X-Factor 9 - Dal 10 Settembre 2015 su Sky Uno HD

Mi è piaciuta molto questa prima puntata, davvero gradevole, mi sono piaciuti sia i cantanti bravi "Urban Strangers su tutti" che i quelli scartati.. che erano quasi tutti dei "personaggi" meravigliosi pronti per l'arruolamento in Extrafactor... si vede il gran lavoro di scelta e montaggio di tutti gli interpreti... e mi piace che anche quelli palesemente Stonati comunque non vengano derisi e umiliati sul piano personale, cosa opposta a quella che avviene ad es. in "tu si que vales"...

Beh direi ottimi ascolti... a me questa giuria comunque convince molto ... non sono mai stato un fan di Morgan quindi non mi dispiace affatto che non ci sia...anzi ben venga Skin al suo posto :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

In questa seconda puntata di audizioni c'è stata meno qualità rispetto alla precedente. Quelli che mi hanno colpito sono stati Elijah (Johnny B. Goode), Fabiola (AC/DC), Santino (il prof che ha portato l'inedito pieno di scat), Massimiliano (il bluesman) e Selene (Giudizi universali). In parte anche gli Street Chords (Avicii) e gli Osc2x (Velvet).

Fabiola che canta You Shook Me All Night Long degli AC/DC senza aggressività ha rischiato parecchio. Io l'avrei fatta passare cmq, perché la bravura si sentiva, ma quel pezzo, non può e non deve essere cantato in quel modo.

Siparietti sempre divertenti, soprattutto quelli con Mara Maionchi :D

Ieri 1.120k e 3,56% nonostante l'Europa League:)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ottimi ascolti, sempre in crescita dalle prime edizioni, segno che il pubblico apprezza una giuria più giovane e competente.

A me le prime due puntate di audizioni son piaciute molto, e trovo che quest'anno ci siano molti più concorrenti interessanti... Spero che arrivino al live davvero con i migliori.

Bruttina questa seconda puntata, ma nulla di grave.
Ho visto un leggero spostamento verso la componente show, rispetto a quella musicale. Diciamo che non e'la componente che preferisco.
Comunque, a questo punto della stagione (che chiariamo, non e'nemmeno ancora iniziata) puo' starci.

Ieri 1.120k e 3,56% nonostante l'Europa League:)

Notevole anche questo dato da Scrosati

#xf9 ascolti sui 7 giorni per la 1 puntata 3.8M, +43% vs anno scorso (auditel).

3.8 milioni per la prima puntata? monstre!

Sono contati anche i passaggi su cielo ed MTV però..

Ho una vaga impressione che gli ascolti di quest'ultima puntata di Audizioni sarà bassino.. spero di sbagliarmi (ripeto è un impressione, nulla basato su dati concreti).

Devo dire la verità. Con nessuno mi è venuta l'espressione che ebbi con Fragola l'anno passato: "Questo ha le carte giuste per vincere"...

Così come nella seconda puntata, c'è stata meno qualità rispetto alla prima. Gli unici che mi hanno impressionato nella puntata di ieri sono stati il ragazzo con la maglietta comica, il ragazzo che è emigrato a Londra, la one girl band, Eva e il gruppo Country. Interessante, ma in parte, anche qualche rapper che ci è stato mostrato di striscio e Karmel. Piacevoli anche i Van Houtens.

Aspetto pazientemente i Bootcamp. Nella mia testa, a grandi linee, si sta già delineando una lista di favoriti.

@ areggio:
son contento per Violetta :) Appena riprenderò possesso dell'ADSL, me lo vado a sentire il duetto :)

Indietro
Alto Basso