Yos/mtv Flux: E' Finito Il Countdown

itagigo ha scritto:
Ne se proprio sicuro? Guarda che ci sono tantissime zone (compresa la mia) dove Flux finora non è mai stato trasmesso in DTT, neanche di notte...

Si a Torino è un bel po' che testa in digitale la notte sul ch 54

Infatti i 4 canali sono memorizzati ma in questo momento c'è la scritta nessun segnale perchè è attivo il ch 54 in analogico.

Il canale è sempre lo stesso, la solita schifezza che a qualcuno piace per fortuna loro:D L'unica cosa cambiata è il simbolo che è più chiaro come ha detto otg tv. Per capire cosa voglioni sti tipi è meglio andare sul sito che mi sembra interessante e ben fatto

Ci siamo: dopo mesi di attesa...
e nodi di cravatta, ti sveliamo il segreto peggio celato dello showbiz.
FLUX è il media cross-platform che, partendo dal sito, ti permette di creare, pubblicare e diffondere le tue opere, comunicare con altri users e dare inizio a un circolo 'artistico' che potrebbe finire in TV.
Cosa aspetti a metterti all'opera?

m4ybe ha scritto:
Il canale è sempre lo stesso, la solita schifezza che a qualcuno piace per fortuna loro:D L'unica cosa cambiata è il simbolo che è più chiaro come ha detto otg tv. Per capire cosa voglioni sti tipi è meglio andare sul sito che mi sembra interessante e ben fatto

Ci siamo: dopo mesi di attesa...
e nodi di cravatta, ti sveliamo il segreto peggio celato dello showbiz.
FLUX è il media cross-platform che, partendo dal sito, ti permette di creare, pubblicare e diffondere le tue opere, comunicare con altri users e dare inizio a un circolo 'artistico' che potrebbe finire in TV.
Cosa aspetti a metterti all'opera?
cosa aspetto a mettermi all'opera?
Aspetto che arrivi il mux B di la7 e nel frattempo non guarderò neanche per un secondo flux :icon_twisted: :qright6:

Secondo me il principio non sarebbe male, al di la di quanto possa essere guardabile ora che è appena stato lanciato... Il problema è sempre lo stesso: è un canale abusivo sull'analogico e può piacere ad una ristretta nicchia di persone. Non capisco proprio le motivazioni che hanno spinto il gruppo telecom ad investire su un canale del genere e non totalmente sul digitale... Io rimango senza copertura di la7 in DTT e mi ritrovo con un canale che dopo la curiosità iniziale finirò per non guardare mai... MAH!

alecksbeat ha scritto:
Secondo me il principio non sarebbe male, al di la di quanto possa essere guardabile ora che è appena stato lanciato... Il problema è sempre lo stesso: è un canale abusivo sull'analogico e può piacere ad una ristretta nicchia di persone. Non capisco proprio le motivazioni che hanno spinto il gruppo telecom ad investire su un canale del genere e non totalmente sul digitale... Io rimango senza copertura di la7 in DTT e mi ritrovo con un canale che dopo la curiosità iniziale finirò per non guardare mai... MAH!
ma secondo Voi qualcuno in la7 legge queste discussioni?

Ovviamente No

Ieri sera pure io mi sono ricordato di mettermi su flux verso mezzanotte e dopo il fatidico conto alla rovescia è ripartito flux!!!!

Una schifezza!!!!!!!

alecksbeat ha scritto:

Non dimenticatevi che Flux è un canale di MTV Italia s.r.l., che è di proprietà Telecom Italia Media solo per il 51%.

investor.gif

liebherr ha scritto:
Ovviamente No

Ieri sera pure io mi sono ricordato di mettermi su flux verso mezzanotte e dopo il fatidico conto alla rovescia è ripartito flux!!!!

Una schifezza!!!!!!!

Preferivate il ritorno di Telemarket?? io preferisco questa 1000 a 1

Telemarket per chi se lo vuole vedere c'è ancora sul mux a...

Penso in tutta franchezza che Telemarket avesse più ascoltatori di questa nuova Flux. Certo è un prodotto diverso da le solite tv stile "Mtv", am cmq resta e resterà un prodotto di "nicchia". Rivoglio VIDEOMUSIC!

Almeno mettessero i titoli delle canzoni oltre ai nomi degli artisti...

frapenas ha scritto:
Penso in tutta franchezza che Telemarket avesse più ascoltatori di questa nuova Flux. Certo è un prodotto diverso da le solite tv stile "Mtv", am cmq resta e resterà un prodotto di "nicchia". Rivoglio VIDEOMUSIC!

Certo, rimarrà un prodotto di nicchia. A me sinceramente sta benissimo così!
Però, è vero, avrebbero potuto ripristinare Videomusic, visto che ora è di MTV, che possiede anche tutto l'archivio di Videomusic.

vm.jpg

Cily ha scritto:
Almeno mettessero i titoli delle canzoni oltre ai nomi degli artisti...

Infatti! Molto strano!

Ultima modifica:
si ma il discorso è un'altro nell'era della digitalizzazione, dell'imminente swich off (speriamo nel 2008) qualcuno s'inventa di aprire un canale analogico è come tornare indietro, speriamo di non vedere domani la7 in bianco e nero

salute ha scritto:
si ma il discorso è un'altro nell'era della digitalizzazione, dell'imminente swich off (speriamo nel 2008) qualcuno s'inventa di aprire un canale analogico è come tornare indietro, speriamo di non vedere domani la7 in bianco e nero

Non hanno lanciato un canale analogico, ma un nuovo canale musicale, poi se il principale sistema con cui pensano di diffonderlo è quello analogico, secondo me, avranno i loro motivi. Senz'altro si fa conoscere meglio.

salute ha scritto:

Sono d'accordo.. è una gran str****ta flux in analogico... che resti pure come canale musicale "alternativo" e open source (come vuol farsi chiamare), ma che passi al digitale!

La morte dell'analogico è ancora molto lontana è inutile illudersi del contrario

+ o meno quanto ci è voluto all'etacs forse disattivato dopo anni e anni che non si vendeva e vedeva + un cell analogico

Indietro
Alto Basso