Luchettoooo
Digital-Forum Master
jekkers75 ha scritto:Sky Atlantic? e l'altro?
Se non erro qualcuno del forum accennò di sky arte e sky atlantic prossimamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jekkers75 ha scritto:Sky Atlantic? e l'altro?
Puoi dirci almeno se canali di qualità, quali Cinemagic, Biography ecc oppure canali inutili, tipo You and Me?caspio ha scritto:sì, oltre a Sky Arte arriveranno prossimamente altri due canali sul pack Sky Famiglia. Uno dei due è in HD.
Sky Arte HD è già stato confermato per il 1 novembreLuchettoooo ha scritto:Se non erro qualcuno del forum accennò di sky arte e sky atlantic prossimamente.
Stefano91 ha scritto:Puoi dirci almeno se canali di qualità, quali Cinemagic, Biography ecc oppure canali inutili, tipo You and Me?
marcobremb ha scritto:@caspio
Ma nei ch.pack invece dove andranno?
Ad esempio SkyArteHD dove andrà? Su Documentari o Intrattenimento?
Come fai a saperlo?Yavonz ha scritto:Intrattenimento.![]()
Disney Junior HD o Nick HDcaspio ha scritto:una via di mezzo.![]()
tra l'altro uno è per bambini, quindi credo di vostro poco interesse.
caspio ha scritto:una via di mezzo.![]()
tra l'altro uno è per bambini, quindi credo di vostro poco interesse.
Gpp ha scritto:Quel canale non è mai stato parte dell'offerta Sky, era e continua ad essere un canale in chiaro che Sky aveva inserito nella sua numerazione nella fascia dei canali musicali. Adesso l'hanno tolto dalla numerazione ed è comunque visibile sullo Sky Box semplicente cercandolo tra i canali in chiaro che vengono memorizzati dalla posizione 9600.
scorpion73 ha scritto:caspio, anche se OT forse, ma ne approfitto, se puoi ovviamente, perché due domande ho proprio un gran desiderio di farle:
1) Qualcosa si muove per il canale Cinemagic?
2) Sky ha mai preso in considerazione l'ipotesi di arricchire il pacco cinema con il canale sci fi & horror (dedicando cosi' max solo all'azione)? in fondo sta imitando la sorella inglese e questo canale li' ci sta.
grazie
peccato per cinema sci fi e horror,mi raccomando se saprai qualcosa e potrai dirla,postacaspio ha scritto:non lo so.
le informazioni che ho in genere le posto.
ci sono casi in cui proprio non posso farlo. ma rispetto alle tue domande non ho info.