Sconto 50% e servizi mysky disattivati

Zlatan io semplicemente ho mandato una mail chiedendo la chiusura retroattiva del contratto oppure avrei aperto un contenzioso presso il CoReCom.
Dopo 5-6 giorni mi hanno chiuso il contratto e chiamando il centro servizi mi hanno detto che il mese di Ottobre mi sarebbe stato rimborsato.
Naturalmente li aspetto al varco sul fronte rimborso,voglio vedere se è vero e quanto tempo ci metteranno per rimborsarmi.
 
Mi dite cosa devo fare per fare in modo che mi chiamino per chiudere il contratto senza pagare alcun costo visto che sono anche io nella situazione dello sconto con i servizi disattivati? Sono 3 settimane che chiamo il servizio clienti e ogni volta mi dicono "si segnaliamo la cosa e verrà richiamato dal reparto competente per la chiusura del contratto" ma ancora nessuna chiamata, e ogni volta che chiamo mi dicono sempre questa cosa, intanto il tempo passa e i giorni scorrono (ho comunque bloccato la carta e non ho pagato ne ottobre e ne novembre che credo dunque mi vengano annullati e non li debba pagare una volta chiuso il contratto)

Se non ricordo male tu sei l'unico(a parte me) ad aver accettato il 31 agosto una retention del 50% servizi compresi (in teoria :laughing7:).
Il 4 ottobre sono stato chiamato dall'amministrazione che mi chiuse retroattivamente il contratto al 31/08. Prova a minacciarli pesantemente con una mail, vedrai che nel giro di qualche giorno ti chiamano. Intanto goditi SKY, tanto è gratis...:D

Praticamente sei l'eletto (cit. orazio671). Che pretendi? :D

Infatti alla fine della fiera ho ottenuto il 55% di sconto...:D
Anche se il giochino della riattivazione dei servizi mi sta scocciando.
 
Vi consiglio di non rivolgersi al call center estero (basta riattaccare il telefono), devono sparire tutti quanti. Come si può dialogare con uno che manco capisce la nostra lingua? Non è serietà questa.

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Zlatan io semplicemente ho mandato una mail chiedendo la chiusura retroattiva del contratto oppure avrei aperto un contenzioso presso il CoReCom.
Dopo 5-6 giorni mi hanno chiuso il contratto e chiamando il centro servizi mi hanno detto che il mese di Ottobre mi sarebbe stato rimborsato.
Naturalmente li aspetto al varco sul fronte rimborso,voglio vedere se è vero e quanto tempo ci metteranno per rimborsarmi.

Grazie intanto per le risposte. Ma una mail a qualche indirizzo in particolare oppure nel contatta sky dove si scrive l'email (che il piu delle volte o risponde in maniera automatica il sistema oppure un'operatrice da call center straniero che non capisce nulla e dice solo le info generali sulla disdetta)
 
Si' la mail del contatta sky.Infatti dopo due giorni hanno provato a contattarmi varie volte dallo 06 ma non li ho nemmeno risposti.Dopo 5-6 giorni mi hanno chiuso l'abbonamento.Adesso spero solo davvero mi rimborsino il mese di Ottobre.
 
Grazie intanto per le risposte. Ma una mail a qualche indirizzo in particolare oppure nel contatta sky dove si scrive l'email (che il piu delle volte o risponde in maniera automatica il sistema oppure un'operatrice da call center straniero che non capisce nulla e dice solo le info generali sulla disdetta)

Manda una mail (anche 2-3 se necessario) al contatta sky minacciando di fare ricorso all' AGCOM, ti risponderanno con una mail preconfigurata. Poi dopo qualche giorno dovrebbero chiamarti dall'amministrazione...

Come dice Terlizzi, se ti chiamano gli albanesi conviene riattaccare subito, tanto non si capisce niente e non danno risposte adeguate...
 
Vi consiglio di non rivolgersi al call center estero (basta riattaccare il telefono), devono sparire tutti quanti. Come si può dialogare con uno che manco capisce la nostra lingua? Non è serietà questa.

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Sarò ottuso, ma sto cercando ancora di capire cosa ci guadagna SKY da questi call center esterni visto che gli creano solo problemi ....loro parlano a nome di Sky, quindi è Sky che ci rimette in immagine, non gli albanesi !!! E che caxxo, un pò di serietà !!!!! L'ho già detto e lo ripeto: se Sky uniformasse il costo degli abbonamenti PER TUTTI , con un premio di fedeltà a salire (fino ad un massimo, ovviamente) non cesserei l'abbonamento a scadenza ( come mi sono riproposto) ma sarei disposto a legarmi contrattualmente anche per più di un anno nonostante utilizzi pochissimo il prodotto. ATTUALMENTE PARLARE DI GESTIONE PESSIMA e INDISPONENTE è quanto di più gentile si possa dire
 
pensavo si fosse risolta la situazione e invece...
...DOPO 2 SETTIMANE MI HANNO DISATTIVATO NUOVAMENTE I SERVIZI. :eusa_wall:

Questa volta gli albanesi non si sono degnati neanche di chiamarmi...:laughing7:

Ho subito chiamato al servizio clienti e mi è stato detto:
"Ci scusiamo per l'inconveniente, provvedo subito alla riattivazione dei servizi. Intanto faccio una segnalazione in modo che questo non accada più..." :badgrin:

Ma la domenica mattina non hanno niente di meglio da fare che rompere le balle a me...:D

Come ti ho già detto, l'unica è chiudere definitivamente il contratto e riaprilo con un nuovo codice cliente.
 
Come ti ho già detto, l'unica è chiudere definitivamente il contratto e riaprilo con un nuovo codice cliente.

e no, quando si trattava del 50% ho fatto un passo indietro e chiuso il contratto perchè era chiaramente un errore di sky (o meglio dell' operatore)...
Invece l'offerta del 25% con i servizi durante l'anno è stata accettata da centinaia di clienti, non vedo perchè io dovrei rinunciarci.
Poi ho il 55% di sconto sull' intero abbonamento, non ho nulla da perdere...
 
Invece l'offerta del 25% con i servizi durante l'anno è stata accettata da centinaia di clienti.....

hai detto bene "durante l'anno" le condizioni dell'offerta erano diverse.

da settembre/ottobre le condizioni sui servizi sono diverse, quindi non si può paragonare l'offerta attuale a quella di 3/4 mesi fa, che non é più valida.
 
hai detto bene "durante l'anno" le condizioni dell'offerta erano diverse.

da settembre/ottobre le condizioni sui servizi sono diverse, quindi non si può paragonare l'offerta attuale a quella di 3/4 mesi fa, che non é più valida.
Certo, fermo restando che negli ultimi 2 mesi quella promo è stata proposta svariate volte da sky a centinaia di clienti, non sono casi isolati...
 
Ricevo una chiamata da sky tutto bello speranzoso rispondo in tutta fretta, operatrice italianissima, penso sia la volta buona e invece... Sondaggio Sky, come valuta i nostri servizi e il servizio web mail. Gli ho dato dei bei 2 spiegando anche a loro la mia situazione, anche se non penso gli freghi nulla, però devono sapere tutti li dentro :laughing7:
 
grazie ragazzi per la risposta e quindi anche se annullo la disdetta a breve paghero' 8 euro in piu'......:sad:
 
AGGIORNAMENTO

Ieri pomeriggio mi hanno di nuovo disattivato i servizi per la quinta volta. :eusa_wall:

Ho chiamato al servizio clienti e sono stato 35 minuti al telefono :laughing7:.
Come al solito l' operatore mi ha riattivato i servizi e ha fatto un' ulteriore segnalazione. Mi ha confermato che la disattivazione dei servizi è gestita da un call center di durazzo (come ha detto giustamente max) e mi ha dato una risposta più credibile, secondo lui:

"hanno sbagliato attivandomi una promo non compatibile con i servizi .............. cercherò di attivarle la promo compatibile con i servizi":eusa_doh:

Poi mi ha detto che non ha mai visto un abbonamento incasinato come il mio...:D
Infine gli ho fatto presente che a causa di tutte queste riattivazioni dei servizi la scadenza contrattuale è slittata di un mese, da pagare quindi a prezzo di listino. Ha Inoltrato una contestazione anche su questo...:D
 
Ora basta con il call center di Durazzo. Lo dico seriamente. Da lì succedono sempre casini. Gilmour, vuoi un consiglio? Questa storia non finirà mai, rischi di pagare ulteriori mesi a prezzi di listino, è meglio che disdici col decreto Bersani e poi ti riconnetti col 25% in HD.

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Ah,bene!...Dopo il danno la beffa!...Mah!

e non si intravede una soluzione. Considera che mi porto avanti questa storia da agosto... prima col 50% e adesso con il 25%.

Ora basta con il call center di Durazzo. Lo dico seriamente. Da lì succedono sempre casini. Gilmour, vuoi un consiglio? Questa storia non finirà mai, rischi di pagare ulteriori mesi a prezzi di listino, è meglio che disdici col decreto Bersani e poi ti riconnetti col 25% in HD.

non è colpa di durazzo, io sono sulla loro lista e loro mi disattivano i servizi...è un problema di comunicazione interna di sky.
Non posso fare disdetta perchè pagherei gli sconti fruiti...
 
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