locomotore
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 21 Febbraio 2006
- Messaggi
- 114
Grazie,penso che metterò in pensione il mio vecchio Humax 9100 e acquisterò questo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si vuole registrare su dvd in HD da canali satellitari si deve acquistare un recorder dvd con sintonizzatore satellitare incorporato.
Scusami, se ho capito bene non è possibile esportare da questo apparecchio le registrazioni effettuate. E' così? Vale anche per i programmi non criptati?
Temo che anche tramite i dvd/bluray recorder non sia possibile esportare i programmi criptati.
un'altra pecca, vanno in conflitto i telecomandi, cioè avendo anche l'humax 5400s quando cambio canale o altre funzioni con un telecomando lo fa anche nell'altro decoder.... spero che sia utile a qualcuno![]()
Salve.... per chi possa interessare, ho acquistato il tivùmax all'ipercoop per 209€ e gli ho messo un wd da 500gb, ho provato ad estrarre un file registrato, che si fa tramite chiavetta usb, ed è tutto ok, l'ho potuto vedere subito nel computer con vlc.....
interessante… vale anche per le registrazioni HD? Tramite chiavetta vuol dire che c'è una specifica opzione per trasferire la reg. dall'HDD interno alla USB esterna? Via LAN si può «travasare»?
grazie
Giovedì ho acquistato da Videon Hi-Fi in via Armenia a Genova il famoso TIVUMAX RECORDER Videoregistratore satellitare Full-HD. Benchè provvisto di tessera tivù SAT, non trova alcun canale italiano (Rai, Mediaset ecc.). Sono tornato da Videon il quale mi ha fornito una CAM tivù SAT ed un'altra tessera. Se inserisco la CAM nello slot anteriore, sotto allo HDD, l'apparecchio si riavvia in continuazione. Invece, inserendo la tessera nello slot posteriore, questa viene letta ma l'EPG dice che il servizio tivù SAT non è disponibile e l'apparecchio trova solo canali russi, arabi, israeliani fra il 1000 ed il 1047!. In conclusione, un vero bidone!
Un'altra cosa che mi manca, è il fatto di non poter vedere quello che stai registrando che a me faceva comodo.
Cioè fammi capire: stai guardando un programma che nello stesso tempo registri, non puoi mettere pausa o andare indietro e avanti come nel 5600?
Roby quello che parli tu è il timeshift recording e lo fa anche il Tivumax Recorder.
Quello che intende dire Poligros è che mentre registri, non puoi consultare il file che sta registrando in tempo reale
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Rispondo un po' in ritardo.
Il decoder è un buon acquisto. Non credo vi sia al momento di meglio come qualità generale.
Quanto alla registrazione, non sono riuscito ancora a capire se lo possa fare da un hard disk esterno tramite porta USB o ne vada montato uno internamente (purtroppo il manuale non è ancora disponibile sul sito).
Il manuale non sarà disponibile, ma è scritto chiaramente nel sito: registra solo su hard disk interno.Quanto alla registrazione, non sono riuscito ancora a capire se lo possa fare da un hard disk esterno tramite porta USB o ne vada montato uno internamente (purtroppo il manuale non è ancora disponibile sul sito).