K
KK23
Tanto se non c'è Xfactor c'è Pechino express che gli ruba comunque qualcosa...anzi direi di più perchè il chiaro resta tale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bè insomma il target per la maggior parte è simile, non era così scontato che xfactor non ne avrebbe risentito![]()
scusate ma le band mica suonano dal vivo, non è tutto preregistrato e tutti cantano su base?
No perchè ho visto una band dove uno diceva che gli si era inceppato il dito in un tasto...
scusate ma le band mica suonano dal vivo, non è tutto preregistrato e tutti cantano su base?
No perchè ho visto una band dove uno diceva che gli si era inceppato il dito in un tasto...
Guarda più che pilotate, sono montate ad hoc. A giugno dell'anno scorso ho preso parte alle registrazioni delle audizioni di Roma e posso dirti che prima che arrivassero i giudici, ci hanno fatto delle riprese in cui dovevamo applaudire, dovevamo stare fermi, dovevamo alzarci in piedi, dovevamo fare buuu. Questo a volte si nota perché per esempio é successo in qualche caso che prendessero un concorrente e nessuno addirittura si alzò in piedi, eppure da casa vedevi l'esatto contrario: te ne accorgi quando la telecamera é puntata sui 4 giudici e vedi le persone dietro ferme immobili e sedute, quando invece paradossalmente 5 secondi prima veniva mostrato acclamante e in piedi.Comunque è palese che le reazioni del pubblico nei palazzetti sono pilotate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda più che pilotate, sono montate ad hoc. A giugno dell'anno scorso ho preso parte alle registrazioni delle audizioni di Roma e posso dirti che prima che arrivassero i giudici, ci hanno fatto delle riprese in cui dovevamo applaudire, dovevamo stare fermi, dovevamo alzarci in piedi, dovevamo fare buuu. Questo a volte si nota perché per esempio é successo in qualche caso che prendessero un concorrente e nessuno addirittura si alzò in piedi, eppure da casa vedevi l'esatto contrario: te ne accorgi quando la telecamera é puntata sui 4 giudici e vedi le persone dietro ferme immobili e sedute, quando invece paradossalmente 5 secondi prima veniva mostrato acclamante e in piedi.![]()
Cosa che si fa praticamente per qualsiasi programmi TV registrato e montato successivamenteGuarda più che pilotate, sono montate ad hoc. A giugno dell'anno scorso ho preso parte alle registrazioni delle audizioni di Roma e posso dirti che prima che arrivassero i giudici, ci hanno fatto delle riprese in cui dovevamo applaudire, dovevamo stare fermi, dovevamo alzarci in piedi, dovevamo fare buuu. Questo a volte si nota perché per esempio é successo in qualche caso che prendessero un concorrente e nessuno addirittura si alzò in piedi, eppure da casa vedevi l'esatto contrario: te ne accorgi quando la telecamera é puntata sui 4 giudici e vedi le persone dietro ferme immobili e sedute, quando invece paradossalmente 5 secondi prima veniva mostrato acclamante e in piedi.![]()