Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A sensazione, (ma si tratta solo una mia impressione) da qua al 2016, una certa percentuale dell'attuale miriade di orrendi, inutilissimi canali free locali, è destinata a scomparire.
Sul resto, prima o poi magari ci "arrivano"...(o magari ad usare lo stesso di Sky... chissà...)
c'è gia quello di tivusat, che tecnicamente sono già compatibili con Premium...(stessa versione di codifica Nagravision, interattività MHP, per la PPV ecc...)
Questa però, da quello che so io, è una direttiva europea ancora in discussione al parlamento Europeo. Non sono ancora state emanati regolamentazioni ed attuazioni, per ora.......Diminuiranno di altri dieci canali. E' già tutto previsto ed i broadcasters lo sanno benissimo.
Non hanno ancora indicato i tempi di attuazione, ma 10 canali sono previsti e 10 canali saranno tolti (51-60)Questa però, da quello che so io, è una direttiva europea ancora in discussione al parlamento Europeo. Non sono ancora state emanati regolamentazioni ed attuazioni, per ora.......
Il servizio TV fisso, non ha assoluto bisogno delle UHF, mentre la banda terrestre scarseggia e serve ai mobili.
Come volume d'affari, non c'è paragone tra il servizio DTT e la telefonia, quindi, sapete già ora come andrà a finire.
non sta facendo "sfracelli" LTE semplicemente perché la copertura è scarsa e i costi sono ancora troppo alti!non metto in dubbio che i 10 canali verranno soppressi, ma secondo me 10 canali uhf sono anche troppi per LTE visto che non mi pare che questa tecnologia stia facendo "sfracelli" commercialmente parlando... visto come sono andati i mux dvb mobili riconvertiti in dvbt per mancato utilizzo e flop del servizio tv-mobile e videochiamata. non escluderei possibili ripensamenti in corso d'opera...
In fondo con lo smartphone nessuno usa la banda a fondo, si naviga, controlla la posta e si scarica qualche app di dimensioni esigue... a che serve la super banda mobile ? per la tv-mobile che non è mai interessata a nessuno?
non sta facendo "sfracelli" LTE semplicemente perché la copertura è scarsa e i costi sono ancora troppo alti!
Secondo me non ci saranno ripensamenti poi vedremo!![]()