Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci sono problemi con la postepay ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ok menomale, grazie dell'info.

Altra cosa, io sono ex abbonato e ho la tessera easy pay silver dove è stato disattivato l'abbonamento in estate.Visto che non è scaduta secondo voi si può riattivare la promo su questa scheda o serve per forza una nuova?

A qualcuno è capitato ed è andata?
 
Via web penso che ti possa dare dei problemi. ..se hai giá usufruito della promo questa estate, ti conviene contattare il call center..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Via web penso che ti possa dare dei problemi. ..se hai giá usufruito della promo questa estate, ti conviene contattare il call center..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Ma alla fine me lo dice stesso il sistema se è possible attivarla su quella vecchio o meno (casomai segnalandomi una pagina di errore) ??


Più che altro mi preoccupo poi se il sistema l'accetta e dopo in realtà non si aggiornano i diritti di visione..
 
Ma alla fine me lo dice stesso il sistema se è possible attivarla su quella vecchio o meno (casomai segnalandomi una pagina di errore) ??


Più che altro mi preoccupo poi se il sistema l'accetta e dopo in realtà non si aggiornano i diritti di visione..

Tranquillo che se il sistema te lo dice

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Problema:
Sono juventino e la prossima partita la juve gioca di sabato 18.
L'ultima partita di campionato è il 18 maggio.
Se io attivo la tessera il 18 mi scade il 17 maggio?
A livello di fatturazione...se attivo il 18 loro mi staccano il 17 oppure mi tengono la tessera fino al 31 maggio?
Scalandomi soldi dalla postpay?
Se io lascio solo 2-3 euro cosa fanno?
Non vorrei perdermi una giornata (questa o l'ultima)
Cosa mi consigliate?
 
Ho scritto nei post precedenti (una ricerca sarebbe opportuna) di cosa succede con le promo. La promo dura 4 mesi e se si attiva il 18 gennaio, dovrebbe scadere il 18 maggio. La fatturazione però è fino al 31 maggio. Quindi verrà addebitato sulla postepay, il periodo che va dalla fine della promo al 31 maggio, e verrà successivamente restituito sulla postepay. Il segnale dovrebbe essere staccato al termine della promo (18 o 19 maggio). Se non ci sono soldi sulla postepay, non viene effettuato il prelievo e non dovrebbe accadere niente in teoria, visto che i soldi non sono dovuti, visto che è colpa della fatturazione anticipata. Sarebbe meglio se non fai trovare vuota la postepay, basta che la ricarichi del necessario, tanto poi i soldi te li restituiscono.
 
Ho scritto nei post precedenti (una ricerca sarebbe opportuna) di cosa succede con le promo. La promo dura 4 mesi e se si attiva il 18 gennaio, dovrebbe scadere il 18 maggio. La fatturazione però è fino al 31 maggio. Quindi verrà addebitato sulla postepay, il periodo che va dalla fine della promo al 31 maggio, e verrà successivamente restituito sulla postepay. Il segnale dovrebbe essere staccato al termine della promo (18 o 19 maggio). Se non ci sono soldi sulla postepay, non viene effettuato il prelievo e non dovrebbe accadere niente in teoria, visto che i soldi non sono dovuti, visto che è colpa della fatturazione anticipata. Sarebbe meglio se non fai trovare vuota la postepay, basta che la ricarichi del necessario, tanto poi i soldi te li restituiscono.

Mi sembra però strana questa cosa. Fatturano a prezzo di un mese intero dal 18 maggio fino al 31?

E comunque per esperienza personale, i soldi sulla postepay non li restituiscono, visto che il loro sistema non è programmato per restituire soldi su carte di credito prepagate( cosi si sono comportati con me)

non è meglio a questo punto lasciare la postepay vuota?Quei soldi non gli sono dovuti e quindi non dovrebbero dare problemi lo stesso.
 
Si. per la premium freedom, mi avevano fatturato il periodo Agosto-Settembre, con il pagamento del periodo 21-30 settembre (la promo scadeva il 20 settembre). Devo smentirti sulla postepay. A me li hanno correttamente restituiti in data 25 ottobre (data del successivo prelievo che non c'è stato perché ho esercitato il recesso). Come al solito allora si comportano diversamente a seconda dei casi.
 
buongiorno,
ieri ho attivato 39 euro premium per 3 mesi.
perché mediaset mi ha prelevato 40 euro dal mio conto postapay??
grazie
 
la disdetta telefonica si può fare dopo 10 giorni dall'attivazione ed un mese prima della scadenza, quindi all'undicesimo giorno si può chiedere disdetta a fine promozione, a me l'hanno attivata contro la mia volontà anche se era fuori dalla cam,poi qundo l'ho messa nella cam ho ricevuto i diritti, ma era già attivata da loro.....stardi
La richiesta va fatta non un mese prima della scadenza giusto?
 
improvvisamente, il link per la promzione dei 4 mesi non funziona più... che ....stardi
 
Il mio è un calvario purtroppo,dal 17 dicembre ancora niente scheda,oggi altra telefonata ricevuta da un operatore,volete sapere com'è andata a finire?Se ancora la deve ricevere la invieremo col corriere tempo 10-15 giorni...la mia risposta è stata:come viene il corriere a piedi!!!Che ridicoli...cosa mi consigliate di fare di contattare il servizio clienti o cosa...è dire che i soldi dopo 5 minuti già erano spariti dalla scheda.Non ho parola e scusate per lo sfogo.
 
Mi consiglio: Se possibile attivate le promo su una ricaricabile in vostro possesso, oppure acquistate la scheda easy-pay in negozio, NON richiedetela dal sito WEB, con la spedizione a casa vostra. Fosse solo il 5% delle schede che arrivano in ritardo, comunque rappresenta un disservizio nei confronti di chi aspetta da settimane di vedere l'offerta, ma nel frattempo ha già pagato e poi deve spendere altri soldi per sollecitare l'invio. Ma a quando un servizio clienti gratuito e soprattutto efficiente????
 
io che aspetto la scheda,posso sempre attivare la promo giusto,grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso