Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi racconto l'ultima che mi è successa in chat appena un minuto fa.
Dalla discussione con il tipo in chat
emerge che sarei stato contattato ben 4 volte e per 4 volte avrei rinunciato alla loro offerta.
Io sono stato contattato una volta sola
dove ho rifiutato il 25x12.
Secondo loro nelle altre 3 non hanno parlato con me ma con altri della mia famiglia
che hanno detto di non accettare.
E quindi non riceverò più offerte perchè ne ho rifiutate 4.
Alla mia richiesta di chiarimenti in merito a queste 3 telefonate fatte-non fatte
il tipo mi dice di chiamare 199.309.309.
Secondo voi che dovrei fare?
Alla mia richiesta di chiarimenti in merito a queste 3 telefonate fatte-non fatte
il tipo mi dice di chiamare 199.309.309.
Secondo voi che dovrei fare?
con queste premesse e con l'aria che tira quest'anno è molto probabile che tu passi... sull'altra spondaIo al momento ho un offerta annuale di 22€/mese per il full, visto che la champions non c'e per quest'anno e visto che l'offerta canali e rimasta invariata, nel momento che chiameranno per la retention dovranno propormi di nuovo il 22€ per un anno, perche e impensabile pagare di piu se l'offerta e diminuita visto che i canali sono gli stessi e non vi e la champions...sia chiaro il cinema me lo devono dare per 12 mesi e non fino a dicembre
Assoutamente no! il listino Sky al momento e fuori portata, sono ciente Premium dal 2009 perche per le mie esigenze e possibilita'e la scelta piu giusta,ma con un offerta piu povera Premium non puo propormi un prezzo superiore a quello che sto pagando, credo che quest'anno sara' sabbatico...con queste premesse e con l'aria che tira quest'anno è molto probabile che tu passi... sull'altra sponda
I tempi di risposta variano,a me e capitato che mi contattarono dopo 10-12 giorni dall'invio di una raccomandata,un altra volta anche dopo oltre un mese,c'e da dire che onde evitare diatribe invio sempre raccomandata un mese e mezzo-2 mesi prima... per quanto mi riguarda ho sempre inviato disdetta per scadenza di contratto.Io ripropongo la domanda con la speranza di avere delle risposte:
Dopo aver inviato la raccomandata, quanto ci hanno messo per contattarvi? E inoltre, ditemi se eravate a scadenza di contratto o no
Hanno ricevuto la mia disdetta a scadenza il 15 luglio, ma dopo 10 giorni non mi ha ancora contattato nessuno, e il contratto verrà chiuso il 30 settembre, pensi che potrebbero chiamarmi (se chiameranno) a breve?I tempi di risposta variano,a me e capitato che mi contattarono dopo 10-12 giorni dall'invio di una raccomandata,un altra volta anche dopo oltre un mese,c'e da dire che onde evitare diatribe invio sempre raccomandata un mese e mezzo-2 mesi prima... per quanto mi riguarda ho sempre inviato disdetta per scadenza di contratto.
Non penso a breve ma lo faranno,pensa che anche a me scade il 30 settembre,ho inviato raccomandata l'8 luglio e ancora nessuna chiamata,ma non sono sorpresoHanno ricevuto la mia disdetta a scadenza il 15 luglio, ma dopo 10 giorni non mi ha ancora contattato nessuno, e il contratto verrà chiuso il 30 settembre, pensi che potrebbero chiamarmi (se chiameranno) a breve?
Allora aspettiamo, e speriamo in una buona retention!Non penso a breve ma lo faranno,pensa che anche a me scade il 30 settembre,ho inviato raccomandata l'8 luglio e ancora nessuna chiamata,ma non sono sorpreso
Hanno ricevuto la mia disdetta a scadenza il 15 luglio, ma dopo 10 giorni non mi ha ancora contattato nessuno, e il contratto verrà chiuso il 30 settembre, pensi che potrebbero chiamarmi (se chiameranno) a breve?
Credo che proprio mal che vada, entro la fine di agosto almeno una telefonata da parte loro dovrebbe arrivare!stessa tua situazione...scadenza 30/9 raccomandata ricevuta 15/7....ad oggi nessuna chiamata
....
Franco: -per la disdetta a scadenza, prende atto la data d'invio (non ci sono costi d'uscita), devi mandare una raccomandata A/R entro 30 gg prima della scadenza del contratto.
Franco: La raccomandata A/R in entrambi i casi devi inviarla a R.T.I S.P.A. casella postale 101 , 20900 Monza , (MB) .
XXXXXX: ok,.. mi confermi che non ci sarà la Champion's League 2014/15 (trane una partita in chiaro il mercoledì)?
Franco: si esatto
XXXXXX: ok, grazie mille. chiudo
Franco: prego
Ciao, ho fatto un abbo il 19/12/2013 con i 4 mesi gratis, vedo nella area clienti abbonamento PremiumAttivo19/04/2014 , quindi il mio contratto scade il 19/04/2015 o il 19/12/2014? Se volessi disdire devo aspettare i 10 mesi ( Promozione Natale 2013 - sconto €6,50 per 10 mesi) per non dover restituire gli sconti?
Grazie.
30/04/2015Ciao, ho fatto un abbo il 19/12/2013 con i 4 mesi gratis, vedo nella area clienti abbonamento PremiumAttivo19/04/2014 , quindi il mio contratto scade il 19/04/2015 o il 19/12/2014? Se volessi disdire devo aspettare i 10 mesi ( Promozione Natale 2013 - sconto €6,50 per 10 mesi) per non dover restituire gli sconti?
Grazie.