X-Factor 9 - Dal 10 Settembre 2015 su Sky Uno HD

Non prima che escano dall'Auditel Rai Mediaset Sky e Discovery.... Insomma, nel duemilamai.
Bisognerà attendere che qualcun altro (che non sia un editore/tv e possibilmente che non gli sia amico) si metta lì a fare il lavoro fatto ora da Auditel

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

secondo voi un marco masini accetterebbe di fare il giudice? e glielo proporrebbero a sky?

Anche la domanda...però????
Che domanda era dai????
Che c'entra con il thread????

lo vedo perfetto come giudice
volevo chiedervi una cosa, ma ai bootacamp i gruppi e gli altri hanno suonato dal vivo? e nelle audizioni?
come funzionano si portano tutta una base?

Masini bravo cantante e brava persona. Però inadeguato in questo ruolo.
Oltre a ciò non le prenderebbero mai perchè serve gente o Internazionale o famosa veramente e famosa ORA.
Il meglio, il buon Masini, lo ha dato in passato.

Detto ciò, non so nemmeno io perchè ho risposto ad una domande del RE dei troll del forum :eusa_wall:

Piccolo OT: qualcuno qualche settimana fa aveva chiesto che fine avesse fatto Michele Bravi e perché non è stato chiamato nelle pre-audizioni di X Factor assieme agli altri vincitori dell'era Sky. Il motivo è da riscontrare nel fatto che Michele ha lasciato la Sony ed è passato alla Universal, con la quale ha inciso un album che ha debuttato al terzo posto in classifica.

http://www.sorrisi.com/musica/super...-alla-superclassifica-michele-bravi-sul-podio

Credo che studiofrasi consideri solo il primo passaggio su skyuno, mentre sky somma anche il secondo passaggio e il +1
quindi studiofrasi non ha sbagliato, ha solo citato il dato al netto di + 1 e secondo passaggio, e pure di sky go, sky on line, cielo ed e mtv8 e altri passaggi. Se li considerassimo (calcolo fatto dal Messaggero di oggi che ha ben analizzato le misurazioni non auditel, quindi non dei fregnacciari antipay) siamo a 4,6 mln

quindi studiofrasi non ha sbagliato, ha solo citato il dato al netto di + 1 e secondo passaggio, e pure di sky go, sky on line, cielo ed e mtv8 e altri passaggi. Se li considerassimo (calcolo fatto dal Messaggero di oggi che ha ben analizzato le misurazioni non auditel, quindi non dei fregnacciari antipay) siamo a 4,6 mln

Credo che parlassero della sola diretta.

Saluti

Se hai letto quell articolo sul messaggero di oggi, avrai letto anche le tante altre cose di quella pagina ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma la fan di Skin delle audizioni che fine ha fatto? È stata scartata nella scrematura pre boot camp? Non mi sembra di averla vista

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Mi ricordo anche di aver visto alle prime audizioni, una ragazzina con uno strumento a corda in po' particolare, bravissima....c'è ancora o no???

Mi ricordo anche di aver visto alle prime audizioni, una ragazzina con uno strumento a corda in po' particolare, bravissima....c'è ancora o no???

Si, si chiama Margherita ed è molto brava, è stata l'ultima ad esibirsi nella categoria di Skin ed è passata alle Home Visit cantando Another Love di Tom Odell imho meglio dell'originale...

Si, si chiama Margherita ed è molto brava, è stata l'ultima ad esibirsi nella categoria di Skin ed è passata alle Home Visit cantando Another Love di Tom Odell imho meglio dell'originale...

Bene....io sono riuscito a vedere la ragazza che ha cantato starway to heaven dei Led Zeppelin...
Beh molto brava pure lei...

Indietro
Alto Basso