E qualcuno qui continua a difendere Morgan, uno che se ne esce con frasi tipo:" io ho vinto 7 volte e tu no...", roba da asilo, e poi questo è il primo anno di Fedez, ha ancora 3 concorrenti, non si capisce cosa avrebbe dovuto fare di pìù.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha dichiarato per l'ennesima volta che il prossimo anno non ci sarà, ma ormai suonano come le parole di un buffone, e non mi stupirei se il prossimo anno lo ritrovassimo al suo posto, nonostante le accuse e le polemiche con gli altri giudici e col programma stesso.Penso che siamo ai titoli di coda con Morgan. Tante verità in mezzo agli strilli, ma svelare in diretta i meccanismi tv non ha mai portato lontano nessuno..
Premesso che, appunto, lo disse in diretta a XF e ora non posso certo sapere se fosse onesta o menoMa per favore...su parecchie cose hai ragione, perchè sta esagerando nell'adattarsi...ma dicendo questo perdi credibilità, non li avrà manco mai ascoltati, aveva detto così per non fare la snob
E' sexy da paura, scusaSexy? Ma è poco più di una ragazzina, è molto carina sì, ma sexy no dai!!![]()
Ammetto che neanch'io avevo mai ascoltato Luci a San SiroRibadisco....stasera sarebbe giusto mandare Mario a casa....uno che si definisce cantautore e non ha mai sentito luci a san siro e un giorno credi.....e si vedeva dalle prime prove.......ma vi sembra possibile???
Ma dove lo hanno trovato??? Nelle patatine????
Quella di Morgan era una strategia, e neanche nuova, in passato aveva già massacrato alcuni suoi cantanti, dicendo che era una strategia, addirittura 3 o 4 anni fa avvisò prima un suo cantante (non mi ricordo il nome) che l'avrebbe criticato pesantemente per impietosire il pubblico, e per salvarlo dal ballottaggio (dopo una serie di ballottaggi) e infatti si salvò. E poi. a quanto pare, aveva già detto a Fedez le sue intenzioni, e aveva anche chiesto di mandare i cantanti al tilt...E' stata una farsa nell'extra factor.
Morgan era in rotta coi Komminuet, che non cantavano brani da lui assegnati da ormai 3 settimane.
Ma capendo che non aver sostenuto i Komminuet al ballottaggio gli avrebbe ritorto contro tante polemiche ha preferito il male minore, e cioè che lo si accusasse di strategia.
Sono FELICISSIMO che i Komminuet siano a casa, han dimostrato che i pezzi che a loro piacevano facevano SCHIFO
Se non si fossero ribellati a Morgan magari oggi sarebbero ancora in gara
No, attenzione: Morgan ha parlato di strategia per il comportamento di queste ultime 2 settimane!Quella di Morgan era una strategia, e neanche nuova, in passato aveva già massacrato alcuni suoi cantanti, dicendo che era una strategia, addirittura 3 o 4 anni fa avvisò prima un suo cantante (non mi ricordo il nome) che l'avrebbe criticato pesantemente per impietosire il pubblico, e per salvarlo dal ballottaggio (dopo una serie di ballottaggi) e infatti si salvò. E poi. a quanto pare, aveva già detto a Fedez le sue intenzioni, e aveva anche chiesto di mandare i cantanti al tilt...
A me i Komminuet sono piaciuti, sono andati in ballottaggio anche i pezzi di Morgan, allora anche quelli facevano schifo? la verità è che quella dei gruppi è la categoria più debole, e ci vogliono esibizioni straordinarie per salvarsi, e poi c'è gente molto forte che è proiettata in finale, e non andràmai in ballottaggio (fragola, madh, ilaria...), e gli anelli deboli come Riccardo, o gli spritz sono già usciti.
Vedo Madh o Fragola come papabili vincitori...e non mi dispiacerebbe vincessero...sono curioso di sentire i loro inediti..
Sicuramente è un bravo musicista ma se piace a pochi un motivo ci sarà.Solo ricordato per aver fatto il giudice....però no....
Non so se hai mai visto un suo live?? Ma ti assicuro che è un grande front man ,ottimo cantante e autore ....negli ultimi anni si è dato alla riscoperta di artisti italiani "old" ed ha fatto anche ottimi dischi....senza scordarci dei b.vertigo ..uno dei migliori gruppi rock italici.....
Bastoniamo pure il Morgan giudice ma lasciamo stare Morgan musicista......parlando a vanvera
Quest'anno i giudici (a parte Morgan) mi stanno piacendo molto.Il problema di liquidare Morgan non è semplice come molti pensano.
Perché bisogna rimpiazzarlo con un personaggio che possa portare allo show gli stessi elementi di spettacolo, e chiaramente ce ne sono tanti nel mondo della musica che potrebbero farlo ma quanti sono disposti a venire a fare la tv?
Intendiamoci, Fedez mi sembra a suo agio ed ha sfruttato Xfactor benissimo per promuovere sé stesso e il nuovo disco in uscita (sarà proprio un caso questo record di vendite?), Victoria secondo me sta prendendo possesso del ruolo una settimana dopo l'altra, anche se lei ha sempre fatto tv non è mai semplice "entrare" in uno show già avviato. Poi c'è Mika che potrebbe vincere quest'anno (con Emma?), avrebbe poi voglia di fare Xfactor 9?
Sono quindi molte le valutazioni da fare perché basta poco per trasformare un programma di successo in un flop, e i giudici rappresentano due terzi dello show.
Sicuramente è un bravo musicista ma se piace a pochi un motivo ci sarà.
Probabilmente come dice lui siamo tutti stupidi.
Mi piacerebbe sapere quanta gente ha un album di Morgan (non valgono i masterizzati)