maxreloaded ha scritto:
Vedi il problema è anche fargli capire pure a sky che magari certe persone erano abbonate proprio e solo per quel prezzo.. ma forse lo hanno capito lo sanno e fanno finta di niente..
Allora ti faccio questo espempio, mi telefona un'operatrice stupida e ignorante al mattino quando ancora sono a letto.
Op. salve signor guapoloco la chiamo da parte di sky volevo chiederle come mai ha disdetto.
Guapo. prezzi troppo cari, mi lasci dormire.
Op: ma come prezzi troppo cari, dal 1 luglio ci sarà il nuovo listino, ma se vuole lei resta col vecchio listino.
Guapo: senti ma che hai la 5 elementare, ma non lo capisci che qui c'è uno squalo lasciami dormire. Il prezzo mi è raddoppiato e non c'è giustificazione per il raddoppio.
Op. ma se rinuncia sa quando dovrà andare a pagare con il nuovo listino..
Guapo allora proprio che mi devi far svegliare e farti mandare a..., allora io oggi ho intrattenimento, documentari e cinema, e pago 19 euro.. se accetto la sua proposta quando dovrei pagare da domani?
Op: 36 euro.
Guapo: e allora da 19 euro a 36 non dico raddoppiato ma quasi.
Op. ma che centra lei pagava 19 perchè aveva la promo.. adesso pagherebbe il listino ma non è aumentato.
Guapo: lo vede che lei è stupida ignorante e non capace di intendere la lingua italiana, ma forse solo il sardo, io le ho detto che il prezzo per me è raddoppiato, avevo una promo ma l'abbonamento dell'anno scorso lo ha visto, avevo intrattenimento e documentari e avevo disdetto se sono rimasto abbonato e proprio perchè mi avete regalato il conema ma adesso che il cinema non è più gratis a pagamento non lo avevo prima si figuri ora, quini torniamo ad abbonamento di prima intrattenimento documentari, avevo disdetto l'anno scorso e riconfermo quest'anno.
Voi nel listino potete scrivere 1000 euro mese, se poi io ne pago 30 con sconto di 970 la cosa si può fare, altrimenti niente.
Ecco come funzionano le cose cliente/sky