Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo dicevano anche di Mika due anni fa...Si, mi sembra che Skin abbia la squadra più forte
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Si, mi sembra che Skin abbia la squadra più forte
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Lo dicevano anche di Mika due anni fa...
Ed era vero...ma le under donna (non ripeto qui l'analisi sociologica dei votanti che feci appunto allora) partono già sfavoritissime in partenza...
A proposito di due anni fa...com'è che a Wesley è venuto in mente proprio Masini?
Si era fatto il suo nome come misterioso autore del brano rifiutato da Violetta come inedito...pezzo da taglio di vene in senso stretto, parlerebbe di suicidio adolescenziale...
(Premetto che non ho notizie di prima mano in merito, ero stato tentatissimo di chiedere qualcosa a sua madre...ma sapevo che poi non sarei stato capace di starmene zitto e ho prevenuto autocensurandomi...![]()
)
ormai è andata, mi renderei antipatico con loro: sono temi tabù, sai che era uscito qualcosa da un'altra ragazza, mi pare Gaia, e hanno silenziato tutto, sai, ci va di mezzo il buon nome di tutti....Secondo me no. Tolta Margherita, le altre sono acerbissime.
Nemmeno una domandina piccina picciò?
Lo sai che in tema musica son curioso![]()
I migliori usciti dai BootCamp sono nettamente: Leonardo Marius Dragusin e Margherita Principi.
Lo dicevano anche di Mika due anni fa...![]()
Secondo me no. Tolta Margherita, le altre sono acerbissime.
Bah, in Francia ha vinto subito il suo primo anno The Voice, ma forse è un format che gli è più congeniale, forse perchè pesano di più le scelte dirette, da parte dei coach, che i sottili tatticismi di X- Factor.Mika è un grande personaggio, ma come "coach" ha fallito sia con le under due anni fa ma anche l'anno scorso con gli over pur avendo Emma che imho non è arrivata in finale per colpa sua. Skin sta riscuotendo gran simpatia fino ad ora, vedremo con l'inizio della gara se sarà anche una brava coach e saprà valorizzare le sue ragazze
Bah, in Francia ha vinto subito il suo primo anno The Voice, ma forse è un format che gli è più congeniale.
Che ne pensi di quanto ho editato al messaggio di prima? secondo me ad alcuni coach pesa di avere tutti under o tutti over eccetera...opps... non lo sapevo, l'ho giudicato solo per quanto visto con X-Factor
Che ne pensi di quanto ho editato al messaggio di prima? secondo me ad alcuni coach pesa di avere tutti under o tutti over eccetera...
Oh, c'è anche da dire che ha avuto na botta de...Bah, in Francia ha vinto subito il suo primo anno The Voice
Ha molto più spazio il rap, sennò si finisce in cose datate, la stessa Louane, che citavo prima, è un bel personaggio come persona a tutto tondo e si è vinta anche un Cesar (gli Oscar francesi) come attrice, ma come cantante...insomma...timbro personalissimo, ma come repertorio le danno robe proprio...mamma mia, i francesi in quanto a gusti musicali stanno messi mooolto peggio di noi
Ha molto più spazio il rap, sennò si finisce in cose datate, la stessa Louane, che citavo prima, è un bel personaggio come persona a tutto tondo e si è vinta anche un Cesar (gli Oscar francesi) come attrice, ma come cantante...insomma...timbro personalissimo, ma come repertorio le danno robe proprio...
Bravo, l'hai visto Le Prenom, di cui è interprete appunto Bruel?negli ultimi anni ho molto apprezzato il nuovo cinema francese, se non altro per le sceneggiature originali, temo che per la musica la strada sia ancora lunga...
Si l'ho visto, chi era dei tre?Bravo, l'hai visto Le Prenom, di cui è interprete appunto Bruel?
(Titolo italiano penoso "una cena tra amici") (hanno fatto un remake italiano, con Gassman e la Golino,a cui invece hanno dato il titolo "giusto": Il nome del figlio).
Non essere però ingeneroso sulla musica, negli anni 60 hanno fatto scuola anche all'Italia, per dire, De Andrè è la versione italiana di Brassens, ci sono fasi regressive...
negli ultimi anni ho molto apprezzato il nuovo cinema francese, se non altro per le sceneggiature originali, temo che per la musica la strada sia ancora lunga...