P
pierrebi
La Fifa si è inventata la regola dei pantaloncini e calzettoni di colore diverso per le due squadre e questo ha portato alla confusione attuale, l'Italia tutta in blu, la russia tutta in rosso, l'olanda tutta in arancione ... speravo che Platini riportasse, almeno agli europei, la tradizione che basta siano le magliette diverse per distinguere le due squadre ... mah!dado88 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei davvero convinto che è la uefa ha decidere quale maglia usare??
Se è così è assurdo, per rispetto dei tifosi la squadra dovrebbe essere obbligata alla sua divisa tradizionale, e potrebbe usare la seconda solo e soltanto in caso di confusione dei colori ...dado88 ha scritto:Sono le due squadre che decidono in comune d'accordo con quale maglia scendere in campo la prima o la seconda.
E se poi finivamo in finale contro la Germania? la scaramzuia ci dice che abbiamo vinto i mondiali con la maglia azzurra e quindi dovremmo cercare di usare sempre quella maglia, quella bianca la possiamo usare solo contro la francia, la scozia e le altre pochissime squadre che hanno la maglia blu!dado88 ha scritto:Italia è scesa in bianco contro la spagna x scaramanzia (vittoria contro la francia) e se italia avrebe vinto continuava con quella maglia.