XIII Campionato Europeo di Calcio - Svizzera e Austria 07-29 giugno 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
...La Germania invece non dovrebbe avere problemi a battere la Polonia...

Non so, la Polonia ha fatto un'ottima qualificazione: sicuramente la Germania è più abituata a certe sfide che contano, ma potrebbe uscirne una bella partita. ;)

Il Portogallo ha giocato molto bene ieri sera: è sicuramente una squadra molto forte a livello tecnico, ma dal punto di vista tattico ha ancora molto da imparare...
L'aspetto all'esame di incontri più probanti.

Violenti scontri si sono verificati a Francoforte, ieri sera al termine della partita tra Portogallo e Turchia ad Euro 2008, tra alcuni tifosi turchi e la polizia tedesca. Circa 200 supporters turchi, delusi per la sconfitta della loro squadra contro il Portogallo (2-0), hanno lanciato pietre, bottiglie ed altri oggetti contro gli agenti nelle vicinanza di uno dei luoghi dove era stato installato un maxi schermo per seguire le gare dell'Europeo di calcio. Al momento le forze dell'ordine tedesche non hanno reso noto se ci siano stati o meno feriti.
Fonte:adnkronos

speriamo non accada più.

I miei Pronostici

Austria - Croazia 0-0
Germania - Polonia 1-0

4'Molto bravo Olic a dribblare l'avversario che lo ha colpito in pieno sotto il ginocchio, calcio di rigore.
4'Si prepara a battere Modric GOOOOOOOOL! CROAZIA GIA' IN VANTAGGIO. Conclusione potente e centrale di Modric che supera Macho.

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
...
Quarti:
...​
20/06 ore 20.45: Prima Gr. B-Seconda Gr. B
...

FORZA AZZURRI !!!
Solo per avvertire che forse supernino voleva scrivere "Prima Gr. B-Seconda Gr. C".
Scusate il disturbo, ciao.

Mi aspettavo di più dalla Germania, fin'ora per me la migliore nazionale è stata il Portogallo.

Bella l'iniziativa Digital Skypecast :)

@pako.kr
ho corretto, grazie

Chi del forum sarà presente allo Skypecast di stasera? Fateci sapere :)

GIOSCO ha scritto:
Ehi io ci parteciperi (lo fatto piu di una volta :D ) ma mi ritrovo senza microfono quindi credo che potete avere la mia presenza ma senza la mia voce:D

I miei Pronostici per la prima giornata del gruppoC

Romania - Francia 1-0
Olanda - Italia 1-3 (segna DelPiero)

dado88 ha scritto:
I miei Pronostici per la prima giornata del gruppoC

Romania - Francia 1-0
Olanda - Italia 1-3 (segna DelPiero)
Sempre se gioca Del Piero... vedremo...

GIOSCO ha scritto:

L' inziativa è simpatica, mi piacerebbe discutere con voi della partita, ma non ho il microfono! :)

al momento, intervallo, reti inviolate tra Romania e Francia.
Partita bruttina anzichenò, senza tiri pericolosi o belle azioni. :eusa_wall:

Intervallo di romania-francia.Al momento partita noiosa...Se finisce cosi va più che bene ;)

Gossip

Ho scoperto come mai Domenech non convoca più Trezeguet...!
Da qualche anno si sbatte regolarmente la moglie di Domenech (tale Estelle Denis niente male!) in quel di Monte-Carlo.
La fonte non la posso rivelare ma state certi che è sicuro diciamo al 90%:D :D :D

gpp ha scritto:
L' inziativa è simpatica, mi piacerebbe discutere con voi della partita, ma non ho il microfono! :)
Domani corra a comprarlo e partecipi venerdì :D

Non ci sono, in questi giorni parto in vacanza! Ci sarò una delle prossime volte che organizzerete questa cosa. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso