Samsung Galaxy S2 (JB 4.1.2)

giusto, è esattamente come dici, la configurazione è sicuramente identica tra pc e smartphone/tablet.
sul mio smartphone uso solo "la ca++ta di GMail" :D, sul mio account redirigo la posta dei miei account esterni... faccio prima, ho un unico punto centralizzato di controllo, sennò divento scemo. :D
l'app nativa di android delle mail non la uso, ma sono certo che i parametri siano identici a quelli di thunderbird/outlook e simili.
io puntualizzavo sul fatto che, quell'utente che ha specificato i parametri (soprattutto riguardo la connessione protetta), è, immagino, perchè il server lo richiede (cioè che la connessione non sia protetta), perchè modificando la tipologia di connessione, la richiesta viene rifiutata, a meno che, il server non preveda entrambe le modalità (protetta e non), a quel punto anch'io preferire usare la modalità protetta. :D
 
comunque se "ci fai" e l'intento di riesumare un post di 16gg. fa (dalle conclusioni self-evident) è per provocare, sorry... ti lascio a giocare col Nexus e il robottino... :)
non sono stato molto presente sul forum di recente, cercavo solo di rispondere.
se l'hai presa come provocazione, rimane un problema tuo. cercherò in futuro di non rispondere affatto ai tuoi "assiomi" anche inesatti in molti casi, onde rischiare di offenderti. ;)
 
Dovrebbe arrivare fino alla 4.2.2 ,sottolineo dovrebbe

Prendi l'S2 normale ,non il Plus
 
nuovo firmware per galaxy s2 no brand italia
GT-I9100 Galaxy S II
PDA: I9100XWLSW
CSC: I9100ITVLS2
MODEM: I9100XXMS3
Added: 2013-07-09

dimensione 552,9 mb
 
nuovo firmware per galaxy s2 no brand italia
GT-I9100 Galaxy S II
PDA: I9100XWLSW
CSC: I9100ITVLS2
MODEM: I9100XXMS3
Added: 2013-07-09

dimensione 552,9 mb

Sicuro che sia quella la data della build ,su diversi siti risulta

PDA: I9100XWLSW
MODEM: I9100XXMS3
CSC: I9100ITVLS2
Data Build: 16-05-2013
 
nuovo firmware per galaxy s2 no brand italia
GT-I9100 Galaxy S II
PDA: I9100XWLSW
CSC: I9100ITVLS2
MODEM: I9100XXMS3
Added: 2013-07-09

dimensione 552,9 mb

Questa sera ota mi e' arrivato questo aggiornamento sul mio S2 no brand. Aggiornamento installato tutto ok. Non capisco pero' cosa c'e' di diverso dalla versione 4.1.2 precedente. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?

Grazie
 
Ma e' nuovo questo aggiornamento? Ti chiedo perche' io lo ho aggiornato alla 4.1.2 ai primi di giugno ( appena comprato ) e mi faceva strano un nuovo aggiornamento

Da quello che ho visto e' stato un aggiornamento pressoche inutile. Solo che non mi ero accorto di avere la ricerca aggiornamenti attiva per cui ho fatto che farlo.
 
Si è nuovo ,dovrebbe risolvere alcuni bug ,migliorare la reattività e la durata della batteria
 
Indietro
Alto Basso