:
"Finalmente un pezzo soul come piace a me, grazie pubblico"
E Fedez "Bene, dopo settimane in cui ti abbiamo dato solo merdda ora sei contento" :laughing7:

:lol:
io spero di vederlo all'opera in un pezzo di Michael Jackson. Secondo me, tirerà fuori qualcosa di interessante :)

Però dopo aver letto tutti gli interventi ,é chiara una cosa ,parliamo di assegnazioni alte o basse ,pezzi mitici o meno....ma tutti noi abbiamo gusti diversi quindi io considero gli smiths una assegnazione valida.....e ,magari i fugees meno( sono esempi a caso) in base ai miei ascolti e gusti.....i giudici però non dovrebbero fare così...
Adesso Mario ...si è presentato come cantautore ,non ha 16 anni......e non conosce vecchioni e bennato????? Allora il suo bagaglio dov'è??? Siamo sicuri che basti cantare bene per meritare???
Poi ci credo che quando escono dai reality si presentano ai concerti e sembra un karaoke( vedi ferreri ,carta e via dicendo.....)

Non conosce Vecchioni e Bennato? Ma lo ha detto nelle puntate giornaliere? Mi auguro scherzasse.

Si sarà risentito del fatto che i Komminuet hanno detto pubblicamente che non erano soddisfatti delle scelte di Morgan. Nell'Xtra Factor avevano mandato un video in cui chiedevano ai vari ragazzi cosa assegnerebbero a chi se fossero loro i giudici. I Komminuet sono stati gli unici a parlare di loro stessi e Morgan alla fine del video si era un po' risentito, dicendo che se a loro non piacciono le sue scelte, non devono dire "figo figo, forte forte". Glielo devono dire.
Probabilmente sarà per questa ragione, si sa che lui se la prende per ogni stupidaggine.

Avevo sentito un po' di tempo fa ventilare di un duo Mika - Violetta, ma mi sa che non si faccia, forse perchè appunto non è giustificabile in quanto non vincitrice...

Ma alla fine si è scoperto di chi era l'inedito che Violetta avrebbe dovuto presentare alle semifinali? Si disse che prima di Dimmi che non passa, alla ragazza era stato proposto un pezzo da parte di un big, ma lei aveva rifiutato. Chi era questo big? Qualcuno diceva Gino Paoli.

P.S. Peccato per il mancato duetto con Mika, sarebbe stato un ottimo spot.

Ma alla fine si è scoperto di chi era l'inedito che Violetta avrebbe dovuto presentare alle semifinali? Si disse che prima di Dimmi che non passa, alla ragazza era stato proposto un pezzo da parte di un big, ma lei aveva rifiutato. Chi era questo big? Qualcuno diceva Gino Paoli.
Mah, guarda, ho appena sentito sua madre per una questione di lavoro, che era un secolo...
Meno male che ho letto dopo questo tuo post, perchè non voglio avere tentazioni di chiedere cose che è bene non si sappiano e su Violetta al di là dei convenevoli di rito evito, perchè so bene come in quel mondo questioni che paiono caxxatine vengono ingigantite...
(per i curiosi...quando la ho conosciuta 25 anni fa era praticamente identica a Violetta...) :icon_cool:

Anvedi...oggi è destino che il nome di Violetta mi passi sotto il naso al lavoro, mi sa che questo posso dire...ho qui una bozza di un'iniziativa del 5 dicembre "Notte di luce" - Giornata internazionale delle persone con disabilità, copioincollo:
performance acustica in piazza Prampolini alle 18,30 di Violetta Zironi (X FACTOR) e aperitivi, concerti e dj set
Temo però che tu Simone non sia in zona....

Si sarà risentito del fatto che i Komminuet hanno detto pubblicamente che non erano soddisfatti delle scelte di Morgan. Nell'Xtra Factor avevano mandato un video in cui chiedevano ai vari ragazzi cosa assegnerebbero a chi se fossero loro i giudici. I Komminuet sono stati gli unici a parlare di loro stessi e Morgan alla fine del video si era un po' risentito, dicendo che se a loro non piacciono le sue scelte, non devono dire "figo figo, forte forte". Glielo devono dire.
Probabilmente sarà per questa ragione, si sa che lui se la prende per ogni stupidata
Se il motivo è questo, si dimostra veramente infantile, comunque è assurdo che dica che i Komminuet dovevano parlare chiaro,perchè gli spritz ci avevano provato e li ha massacrati....

E questo cosa c'entra?
Sembrerebbe che tu abbia un conto in sospeso con Fedez.

Violetta, comunque, è nell'elenco dei candidati per Sanremo (sezione "nuove proposte").

Si riallacciava al mio commento in cui sostenevo che i rapper americani sono spesso dei veri criminali...

MA CHE SCHIFO
Morgan assegna i Sigur Ros e i Komminuet rifiutano!
La Casale chiede loro un pezzo a piacere e scelgono una vaccata colossale di una certa Rita Ora!
Sono due ignorantoni, per piacere.
Se andranno al ballottaggio voto contro di loro, non si può vedere Morgan subire in questa maniera da un ragazzino che manco ha 18 anni

MA CHE SCHIFO
La Casale chiede loro un pezzo a piacere e scelgono una vaccata colossale di una certa Rita Ora!
Se andranno al ballottaggio voto contro di loro, non si può vedere Morgan subire in questa maniera da un ragazzino che manco ha 18 anni
Allora forse io non ho capito niente... mi sembrava che siano stati lasciati liberi di scegliersi i brani, e che poi Morgan ci abbia quasi ripensato, cercando di fargli cambiare idea , comunque adesso i Komminuet hanno il loro destino nelle loro mani, non avranno più scuse.

MA CHE SCHIFO

Non è il primo caso di giovani sbruffoni teste di minchia......ricordi quel duo di arisa??????
Indipendentemente dal essere delusi da Morgan,non si rendono conto dell'occasione che stanno avendo......

MA CHE SCHIFO

Ma come?? Almeno da noi in Albania è famosa ;)

MA CHE SCHIFO

Morgan non gli ha assegnato i Sigur Ros! Io l'ho visto molto tranquillo e sulla cosa ci scherzava, anche col fatto del giuramento.

Si, ma se leggi i suoi commenti pare davvero avere il dente avvelenato.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Esatto...no...ma manco lo conosco, anzi l'altra mattina ho capito che un mio amico lo conosce, ho schivato il discorso...
E' la categoria "io sono sempre ipercoerente cascasse il mondo" che mi dà da fare, per esperienza so che rovina le dirette, dove bisogna essere un po' flessibili... :laughing7:
Per adesso è andata quasi bene...vediamo...

Indietro
Alto Basso