X-Factor 9 - Dal 10 Settembre 2015 su Sky Uno HD

A proposito, vista la concomitanza con l'EL (gli ascolti non sono granchè, ma comunque le partite ci sono), perchè hanno deciso di mandare lo show di punta dell'autunno di giovedì? Un programma che fa 1 mln deve andare il martedì o il mercoledì, contro la CL di Mediaset. Qua si danneggiano da soli.

ti devo dare ragione pure in questa discussione :D
anch'io avrei cambiato giorno per gli show di punta, soprattutto perché nelle prossime fasi gli ascolti tenderanno a salire, se poi arriva pure la roma...
al momento comunque non si può parlare di "danno", visto che il programma al massimo scende di centomila spettatori...

Ultima modifica:
In uno spot che girava su Sky ad inizio settembre dicevano che i grandi show di SkyUno andavano tutti al martedì e al giovedì, possibile che durante la stagione televisiva le altre trasmissioni tipo masterchef o IGT vadano al martedì, in concomitanza con le fasi finali dell'Europa League. Probabilmente hanno mantenuto X Factor al giovedì perché hanno pensato che durante la prima fase di EL molte partite non hanno grande importanza a livello televisivo (basta vedere anche il poco spazio che Sky sta dedicando alla competizione, pur avendone i diritti in esclusiva...)

In uno spot che girava su Sky ad inizio settembre dicevano che i grandi show di SkyUno andavano tutti al martedì e al giovedì, possibile che durante la stagione televisiva le altre trasmissioni tipo masterchef o IGT vadano al martedì, in concomitanza con le fasi finali dell'Europa League. Probabilmente hanno mantenuto X Factor al giovedì perché hanno pensato che durante la prima fase di EL molte partite non hanno grande importanza a livello televisivo (basta vedere anche il poco spazio che Sky sta dedicando alla competizione, pur avendone i diritti in esclusiva...)

Anche secondo me.
Perché da febbraio in avanti al martedì in Champions al massimo ci saranno le straniere o al massimo un'italiana ed eviteranno sovrapposizioni lo show e l'europa league (e l'eurolega etc..)

ma su mtv8 andrà tutto?

No, andranno solo le puntate di audition / bootcamp.
I live andranno solo su SKY UNO (almeno inizialmente)
Forse, come gli anni scorsi, solo la finale andrà live anche in chiaro (se non erro l'anno scorso avevano fatto
una maratona delle puntate, sempre in chiaro, prima del live)

ma quelli che vanno alle audizioni si portano ovviamente le basi quindi le forniscono in regia quanto tempo prima? poi ricordo nell'ultima punta delle audizioni un aragazza mezza francese che si è portata uno strumento , una ..... station, che non ho capito,non avevo mai sentito , cioè si reigtrava la voce pochi secondo prima per replicarla poco dopo, boh...

ma quelli che vanno alle audizioni si portano ovviamente le basi quindi le forniscono in regia quanto tempo prima? poi ricordo nell'ultima punta delle audizioni un aragazza mezza francese che si è portata uno strumento , una ..... station, che non ho capito,non avevo mai sentito , cioè si reigtrava la voce pochi secondo prima per replicarla poco dopo, boh...
Loop-station: molto semplicisticamente è una macchina che ti permette di auto-registrare (rigorosamente in diretta) le traccie di una base sulle quali poi andrai a cantare. http://www.loopstation.it/

La ragazza, Sara Loreni (non nuova nell'ambiente, e pure brava) non è "mezza francese"; è di Fidenza, dove, a suo dire, parlano tutti così.

La ragazza, Sara Loreni (non nuova nell'ambiente, e pure brava) non è "mezza francese"; è di Fidenza, dove, a suo dire, parlano tutti così.

Intendeva che hanno tutti la erre moscia? :D

Comunque sul discorso del pubblico, la sostanza era quella.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Loop-station: molto semplicisticamente è una macchina che ti permette di auto-registrare (rigorosamente in diretta) le traccie di una base sulle quali poi andrai a cantare. http://www.loopstation.it/

Fidenza parma e anche piacenza....effettivamente hanno la erre accentuata.....confermo......

andreascrosati
#xf9 ieri ascolti 1.215.000, +8% rispetto alla scorsa settimana. Share Sky Uno 3,59%.
Permanenza al 76%.

Nella puntata di ieri ci sono stati una marea di suicidi di massa. Gente come Elijah, che nelle audizioni aveva spaccato, mentre ai bootcamp hanno fatto molto male. Nelle under donne poi più della metà delle concorrenti è stata davvero terribile. Skin non poteva scegliere diversamente. Anche se io Ilenia me la sarei tenuta e avrei eliminato la ragazza che ha cantato scalza. La voce di Ilenia nelle prove precedenti me la ricordo bene e secondo me, una chance agli home visit la meritava. Peccato. Da segnalare l'exploit di Eleonora, che io avrei eliminato alle audizioni, mentre da allora è cresciuta molto, portando una performance Rock nuda e cruda.

Per gli under uomini, io avrei portato Francesco Paolo (che secondo Fedez ricorda Fragola) e Nicolò (Bowie) al posto del nero con gli occhiali e di Luca. Grande Leonardo. Sembrava già un cantante professionista.

O può anche essere che Scrosati considera i dati dello smart panel, mentre studio frasi quelli dell'auditel...

Il dato smart panel è 1.490.000 spettatori

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso