Premium freedom prova tutto per tutta l'estate e decidi a 39 euro

Io ho una tessera prepagata con credito 0 e con scadenza 30 giugno 2014, posso attivare Premium Freedom lì? e se sì come faccio?
Oppure devo per forza abbonarmi dando quindi i dati della carta di credito e tutto il resto?
Ti trovi nella mia situazione. Io ho attivato la promozione sulla ricaricabile in mio possesso con 0 euro e in scadenza a Giugno 2014.

Ho fatto tutto via WEB, attivando il servizio sulla ricaricabile, ma comunque ho sottoscritto l'abbonamento, perché di questo si tratta. Quindi devi inserire tutti i tuoi dati anagrafici, compresa la modalità di pagamento. Io ho scelto per il RID bancario e ancora non mi hanno effettuato l'addebito.

L'abbonamento è attivo dal momento in cui risulta attivo sull'area clienti e ti arriva l'sms. Se cosi non fosse, chiama il servizio clienti e fatti mandare i diritti di visione, come ho fatto io. Dopo qualche giorno sarà attivo anche premium play. Entro i primi di settembre, dovrai chiamare il servizio clienti, comunicando la tua volontà di recedere dall'abbonamento senza penali, come indicato nella promozione e non dovresti pagare niente di più.
 
Si può pagare con postepay? Perché non è che mi fido molto di Premium, almeno ricarico la postpay di 40€ e so che poi non possono più togliermi nulla
 
Si può pagare con postepay? Perché non è che mi fido molto di Premium, almeno ricarico la postpay di 40€ e so che poi non possono più togliermi nulla

si puo'...se leggi qualche mio post indietro sabato ho provato a sottoscrivere un abbonamento. Mi hanno preso i 39 euro ma il sito non ha finito la procedura....
Morale: adesso non ho piu' i 39 euro e non mi hanno ancora richiamato.
 
si puo'...se leggi qualche mio post indietro sabato ho provato a sottoscrivere un abbonamento. Mi hanno preso i 39 euro ma il sito non ha finito la procedura....
Morale: adesso non ho piu' i 39 euro e non mi hanno ancora richiamato.

Ecco, infatti come dicevo non è che mi fido più di tanto:eusa_wall:
 
Ma per la promo vale la data di richiesta che ho fatto il 6 maggio? Ad oggi ancora non ho ricevuto via posta la scheda che al call center risulta spedita l'11

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Ciao ragazzi, anch'io ieri volevo aderire alla promozione in scadenza 19/5 ma dopo aver inserito tutti i dati mi dava errore. Ho ripetuto la procedura 3/4 volte ma sempre lo stesso problema. Ed oggi la promo è scaduta :crybaby2:

Volevo porre una domanda di fondamentale importanza (secondo me): mettiamo che io aderisco a quest'offerta e poi decido di restare abbonato oltre il 20/09; quando dovrò fare la disdetta quale sarà la data effettiva di scadenza del contratto? Cioè i 12 mesi decorrono a partire dal momento in cui attivo la tessera o dal 21 settembre, cioè quando finisce l'offerta? Perchè se scade a settembre non mi conviene proprio poichè non potrei fare disdetta a giugno 2014 (come vorrei fare) altrimenti si prenderebbero tutti gli sconti di cui ho usufruito! Oppure dovrei restare abbonato fino a settembre 2014, cosa che non mi conviene visto che a me interessa solo il calcio...
Insomma quale data vale per il contratto, attivazione tessera o fine promo 21 settembre?
 
Ricontatto avvenuto: mi hanno detto di chiamare 199 e premere tasto 1.
A suo dire molti hanno avuto messaggio di errore dopo pagamento a buon fine.
Mah

Chiamato199.
Il primo operatore cadeva dalle nuvole, non sapeva cosa dire, ha farfugliato qualcosa e, messo in attesa, mi ha passato il commerciale.
Il commerciale ha sentito la mia richiesta, poi messo in attesa stile cornetta tappata, si sentiva la mano sgusciare... :-(

Alla fine mi ha detto che sanno del problema e che sarò ricontattato a breve, anche se dovrò pazientare.

Come la vedeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? :)
 
PUR SPENDENDO DI PIU'...
Sapete cosa sto pensando? Invece di "intossicarmi" con il call center o il sito web di Mediaset Premium, a meta' Giugno prendo una prepagata da 39 euro aspetto le offerte dal 1 Luglio e acquisto un pacchetto di 3/4 mesi e poi si vedra'......
Che ne pensate?
 
Ultima modifica:
PUR SPENDENDO DI PIU'...
Sapete cosa sto pensando? Invece di "intossicarmi" con il call center o il sito web di Mediaset Premium, a meta' Giugno prendo una prepagata da 39 euro aspetto le offerte dal 1 Luglio e acquisto un pacchetto di 3/4 mesi e poi si vedra'......
Che ne pensate?

è quello che sto pensando di fare pure io. L'unico problema è che a me interessa solo il calcio su Premium(perché farò l'abbonamento a Sky cinema) ma non mi va di tirare fuori 300 € subito. Potrei optare pure per i 4 mesi
 
Qualcuno di voi che ha avuto il problema sabato/domenica e' stato ricontattato? io ho inviato un fax ma non mi hanno ancora chiamato...
 
Follia Mediaset. ..
Oggi ho richiamato per protestare per il mancato ricevimento della scheda richiesta online il 6 maggio. L'operatore mi ha eseguito un rinvio e solo dopo ho scoperto che avrei dovuto aspettare altri 10 gg e che se nel frattempo arrivava la prima scheda non avrei potuto attivarla. Così ho richiamato e sono stato invitato ad inviare una raccomandata per disdire un contratto mai attivato....dopo sono andato a comprare una scheda al negozio ho chiamato per attivarla e mi hanno fatto registrare la voce con cui ho dovuto dichiarare che volevo attivare un secondo contratto!! Poi mi ha detto che avrei ricevuto un sms con il codice di attivazione ma non ho ricevuto nulla!!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
...sentite me, lasciate perdere questa promo per il solo fatto che bisogna avere a che fare con questi ottusi dui Mediaset Premium.....
Con Premium....SOLO PREPAGATE!
 
Qualcuno di voi che ha avuto il problema sabato/domenica e' stato ricontattato? io ho inviato un fax ma non mi hanno ancora chiamato...

io ricontattato: nel senso che mi han detto di richiamare 199. Poi mi han detto di attendere ricontatto. intanto i 39 euro son passati sulla carta di credito, vedremo come finisce. Io da sempre prepagato con mediaset, attualmente pentito di aver fatto il salto della quaglia per provare l'abbonamento... :-(

Dove inviate fax/mail?
 
Mi devo ritenere fortunato ad aver sottoscritto on-line l'abbonamento, ed è andato tutto liscio. Ho attivato la promozione su una ricaricabile in mio possesso e adesso vedo tutta l'offerta compreso premium play, e ancora non hanno effettuato l'addebito RID, avendo scelto come modalità di pagamento il RID. ;)
 
Mi devo ritenere fortunato ad aver sottoscritto on-line l'abbonamento, ed è andato tutto liscio. Ho attivato la promozione su una ricaricabile in mio possesso e adesso vedo tutta l'offerta compreso premium play, e ancora non hanno effettuato l'addebito RID, avendo scelto come modalità di pagamento il RID. ;)
era la prima volta che ti abbonavi?
 
era la prima volta che ti abbonavi?
Si e sono stato sempre contrario ad easy-pay. Diciamo che approfittando della promozione è stata una sfida, per vedere se a settembre anche a me fanno lo scherzetto della seconda fattura che devo anticipare e poi mi rimborsano.

Se dovesse succedere, e' pronto il modulo D da spedire all'AGCOM, sperando che parta la procedura di sanzionamento per pratica commerciale scorretta.
 
Si e sono stato sempre contrario ad easy-pay. Diciamo che approfittando della promozione è stata una sfida, per vedere se a settembre anche a me fanno lo scherzetto della seconda fattura che devo anticipare e poi mi rimborsano.

Se dovesse succedere, e' pronto il modulo D da spedire all'AGCOM, sperando che parta la procedura di sanzionamento per pratica commerciale scorretta.
a quanto pare, quello E' SICURO!
 
Voglio vedere poi quale sarà il periodo di fatturazione e come lo spiegano. Poi chiamo e gli dico perché devo pagare se disdico. Se mi dicono che sono le loro procedure standard, parte la mia procedura. E' una questione di principio. Se la promozione è: 39 euro per tutta l'estate e poi decido, perché devo anticipare 60 euro e rotti, per riaverli a Novembre??
 
Di solito chi si abbona a premium per la prima volta fila tutto liscio come l'olio. Evidentemente il loro sistema fa riferimento al nostro codice fiscale dando errore a chi si era già abbonato precedentemente. Riguardo all'ultima fattura, sapevo della fatturazione bimestrale e quindi paghero' e aspettero' il rimborso. Per me il problema non si pone perchè li restituiscono i soldi. Io la vedo in questa maniera, poi ognuno è libero di pensarla come vuole. :)
 
Indietro
Alto Basso