You&Me -> canale 139 di sky... dal 4 aprile

caspio ha scritto:
sì, oltre a Sky Arte arriveranno prossimamente altri due canali sul pack Sky Famiglia. Uno dei due è in HD.
Puoi dirci almeno se canali di qualità, quali Cinemagic, Biography ecc oppure canali inutili, tipo You and Me?
Riguardo a SkyAtlantic non può essere, sarebbe andato su SkyTV, non su SkyFamiglia

Luchettoooo ha scritto:
Se non erro qualcuno del forum accennò di sky arte e sky atlantic prossimamente.
Sky Arte HD è già stato confermato per il 1 novembre :icon_cool:

Stefano91 ha scritto:
Puoi dirci almeno se canali di qualità, quali Cinemagic, Biography ecc oppure canali inutili, tipo You and Me?

una via di mezzo. :D
tra l'altro uno è per bambini, quindi credo di vostro poco interesse.

@caspio
Ma nei ch.pack invece dove andranno?

Ad esempio SkyArteHD dove andrà? Su Documentari o Intrattenimento?

I canali migliori son sempre quelli che non ci sono ancora o quelli che stanno per chiudere, ma io che sono del 1965 ricordo bene quando c'erano solo 2 canali e a quei tempi o ti vedevi quello o niente!
Certo ora molti alcuni canali sono meno interessanti di altri ma c'è tanta scelta tra i vari canali che alcuni anni fa ce la sognavamo!

Se sono nuovi, non saranno quelli che dite voi...
Riguardo alla via di mezzo, almeno è qualcosa :D

Canale osceno... quando non aveva nulla da trasmettere addirittura si collegava per decine di minuti con Sky Inside!! :5eek: :5eek:

Mattina fitness, pomeriggio reality orripilanti in stile SkyVivo nei peggiori anni (tra l'altro replicati all'infinito), la sera e la notte repliche... bella roba!! :icon_rolleyes:

L'unico programma decente era Presenze USA, dove andavano a scovare fantasmi in edifici abbandonati... fake ma bello :D

caspio ha scritto:
una via di mezzo. :D
tra l'altro uno è per bambini, quindi credo di vostro poco interesse.

caspio, anche se OT forse, ma ne approfitto, se puoi ovviamente, perché due domande ho proprio un gran desiderio di farle:
1) Qualcosa si muove per il canale Cinemagic?
2) Sky ha mai preso in considerazione l'ipotesi di arricchire il pacco cinema con il canale sci fi & horror (dedicando cosi' max solo all'azione)? in fondo sta imitando la sorella inglese e questo canale li' ci sta.

grazie

a me dispiace

Beh a me dispiace,
lo seguivo ogni tanto e facevo fare gli esercizi a mia moglie,
ci sono canali peggiori che potrebbero sfoltire,

mi piacerebbe un Discovery Science+1 e un Doctor's Life libero, sempre che qualcuno non sappia come fare a vederlo senza essere medico...

Chiuso SU SKY Anche Il Canale Virgin Radio Tv

E SI VEDE SOLO IN DTV E SATELLITE TIVU'SAT INSOMMA SU SKY CAMBIAMENTI CHE NON MI ASPETTAVO PROPRIO...:crybaby2:

Ultima modifica:
Quel canale non è mai stato parte dell'offerta Sky, era e continua ad essere un canale in chiaro che Sky aveva inserito nella sua numerazione nella fascia dei canali musicali. Adesso l'hanno tolto dalla numerazione ed è comunque visibile sullo Sky Box semplicente cercandolo tra i canali in chiaro che vengono memorizzati dalla posizione 9600.

Gpp ha scritto:
Quel canale non è mai stato parte dell'offerta Sky, era e continua ad essere un canale in chiaro che Sky aveva inserito nella sua numerazione nella fascia dei canali musicali. Adesso l'hanno tolto dalla numerazione ed è comunque visibile sullo Sky Box semplicente cercandolo tra i canali in chiaro che vengono memorizzati dalla posizione 9600.

OK GRAZIE a tutti NON LO SAPEVO PERO CREDO CHE LO LEVANO ANCHE DAL 9600 E PER VEDERLO SUL SAT DOVREMMO ACQUISTARE PER FORZA IL TIVUSAT

scorpion73 ha scritto:
caspio, anche se OT forse, ma ne approfitto, se puoi ovviamente, perché due domande ho proprio un gran desiderio di farle:
1) Qualcosa si muove per il canale Cinemagic?
2) Sky ha mai preso in considerazione l'ipotesi di arricchire il pacco cinema con il canale sci fi & horror (dedicando cosi' max solo all'azione)? in fondo sta imitando la sorella inglese e questo canale li' ci sta.

grazie

non lo so.
le informazioni che ho in genere le posto.
ci sono casi in cui proprio non posso farlo. ma rispetto alle tue domande non ho info.

caspio ha scritto:
non lo so.
le informazioni che ho in genere le posto.
ci sono casi in cui proprio non posso farlo. ma rispetto alle tue domande non ho info.
peccato per cinema sci fi e horror,mi raccomando se saprai qualcosa e potrai dirla,posta

Indietro
Alto Basso