X-Factor 9 - Dal 10 Settembre 2015 su Sky Uno HD

Su Repubblica leggo che la rete (?) rivuole Morgan. Forse perchè gli manca insultarlo?

E' sempre stato preso di mira, lo scorso anno poi non ne parliamo... ora la rete (???) lo rimpiange. Bah!!!

Non so agli altri, ma a me è mancato. Il motivo l'ho scritto due pagine fa.

Sono stato sempre un estimatore di Morgan, ma è giusto che non ci sia più. Anche visti alcuni suoi comportamenti fuori dal mondo dello spettacolo, in questo Sky è stata sempre molto corretta.

La rete si lamenta sempre a prescindere
Poi attenzione: è stato Morgan ad essersi stancato perchè nell'ultima edizione i suoi gruppi si erano lamentati perchè volevano esibirsi con pezzi commerciali famosi al grande pubblico e non erano interessati alla storia della musica e a farsi portatori dell'uso che Morgan voleva fare di X factor, e cioè educare il grande pubblico alla riscoperta di pezzi sconosciuti a noi tutti, o magari agli adolescenti infatuati di One Direction & co

Separare sempre lavoro e vita privata.
Però quando uno, per dire, non paga le tasse o si rende autore di spiacevoli episodi e poi lo metti a condurre e a fare il giudice, questo può essere anche un danno all'immagine del programma e dell'emittente stessa.

Allora non dovrebbero più invitare Alberto Tomba, Valentino Rossi, Mario Balotelli, ecc

Vista la prima puntata, piaciuta molto. Sembra proseguire sulla strada dell'anno scorso, piu' internazionalizzata.
Benissimo i giudici, credo di aver compreso tutte le scelte tranne una: l'eliminazione della tipa Lady Gaga, ora non ricordo il nome. Secondo me un altro giro poteva farlo, non era malvagia nel canto e, l'interpretazione, come hanno riconosciuto anche i giudici per la verita', era di una che lavora. Peccato.

Mi aspetto tantissimo da Skin, negli ultimi anni l'ho ascoltata piu' volte nei suoi live, ha allargato tantissimo i suoi orizzonti musicali. Spero ci faccia sentire roba nuova durante la gara.
Fedez mi piacerebbe un tantino meno schizzinoso e saccente, meglio concentrarsi sulla musica che alle chicche da distribuire ad ogni commento. Piu' musica, meno chiacchiere.
Bene Elio, che mi sembra piu' predisposto, e ottimo come sempre Mika (che spero non si fedezizzi).

Dunque, ho guardato la puntata ieri sera, per quanto riguarda i giudici tutto bene, sembra funzionare a dovere il nuovo quartetto, ma nel complesso mi è parsa "lenta", troppi momenti slow-down.
Boh.
Aspetto di vedere la prossima per un giudizio più definito.

Non so agli altri, ma a me è mancato. Il motivo l'ho scritto due pagine fa.

Anche a me piaceva e piace, un pazzo scatenato ma anche un grande eperto di musica.
A me fanno ridere i social, tutto qui. Lo scorso anno gliene dicevano di tutti i colori e festeggiavano quando ha abbandonato lo show in diretta. Sono delle banderuole...

Peggio ancora i giornalai che ormai non riescono a vivere senza riportare il pensiero di queste bandiere al vento...

Bellissima l'introduzione con i giudici a risvegliare un quartiere cantando i Beatles sul tetto di un palazzo, ed il giro in auto di Cattelan.
Show come sempre molto gradevole e divertente nelle fasi di audizioni.

Benissimo i giudici, credo di aver compreso tutte le scelte tranne una: l'eliminazione della tipa Lady Gaga, ora non ricordo il nome. Secondo me un altro giro poteva farlo, non era malvagia nel canto e, l'interpretazione, come hanno riconosciuto anche i giudici per la verita', era di una che lavora. Peccato.

Ma... guarda che è passata ai Bootcamp (proof)

Indietro
Alto Basso