O può anche essere che Scrosati considera i dati dello smart panel, mentre studio frasi quelli dell'auditel...
Credo che studiofrasi consideri solo il primo passaggio su skyuno, mentre sky somma anche il secondo passaggio e il +1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O può anche essere che Scrosati considera i dati dello smart panel, mentre studio frasi quelli dell'auditel...
secondo voi un marco masini accetterebbe di fare il giudice? e glielo proporrebbero a sky?
e te pareva al primo post di replica sta risposta
Più che altro....non accetterebbero gli altri....e' tacciato di portare sfiga...
Anche la domanda...però????
Che domanda era dai????
Che c'entra con il thread????
Credo che studiofrasi consideri solo il primo passaggio su skyuno, mentre sky somma anche il secondo passaggio e il +1
quindi studiofrasi non ha sbagliato, ha solo citato il dato al netto di + 1 e secondo passaggio, e pure di sky go, sky on line, cielo ed e mtv8 e altri passaggi. Se li considerassimo (calcolo fatto dal Messaggero di oggi che ha ben analizzato le misurazioni non auditel, quindi non dei fregnacciari antipay) siamo a 4,6 mlnCredo che studiofrasi consideri solo il primo passaggio su skyuno, mentre sky somma anche il secondo passaggio e il +1
quindi studiofrasi non ha sbagliato, ha solo citato il dato al netto di + 1 e secondo passaggio, e pure di sky go, sky on line, cielo ed e mtv8 e altri passaggi. Se li considerassimo (calcolo fatto dal Messaggero di oggi che ha ben analizzato le misurazioni non auditel, quindi non dei fregnacciari antipay) siamo a 4,6 mln
quindi studiofrasi non ha sbagliato, ha solo citato il dato al netto di + 1 e secondo passaggio, e pure di sky go, sky on line, cielo ed e mtv8 e altri passaggi. Se li considerassimo (calcolo fatto dal Messaggero di oggi che ha ben analizzato le misurazioni non auditel, quindi non dei fregnacciari antipay) siamo a 4,6 mln
Si ma qui parliamo di x-factorSe hai letto quell articolo sul messaggero di oggi, avrai letto anche le tante altre cose di quella pagina
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi ricordo anche di aver visto alle prime audizioni, una ragazzina con uno strumento a corda in po' particolare, bravissima....c'è ancora o no???
Si, si chiama Margherita ed è molto brava, è stata l'ultima ad esibirsi nella categoria di Skin ed è passata alle Home Visit cantando Another Love di Tom Odell imho meglio dell'originale...