Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho aquistato in negozio la tessera da 39 euro. La posso attivare su internet per avere i 4 mesi? non è che mi scalano altri 39 euro???

avrei altre 2 cose da chiedere scusatemi , ma allora i 39 euro se li possono prendere direttamente dal conto e poi se posso usare una ricaricabile scaduta o la mia ex silver...?

Ciao

a me non è arrivato nessun sms, ma mi è arrivata la fattura, pensi sia un problema?

Ti ringrazio
Questo non lo so. A quanto pare la procedura di attivazione non è uguale per tutti. A me sia per la freedom, sia per la christmas, mi è arrivato un sms per confermare l'attivazione dell'abbonamento, pochi secondi dopo aver concluso la procedura via web. Per chiarire la questione dei 39 euro, vengono rimborsati quelli spesi per l'acquisto della tessera easy-pay. Se si attiva su tessera ricaricabile senza diritti di visione (non scaduta), non vengono restituiti. Gli altri 39 euro, sono quelli che verranno restituiti se si decide di proseguire con l'abbonamento, altrimenti si effettua il recesso e comunque il costo della promozione è stato comunque 39 euro (come da prima fattura).

Ciao,

volevo aggiornarvi sul mio stato.
Ho aderito il 26/11 alla promozione 4 mesi sul web, su ricaricabile in scadenza 06/2014, pagamento via IBAN.
Oggi sul sito web risultava il metodo di pagamento valido, ma con nessuna visione abilitata.
Attraverso il call center ho segnalato il problema, e mi hanno detto che essendo un nuovissimo cliente mi attivavano Premium Vip 19.... sostanzialmente i primi 19 giorni permettono di vedere tutto e dal 20esimo giorno solo quelli del pacchetto scelto.

Ho chiesto l'invio dei diritti (solo via numero verde ha funzionato) e al momento riesco a vedere tutto compreso il pacchetto bambini.
Avevo richiesto la promozione da 36, quella senza decoder.

Al momento premium play non mi fa vedere nulla.

ho aquistato in negozio la tessera da 39 euro. La posso attivare su internet per avere i 4 mesi? non è che mi scalano altri 39 euro???
la promo da te acquistata penso sia di 3 mesi e l'attivazione puoi farla anche via web registrandoti come nuovo cliente sul sito ed inserendo tutti i dati richiesti

Ciao,

volevo aggiornarvi sul mio stato.
Ho aderito il 26/11 alla promozione 4 mesi sul web, su ricaricabile in scadenza 06/2014, pagamento via IBAN.
Oggi sul sito web risultava il metodo di pagamento valido, ma con nessuna visione abilitata.
Attraverso il call center ho segnalato il problema, e mi hanno detto che essendo un nuovissimo cliente mi attivavano Premium Vip 19.... sostanzialmente i primi 19 giorni permettono di vedere tutto e dal 20esimo giorno solo quelli del pacchetto scelto.

Ho chiesto l'invio dei diritti (solo via numero verde ha funzionato) e al momento riesco a vedere tutto compreso il pacchetto bambini.
Avevo richiesto la promozione da 36, quella senza decoder.

Al momento premium play non mi fa vedere nulla.
io invece in attesa di ricevere la christmas richiesta ho effetuato una nuova registrazione sul sito ed oggi, dopo aver richiesto un codice promo per la visione gratuita dei contenuti play per 15 gg., l'ho attivato; tutto immediatamente funzionante e, come detto, gratuitamente fino al 16/12; dopodichè, arrivata nel frattempo la christmas (speriamo), la abbineremo al profilo creato ;)

Allora mi hanno appena regalato una tessera premium da 39 € for christmas se io la attivo domani che inizia il mese dal sito e poi dissativarla senza andare avanti a pagare perchè io ero gia abbonata poi ho fatto la disdetta a giugno devo per forza mettere anche la carta di credito e posso usare ancora la mia postepay usata gia prima? quanto tempo prima devo chiamare per non fare che mi arrivi la fattura da pagare? tipo fine gennaio o anche a meta febbraio va bene?

Salve c'è qualcuno a cui è scaduto l'abbonamento di recente ed è riuscito a farsi riattivare la christmas (logicamente senza cambiare nominativo e conto corrente pagamento)?
Io leggo che alcuni hanno trovato la christmas direttamente in vendita (pomeriggio andrò a dare un'occhiata da euronics) ma la logica mi fa pensare che fai prima mi vendi la scheda e poi non me l'attivi perchè vecchio abbonato?

Ma quindi si può usare la mia vecchia Silver cambiando il codice fiscale

assolutamente no; la tua vecchia silver è già abbinata ad un codice fiscale

Io ho una vecchia silver su cui ho utilizzato in easy pay l'offerta Christmas un anno fa, alla scadenza della quale ho disdetto.
Posso usufruire dell'offerta Christmas quest'anno con lo stesso IBAN e stesso codice fiscale? Devo farmi riattivare la vecchia scheda? Oppure chi ne ha già usufruito una volta sullo stesso codice fiscale è fottuto?

questo tipo di operazione può essere fatta (?) solo tramite call center; chiamate e vedete cosa vi rispondono

e come dovrei attivarla questa da 4 mesi ma usando sempre la mia silver?

Guarda..lascia perdere..io ho provato con una vecchia silver e non c'è stato verso..fai prima a richiedere la promo online e aspettare che ti arrivi a casa la nuova tessera......

ok ma x il pagamento posso effettuarlo tramite IBAN o devo usare x forza non so paypal, carta di credito?

ok ma x il pagamento posso effettuarlo tramite IBAN o devo usare x forza non so paypal, carta di credito?
Certo, il pagamento è possibile tramite IBAN, come è possibile via carta di credito, basta che non sia stata utilizzata in precedenza, perché potrebbe dare problemi in caso di attivazione via WEB. Nessun problema invece in caso di attivazione via c.c.

Vi prego però di informarvi delle condizioni di abbonamento attraverso il sito ufficiale, http://www.acquista.mediasetpremium.it/promozione (per i 4 mesi), dove è scritto tutto. Laddove ci sono dei dubbi, allora chiedete qui, non prima però di verificare se sono stati chiariti nelle precedenti pagine, altrimenti si fanno sempre le stesse domande e si danno sempre le stesse risposte. Grazie. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso