giorgio9000
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 15 Luglio 2008
- Messaggi
- 190
ho aquistato in negozio la tessera da 39 euro. La posso attivare su internet per avere i 4 mesi? non è che mi scalano altri 39 euro???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo non lo so. A quanto pare la procedura di attivazione non è uguale per tutti. A me sia per la freedom, sia per la christmas, mi è arrivato un sms per confermare l'attivazione dell'abbonamento, pochi secondi dopo aver concluso la procedura via web. Per chiarire la questione dei 39 euro, vengono rimborsati quelli spesi per l'acquisto della tessera easy-pay. Se si attiva su tessera ricaricabile senza diritti di visione (non scaduta), non vengono restituiti. Gli altri 39 euro, sono quelli che verranno restituiti se si decide di proseguire con l'abbonamento, altrimenti si effettua il recesso e comunque il costo della promozione è stato comunque 39 euro (come da prima fattura).Ciao
a me non è arrivato nessun sms, ma mi è arrivata la fattura, pensi sia un problema?
Ti ringrazio
la promo da te acquistata penso sia di 3 mesi e l'attivazione puoi farla anche via web registrandoti come nuovo cliente sul sito ed inserendo tutti i dati richiestiho aquistato in negozio la tessera da 39 euro. La posso attivare su internet per avere i 4 mesi? non è che mi scalano altri 39 euro???
io invece in attesa di ricevere la christmas richiesta ho effetuato una nuova registrazione sul sito ed oggi, dopo aver richiesto un codice promo per la visione gratuita dei contenuti play per 15 gg., l'ho attivato; tutto immediatamente funzionante e, come detto, gratuitamente fino al 16/12; dopodichè, arrivata nel frattempo la christmas (speriamo), la abbineremo al profilo creatoCiao,
volevo aggiornarvi sul mio stato.
Ho aderito il 26/11 alla promozione 4 mesi sul web, su ricaricabile in scadenza 06/2014, pagamento via IBAN.
Oggi sul sito web risultava il metodo di pagamento valido, ma con nessuna visione abilitata.
Attraverso il call center ho segnalato il problema, e mi hanno detto che essendo un nuovissimo cliente mi attivavano Premium Vip 19.... sostanzialmente i primi 19 giorni permettono di vedere tutto e dal 20esimo giorno solo quelli del pacchetto scelto.
Ho chiesto l'invio dei diritti (solo via numero verde ha funzionato) e al momento riesco a vedere tutto compreso il pacchetto bambini.
Avevo richiesto la promozione da 36, quella senza decoder.
Al momento premium play non mi fa vedere nulla.
Certo, il pagamento è possibile tramite IBAN, come è possibile via carta di credito, basta che non sia stata utilizzata in precedenza, perché potrebbe dare problemi in caso di attivazione via WEB. Nessun problema invece in caso di attivazione via c.c.ok ma x il pagamento posso effettuarlo tramite IBAN o devo usare x forza non so paypal, carta di credito?