Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi io dovrei attivarla con la postepay...qualcuno ci è riuscito oppure il sistema da problemi?
Via web penso che ti possa dare dei problemi. ..se hai giá usufruito della promo questa estate, ti conviene contattare il call center..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma alla fine me lo dice stesso il sistema se è possible attivarla su quella vecchio o meno (casomai segnalandomi una pagina di errore) ??
Più che altro mi preoccupo poi se il sistema l'accetta e dopo in realtà non si aggiornano i diritti di visione..
Ho scritto nei post precedenti (una ricerca sarebbe opportuna) di cosa succede con le promo. La promo dura 4 mesi e se si attiva il 18 gennaio, dovrebbe scadere il 18 maggio. La fatturazione però è fino al 31 maggio. Quindi verrà addebitato sulla postepay, il periodo che va dalla fine della promo al 31 maggio, e verrà successivamente restituito sulla postepay. Il segnale dovrebbe essere staccato al termine della promo (18 o 19 maggio). Se non ci sono soldi sulla postepay, non viene effettuato il prelievo e non dovrebbe accadere niente in teoria, visto che i soldi non sono dovuti, visto che è colpa della fatturazione anticipata. Sarebbe meglio se non fai trovare vuota la postepay, basta che la ricarichi del necessario, tanto poi i soldi te li restituiscono.
buongiorno,
ieri ho attivato 39 euro premium per 3 mesi.
perché mediaset mi ha prelevato 40 euro dal mio conto postapay??
grazie
La richiesta va fatta non un mese prima della scadenza giusto?la disdetta telefonica si può fare dopo 10 giorni dall'attivazione ed un mese prima della scadenza, quindi all'undicesimo giorno si può chiedere disdetta a fine promozione, a me l'hanno attivata contro la mia volontà anche se era fuori dalla cam,poi qundo l'ho messa nella cam ho ricevuto i diritti, ma era già attivata da loro.....stardi
La promozione dei 3 mesi scade oggi, quella dei 4 mesi c'è stato tempo per attivarla anche se anch'essa dovrebbe scadere oggi, ma l'hanno fatta sparire primaimprovvisamente, il link per la promzione dei 4 mesi non funziona più... che ....stardi
La promozione dei 3 mesi scade oggi, quella dei 4 mesi c'è stato tempo per attivarla anche se anch'essa dovrebbe scadere oggi, ma l'hanno fatta sparire prima![]()