XXX Giochi Olimpici - Londra 27 luglio/12 agosto - commenti, news e giudizi qui

flown23go ha scritto:
quando i soldi e il caldo danno alla testa...

Quoto, soprattutto la parte relativa al potere del denaro.

bobbys ha scritto:
Contro: Un’impresa a rischio forzatura
.... Più che ai bambini afghani senza gambe, serve allo sponsor che compra paginate sui giornali inglesi.

A favore: Pistorius all’Olimpiade. Perché sì: grazie alla scienza dentro le regole
.... Pistorius dà speranze a milioni di persone che spesso l’hanno persa.

Purtroppo e' una bella lotta... e in qualsiasi parte ci si schieri non se ne esce.

Bella lotta se si considera che altri comuni mortali privi di gamba (o parte di essa) causa incidenti o diabete non hanno la possibilità di mettere alla prova questa gamba artificiale.

Gli fanno infusioni di acido lattico nella protesi per metterlo sullo stesso piano degli altri?
PS: se io faccio il tempo di qualificazione su uno scooter, mi accettano?

cmq non per difendere la rai ma se lo avesse detto uno di loro alla cagnotto: forse l'ultimo tuffo era meglio sbagliarlo a quest'ora questo 3d aumentava di almeno di dieci pagine di indignazione....

Tiro a segno - Dopo le prove di qualificazione di tiro a terra e in piedi Niccolò Campriani è in testa nelle eliminatorie di carabina tre posizioni. Ora la prova inginocchiati.

sopron ha scritto:
... ... ...
PS: se io faccio il tempo di qualificazione su uno scooter, mi accettano?

devi avere un bel scootr però , bello potente :lol:
la cosa che reputo più assurda è che , come ho già detto , nel nuoto hanno vietato determinati costumi , non mi sembra molto logico il comportamento del C.I.O. :eusa_think:

quest'anno tutte le partenze della corsa sono valide, anni fa dovevano molto spesso rifare la partenza invalidata: è un caso o hanno introdotto accorgimenti? :eusa_think:

@mao: hehe un bello scooter :D ma con regolare qualificazione :D
anch'io non riesco a cogliere la logica del comportamento del CIO.... :(

sempre pià curioso di capire perché chi inventò il lancio del disco assumeva una posizione china (catalizza energia che diventerà cinetica?) mentre ora gli atleti rimangono verticali e si limitano alla rotazione...:eusa_think:

maomin ha scritto:
nel nuoto hanno vietato determinati costumi , non mi sembra molto logico il comportamento del C.I.O. :eusa_think:
Non è stata il CIO a vietare quei costumi ma la FINA e il motivo principale era dovuto al fatto che non tutti i nuotatori si potevano permettere quei costumi (costavano tanto, alcune federazione hanno pure cambiato sponsor perdendo milioni di soldi per avere quei costumi) e non era per nulla corretto che i paesi più ricchi avevano quel tipo di costumi e altri paesi no

Tiro a segno - Niccolò Campriani si qualifica alla finale della carabina tre posizioni con il miglior punteggio. L’azzurro stabilisce il nuovo record olimpico con 1180 punti.

alex89 ha scritto:
Tiro a segno - Niccolò Campriani si qualifica alla finale della carabina tre posizioni con il miglior punteggio. L’azzurro stabilisce il nuovo record olimpico con 1180 punti.
La finale è in programma alle 14.45.;)

Occhio a Morandi secondo miglior punteggio nelle qualificazioni agli anelli è tra i favoriti.
Finale alle 15 ;)

ha dominato

credo che non prenderemo meno medaglie d'oro di pechino ormai (sono 7 ne manca1)...invece molto difficile che arriviamo a 28 medaglie come nella spedizione cinese

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso