momonedusa
Digital-Forum Senior Plus
Non credo nessun decoder consenta di cancellare i divx da pendrive, solo i file di registrazione creati direttamente dal decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

non credo che sia possibile eliminare questo bug,perchè nessun decoder di questo tipo legge l'audio AC3Matleo ha scritto:Ci vorrebbe che Cominter facesse un passo avanti e consentisse la riproduzione dell'audio in formato AC3, che oggi è oramai molto diffuso nei Divx (e DVD).

Jedi82 ha scritto:
no,dovresti usare una scheda di acquisizione o una penna dtt usb(meglio)emiliano78 ha scritto:mentre invece dato che ho qui inutilizzato un pc con 250 gb non si potrebbe sfuttare quest'ultimo?.
mape ha scritto:Ho acquistato questo decoder e ho rilevato subito un problema: dopo la sintonizzazione dei canali ho scoperto che ad alcuni (nel mio caso rai1, canale 5 e italia1) "taglia" l' immagine a destra ed a sinistra, tanto da non visualizzare neanche i loghi dei canali...
A cosa puo' essere dovuto?
quatermass156 ha scritto:Devi pigiare il tasto video piu' volte fino a quando reputi che vada bene il formato. Ciao.![]()