• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Earnings release 21st century fox

lebron84 ha scritto:
max ma ti rendi conto che ti stai incartando? ahahaha sei arrivato proprio a quello che dicevo io: qui costa tutto di piu per un semplice motivo:

"la mancanza di tasse inutili che fa costare tutto di meno " che dici tu praticamente in italia non c'è,sveglia!!!

uno perchè ci sono tasse altissime persino su beni di prima necessita come la benzina, come dicevi tu appunto, e due perchè tu lo sai vero che anche lo stipendio è tassato? e molto di piu che lì, per questo i dati sugli stipendi, che ti ho riportato, mostrano stipendi piu bassi della meta per noi rispetto a loro ;)
cosi per la benzina,cosi per i cd ecc ecc

e come volevasi dimostrare il tuo dato è limitato alla sola londra,che io stesso ho detto che è piu cara, poichè sono stato in altre citta(dove ti acciruca la spese mi costava molte meno che qui) oltre a londra posso darti una visione piu completa e dirti che l'esempio di londra è fuorviante ;)

ma ti rendi conto che stiamo dicendo la stessa cosa ma non ci capiamo?

ok lasciamo perdere Londra che fa storia a se'...
quello che dico io é che il sistema economico italiano é tassatissimo,
se avessimo la stessa tassazione anglosassone, ti assicuro che guadagneremmo di più e pagheremmo di meno pure in Italia.

quindi se SKY in UK costa molto di più e gli abbonati sono in aumento, mentre da noi costa meno e gli abbonati sono in discesa... il motivo é economico, non é un problema di nuovo o vecchio Listino.
Ti assicuro che pure se facessero il Full di Listino a 50€ anziche 72€, calerebbero comunque gli abbonati perché in questo momento 50€ fanno la differenza per molti che magari prima non avevano problemi a pagarne 72 ;)
 
Piskyno89 ha scritto:
per me invece ha fatto bene sulla CL. alla fine cosa aveva sky? le gare di tutte le squadre straniere + solo 1 squadra italiana in esclusiva il martedì. L'offerta era palesemente monca.
Giusto.

Ma visto che c'era poteva mettersi d'accordo PRIMA dell'asta con mediaset per pagare molto meno l'esclusiva, invece di strapagarla inutilmente.
 
Piu che ricavi o le perdite o gli abbonati,la cosa che peserà di più sarà il taglio di 200 milioni...
 
marcobremb ha scritto:
Quoto... addio Premier e 6 nazioni di sicuro :crybaby2:
Ti dirò....meglio tagliare qualche canale, qualche evento, piuttosto
che rimpolpare la già nutrita schiera di disoccupati....
Sono sopravvissuto alla dipartita di Liga e Bundesliga, anche per la
Premiere, eventualmente, ce ne faremo una ragione...purchè non si
risparmi sui lavoratori....
 
marvin.bower ha scritto:
penso che ci sia ben poco da commentare, quindi riporto "pari pari" :

NEW YORK, NY, February 6, 2013

1) SKY Italia generated a quarterly segment operating loss of $20 million.

2) SKY Italia experienced a net reduction of approximately 28,000 subscribers during the quarter, bringing total subscribers to 4.83 million.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32482


E contemporaneamente SKY UK invece aumenta sia l'utile netto che il numero di abbonati.

Sky, semestre in forte crescita in Gran Bretagna. Abbonati in aumento nonostante la crisi economica.
I clienti di BSkyB sono arrivati a oltre 10 milioni mentre l’utile netto è cresciuto del 10% a 567 mln di euro.
Media - Bene la divisione britannica di Sky (BSkyB), che oggi ha annunciato un primo semestre in netto aumento, grazie a una forte crescita degli abbonati a dispetto di una congiuntura economica che resterà difficile anche per l’anno in corso.
L’utile netto è progredito del 10% a 487 milioni di sterline (567 milioni di euro circa) per il primo semestre dell’esercizio 2012-2013, chiuso a dicembre.
Il gruppo, di cui il magante dei media Rupert Murdoch possiede una quota del 39%, ha registrato 88 mila nuovi clienti nel secondo trimestre per arrivare a un totale di 10,74 milioni.
 
maxreloaded ha scritto:
hai ragione c'è veramente poco da commentare.
tutto abbastanza prevedibile.

1) $20 milioni, cioè quasi €15 milioni...
per NewsCorp noccioline...
di certo non fallisce :)

2) Sky 28.000 abbonati in meno?
pensavo molti di più...
c'era gente che pronosticava 70/80mila

direi che tutto sommato non é andata malissimo :)

Non direi proprio, visto che nello stesso trimestre SKY UK aumenta sia l'utile netto che gli abbonati.
 
pmmagic8 ha scritto:
Non direi proprio, visto che nello stesso trimestre SKY UK aumenta sia l'utile netto che gli abbonati.

Si, ma come ho detto in almeno 5/6 post in questo thread, la crisi economica in UK si sente molto meno rispetto all'Italia, dove crescono le tasse e diminuiscono i posti di lavoro.
Quindi abbastanza prevedibile che da noi ci fosse un calo di abbonati, anzi io prevedevo molti di più... 28mila sono un buon compromesso :)
 
Non mi sembra ne favolosa ne tragica l asituazion...e non so.

L'offerta di calcio è peggiorata e copre solo gli eventi più seguiti, lo sport è più o meno migliorato a seconda dei gusti, decisamente migliorata l'offerta cinematografica dove le acquisizioni non hanno avuto termine anche in tempo di crisi (e direi visti gli ascolti).

Vediamo che succede...
 
cheguevara63 ha scritto:
Ti dirò....meglio tagliare qualche canale, qualche evento, piuttosto
che rimpolpare la già nutrita schiera di disoccupati....
Sono sopravvissuto alla dipartita di Liga e Bundesliga, anche per la
Premiere, eventualmente, ce ne faremo una ragione...purchè non si
risparmi sui lavoratori....

Parole sante.
 
A questo punto mettiamo i dirigenti di bskyb in italia :D

Certo entrambe non hanno una grande concorrenza..però non credo che avere la liga(non metto sport come cricket che qui avrebbe 1%seguito) o universal in più comporta ad avere dei miglioramenti nel parco abbonati.

E non credo che sia solo la situazione economica,anche li si sente(anche se in maniera minore)

cheguevara63 ha scritto:
Ti dirò....meglio tagliare qualche canale, qualche evento, piuttosto
che rimpolpare la già nutrita schiera di disoccupati....
Sono sopravvissuto alla dipartita di Liga e Bundesliga, anche per la
Premiere, eventualmente, ce ne faremo una ragione...purchè non si
risparmi sui lavoratori....

Quello senza dubbio.
 
Tra l'altro se non cambiano la strategia di retention/reconnection che è diventata ancora più severa per chi scadeva a dicembre e gennaio, gli effetti peggiori in termini di numero abbonati devono ancora arrivare.
Basta leggere questo forum e vedere quanti hanno dato disdetta tra coloro che avevano l'abbonamento in scadenza il 31 dicembre o il 31 gennaio (tra i quali io :laughing7: ). E sarà così anche per quelli di questo mese, se non allentano i cordoni degli sconti e promozioni.
 
L'Italia economicamente decresce e il Regno Unito cresce ...c'è anche questo non trascurabile dato da considerare.
Detto ciò, ritengo che a Sky Italia convenga elargire qualche sconto in più se vuole salvaguardare i ricavi.
 
maxreloaded ha scritto:
ma ti rendi conto che stiamo dicendo la stessa cosa ma non ci capiamo?

ok lasciamo perdere Londra che fa storia a se'...
quello che dico io é che il sistema economico italiano é tassatissimo,
se avessimo la stessa tassazione anglosassone, ti assicuro che guadagneremmo di più e pagheremmo di meno pure in Italia.

quindi se SKY in UK costa molto di più e gli abbonati sono in aumento, mentre da noi costa meno e gli abbonati sono in discesa... il motivo é economico, non é un problema di nuovo o vecchio Listino.
Ti assicuro che pure se facessero il Full di Listino a 50€ anziche 72€, calerebbero comunque gli abbonati perché in questo momento 50€ fanno la differenza per molti che magari prima non avevano problemi a pagarne 72 ;)

ecco appunto assodato che qui siamo tartassatissimi e che il potere d'acquisto è (dati istat alla mano) decisamente inferiore (italia 13sima,uk terza), ne deriva che lì l'abbonamento a sky pesa molto meno a fine mese che qui, per cui non puoi pensare di tenere questi prezzi ,perchè lì 70 sterline al mese sono sostenibilissime, qui 50-60 euro non lo sono affatto, per cui perdi abbonati, il discorso è economico come dici tu, e non capisco come fai a dire che non centra il vecchio o nuovo listino, l'anno scorso si pagava 30 euro per un full,15 per combinazoni minime, ora rispettivamente ne paghi 60 e 30, se il discorso è come dici tu economico, questi prezzi non sono sostenibili per gli italiani (e ora si aggiunge l'imu quindi anremo anche peggio) e sky ne perderà sempre di più e come dimostrano gli utili dell'ultimo anno ci andrà a perdere non a guadagnare avendo meno abbonati ma buoni, come ci voleva far credere zappia,questi sono i fatti..spero di aver reso l'idea
 
maxreloaded ha scritto:
Si, ma come ho detto in almeno 5/6 post in questo thread, la crisi economica in UK si sente molto meno rispetto all'Italia, dove crescono le tasse e diminuiscono i posti di lavoro.
Quindi abbastanza prevedibile che da noi ci fosse un calo di abbonati, anzi io prevedevo molti di più... 28mila sono un buon compromesso :)
Per un'idea più completa bisogna fare riferimento al report completo che è questo
Alla fine anche con un listino "cattivo" hanno fatto 130k nuovi abbonati che sono sempre meno dei 170k del natale scorso ma neanche cosi male.
Di certo spendono tantissimo per "acquistare" nuovi clienti considerando che rispetto al natale di due anni fa sono 100€ in più a cranio.
Adesso vediamo questo fantomatico piano di taglio dei costi che in parte è già automatico visto che senza le olimpiadi sono già 70 milioni in meno nel prossimo bilancio.
 
Indietro
Alto Basso