XXX Giochi Olimpici - Londra 27 luglio/12 agosto - commenti, news e giudizi qui

salvao ha scritto:
di nu8ovo, ormai viviamo alla giornata 17 medaglie complessivi, dobbiamo raggiungere quota 25, pronosticata da Petrucci, che sono 2 in meno del 2008
L'ho detto che la previsione era scaramantica... leggi bene tutto il post...
visto che ha portato fortuna, ho deciso di ripetere la frase.

dado88 ha scritto:
Ci sono i quarti della Boxe...alle 22 Valentino e alle 23.45 Cammarelle. Visto che la Boxe assegna due medaglie di bronzo un'accesso alla semifinale sarebbe medaglia

Cammarelle dovrebbe superare l'avversario, per Valentino credo sarà una lotta punto a punto

Mi è piaciuto cmq sentire la genuinità nei rapporti che c'è almeno in italia in certi sport,il calcio ad esempio sembra lontano anni luce.Sia Bragagna che Didoni si sono scagliati in maniera durissima contro l'atleta,come se fossero stati traditi da un parente.E questi è stato zitto ed ha ammesso tutto vergognandosene.

Brutta vicenda.
Tra l'altro si tratta di un atleta che sarebbe potuto anche andare a medaglia senza fare quello che ha fatto.

massera ha scritto:
Brutta vicenda.
Tra l'altro si tratta di un atleta che sarebbe potuto anche andare a medaglia senza fare quello che ha fatto.
Già, il fatto che avrebbe potuto salire sul podio e' ancora più odioso :doubt:

alex89 ha scritto:
l'ultimo pezzo è molto toccante:
A Pechino non ti avrebbe battuto neanche Superman, oggi ti sei distrutto da solo, con le tue mani, le tue scelte. Si chiude un capitolo e per ogni appassionato ogni volta che accade è un po' più dura crederci ancora. Per un istante qualche ora fa ho pensato di mollare tutto, di non raccontare più questo mondo; invece continuerò a farlo perchè il bambino di prima ha bisogno di eroi in cui credere, eroi positivi per sempre.

Mi sembra che qualcosa di simile l'avesse combinata anche Pantani. :(
poi non ho più sentito parlare di epo...

Bella giornata di atletica. Non mi sembra vero di non aver visto spadaccini:icon_cool:

sopron ha scritto:
Mi sembra che qualcosa di simile l'avesse combinata anche Pantani. :(
poi non ho più sentito parlare di epo...

Bella giornata di atletica. Non mi sembra vero di non aver visto spadaccini:icon_cool:
finalmente, dopo un sacco di spade in sti giorni :D

Beach volley Italia fuori, 21-16; 21-18 per l'Olanda :mad:

Indietro
Alto Basso